gioiellooo98
Utente Silver
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &
cmq raga sapete dirmi ke bonus da collana e scarpe a +9 epici???
cmq raga sapete dirmi ke bonus da collana e scarpe a +9 epici???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti fai due item per scarpe e collana... due con 15 critici hp e difese e gli altri due con 4 difese e hp...Dilemma:
dato che ho visto anche ninja arco, secondo voi è meglio farsi equip da rissa con res. freccia oppure mettere i 15 critici al posto di freccia?![]()
Ti fai due item per scarpe e collana... due con 15 critici hp e difese e gli altri due con 4 difese e hp...
Scarpe danno velox magia e Bloccare attacco corporale.furetto rispondi alla mia domanda! scarpe e collana +9 epici ke bonus danno?
- - - Updated - - -
xfavore rispondete raga alla mia domandaa!!! ='(
Ragazzi il server è andato off perchè attaccavano le porte di portmap e mitic non c'era ed io ero fuori con amici, mi dispiace molto di non avervi fatto giocare qualche ora in più.
Domani sarà on sempre verso le 8:00
Ora posterò qualche screen del nuovo set che verrà implementato in questi giorni.

va bene descrivi anche bonus.Ragazzi il server è andato off perchè attaccavano le porte di portmap e mitic non c'era ed io ero fuori con amici, mi dispiace molto di non avervi fatto giocare qualche ora in più.
Domani sarà on sempre verso le 8:00
Ora posterò qualche screen del nuovo set che verrà implementato in questi giorni.

MOLTO CURATO PER ESSERE UN HAMACHI, COMPLIMENTI BELLI![]()
Campe ma implementerete 1 o 2 nuovi set?
Solo un nuovo set, se mettiamo tutto adesso per il futuro non ci potranno essere implementazioni e di conseguenza farvi annoiare..
Questo set si epicizzerà dal set nyzze+9?

Sisi i bonus sono da decidere

avevo appena iniziato a farmi le coseMassì , se giochi un'oretta in meno non fà niente eh °-°