▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ ▄ &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &

Parli con me che sono Juventino? Ok , il gol di Vidal era da annullare .. Nessuno della juve era da espellere (E te lo dico da arbitro). Il fuorigioco su Giovinco NON c'era.
Ma oltre a tutto questo , voi potete dire che volete , che imbrogliamo , che rubiamo , che facciamo di tutto.. Ma in fondo , quando gioca la Nazionale con 7/11 di Juve siamo tutti felici e contenti eh ? Ah poveri voi... Non ne capite nulla di pallone e ancora aprite bocca per prendere aria.. Ma vabè ... Continuate a dire che noi imbrogliamo , siamo fieri di essere odiati.
Se voi ancora non avete capito che sia la FIGC che l'AIA funzionano alla pazzo di cane non è colpa mia ... Se i nostri arbitri sono delle SEGHE e ripeto SEGHE non si può dire che la Juve ruba , non sò se il concetto è chiaro a tutti i prescritti , i milanisti , i munnezzari e compagnia a venire.
Comunque ieri sera l'Inter ha meritato , ed è giusto che sia andata cosi :)
Si certo,tagliavento è una mezza sega sempre contro i vostri avversari:asd:
Me lo puoi anche dire da arbitro ma tutta un italia,me compreso,era d'accordo sul fatto del doppio giallo su Lichtsteiner su Palacio,senza contare il fuori gioco MIllimetrico Di Palacio,ma perfavore,mettetevi una maschera che contro il catania poi,tagliavento ripeto,sempre con voi è una mezza segha,ma mai contro voi :asd:

- - - Updated - - -

Ieri è stata una partita favolosa,15 contro 11 e vi abbiamo aperto,e doveva essere 4 a 0 :asd:

Ultima modifica:

Ieri avete giocato meglio , anzi , voi avete giocato come giocate sempre , la Juve non c'era , nulla da dire su questo.
Poi , vedi , tu segui solo l'Inter , ma vatti a vede le partite che arbitra quella sega , e dimmi se non sbaglia dappertutto... Contro di noi? Il fuorigioco di Giovinco , vuoi che te lo ripeto dinuovo? NON C'ERA !
4 a 0? Possibile ma improbabile , come avrebbe segnato Palacio avrebbe segnato Giovinco , quindi direi 4-1 (4-2 perchè tanto oramai la cazzata di convalidare il gol di Vidal l'aveva fatta) ... Quindi 3-1 , bene cosi ^_^ Ci vediamo al ritorno , dato che ora vi siete gasati cosi tanto per una vittoria che siete al settimo cielo , è impossibile farvi ragionare (Anche se con voi prescritti non si può MAI ragionare)
Vi faccio i complimenti per ieri sera , ma ti consiglio una cosa :
Prima di aprire bocca , segui il calcio , non parlare per sentito dire *-*
Contro il Catania , dobbiamo tornarci? Levando che hanno annullato il gol al Catania che ERA REGOLARISSIMO e lo ammetto , ma tu la partita l'hai vista? Da come parli credo di no , dato che oltre a quell'errore dove sono stati gli sbagli? :) Meritavamo di vincerla , in un modo o in un altro..
Ah , e comunque , sempre a -1 state , non capisco la vostra felicità da dove arriva o.O'
E poi , come appunto hai detto tu , il fuorigioco MILLIMETRICO di Palacio c'era ... Però tu ti lamenti di quello , non parli di ciò che hanno levato a noi su Giovinco che è un'altro scandalo stavolta a VOSTRO FAVORE... Beh , prescritti si nasce non si diventa :lol: Non cambierete mai ^_^

Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &#960

Allora create 2 nuove reti ricordo che la rete 9x è ancora libera per cui sfruttate quella prima delle altre...
Il prima possibile compriamo l'aumento a 32posti per rete... dobbiamo trovare ua carta di credito seria.. perche se no hamachi non la accetta

edit-

Quali sono ste 2 nuove reti?

No sto riavviando perchè qualcuno ha la pass la cambio
Perchè il pg di sirLean è stato deltato
Era un fatto ugente

eh ora ke mi ci fai pensare a MrGreen-Devils-trottolo-siska e basta credo
Proprio quelli bannati se non erro...i moddati,qualcuno gli avrà detto password database.....
qualcuno dello staff....

- - - Updated - - -

andato on 2 secondi e puff,di nuovo off....

naaa era anche semplice..... per cui puoddarsi abbiano fatto un drute force a tentativi!

- - - Updated - - -

ON-line

grazie a Dio mitic mi ridara item (spero al + presto possibile)

Adesso che volevo uppare i chakram con il kkk... non me li fa uppare :|

Non mi logga , non sò il motivo... Qualcuno ha il mio stesso problema o sà aiutarmi? :|

Qualcuno sa dirmi il perchè quando clicco sul launcher(2010 Starter By Sandoz 94) e gli dò 'AVVIA' mi si spegne il launcher e non si avvia il client? (Non esce nessun errore)
Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente...

Se può essere di aiuto ho Win xp 32bit.

Ultima modifica:

Crash :nuu: cmq sonocuea il primo messaggio si usa per presentarsi :asd:

Qualcuno sa dirmi il perchè quando clicco sul launcher(2010 Starter By Sandoz 94) e gli dò 'AVVIA' mi si spegne il launcher e non si avvia il client? (Non esce nessun errore)
Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente...

Se può essere di aiuto ho Win xp 32bit.
Prova a riavviare Pc.. Anche a me era successo l'altro giorno e ho risolto così xD

Ecco qua chissà fino a che ora non si logga :asd:

ehhhh crashhh

uff....

Prova a riavviare Pc.. Anche a me era successo l'altro giorno e ho risolto così xD
Ci ho già provato, non ha risolto nulla..
Ho cambiato il 'metin2.bin' da 'metin2.exe' e il client mi parte però non so se da problemi con l'mc per connettermi e non posso nemmeno verificarlo se dite che il server è off. <.<'
Se sapete che ho già fatto una porcata ditemelo in anticipo xD

Ci ho già provato, non ha risolto nulla..
Ho cambiato il 'metin2.bin' da 'metin2.exe' e il client mi parte però non so se da problemi con l'mc per connettermi e non posso nemmeno verificarlo se dite che il server è off. <.<'
Se sapete che ho già fatto una porcata ditemelo in anticipo xD
Disattiva antivirus,comunque non è nuovo,è del 2008 xD

Partono ora le scomesse sul orario di riapertura dopo questo crash fate le offerte :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom