Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti serve aiuto per bonus parlamene su skipe..se hai già mio contatto..Set implementato correttamente nel client a breve gli screen.
Bonus da decidere
Una pag registrazione esiste lol??Nuovo trailer del server Metin 2 Retro server hamachi RevolutionWorldMt2 - YouTube

Non è ddoss. è crashato l'auth.
secondo me è lasvegas che dossaDonell per favore non ddossare..

Visto che lo staff di questo server non ha ancora capito bene cosa io gli voglio trasmettere ora glielo faccio capire subito rispondendo alle sue domande "provocatorie", inizio col dire che NabbHackeR è un grande lavoratore che tu lo sappia o no copre la bravura di tutto lo staff di sto server messo insieme, dimostrazione? E' il mio compagno di lavoro che mi ha accompagnato e gestito il database in gran parte equilibrato PvP e tutto il resto che mi secco elencare, per il nostro lavoro ecco qua a te: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/296414-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~-%2Aeuphorialongju%2A-final-version-gameplay-stabilizzato-ed-ottimizzato-level-99-catacombe-sbuggate-rev_2089-db_1866-domande-ox-serie-pvp-equilibrato-war-gilde-regni-sbuggate-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~.html divertiti, anzi se proprio lo vuoi sapere riapriamo in questa settimana con armi del 95 uppabili fino a +10 con un luccichio fatto da noi, pet system e point system, un nuovo sistema inventato da noi, e con questo copro tutta la tua discussione sul "tuo lavoro" che consiste nel prendere le query di sandoz94 e copiarle, modificando i valori di alcuni item ed a modo tuo sistemare le icone, a casaccio.
Ed ora caro amico mio fai la fine che hanno tutti gli hamachi e i dydns con lo staff come voi!
Inizia a cambiare password del database che sono dentro, ora loggo con NabbHacker.
Che epic win......QuotoVisto che lo staff di questo server non ha ancora capito bene cosa io gli voglio trasmettere ora glielo faccio capire subito rispondendo alle sue domande "provocatorie", inizio col dire che NabbHackeR è un grande lavoratore che tu lo sappia o no copre la bravura di tutto lo staff di sto server messo insieme, dimostrazione? E' il mio compagno di lavoro che mi ha accompagnato e gestito il database in gran parte equilibrato PvP e tutto il resto che mi secco elencare, per il nostro lavoro ecco qua a te: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/296414-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~-%2Aeuphorialongju%2A-final-version-gameplay-stabilizzato-ed-ottimizzato-level-99-catacombe-sbuggate-rev_2089-db_1866-domande-ox-serie-pvp-equilibrato-war-gilde-regni-sbuggate-~%2A%B4%A8%AF%A8%60%2A%95~.html divertiti, anzi se proprio lo vuoi sapere riapriamo in questa settimana con armi del 95 uppabili fino a +10 con un luccichio fatto da noi, pet system e point system, un nuovo sistema inventato da noi, e con questo copro tutta la tua discussione sul "tuo lavoro" che consiste nel prendere le query di sandoz94 e copiarle, modificando i valori di alcuni item ed a modo tuo sistemare le icone, a casaccio.
Ed ora caro amico mio fai la fine che hanno tutti gli hamachi e i dydns con lo staff come voi!
Inizia a cambiare password del database che sono dentro, ora loggo con NabbHacker.
Ma la finite di incolparlo,non è lui,se contribuisce alla buona riuscita del server come può dossarlo..bhasecondo me è lasvegas che dossa![]()

Puoi mettere sta benedetta pag registrazione grz?? è da due ore che lo chiedoOps bloccato.
e che sto tizio ha attaccato il mio serverMa la finite di incolparlo,non è lui,se contribuisce alla buona riuscita del server come può dossarlo..bha