S
Shin™
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ π
Okk,cosa state facnedo per anti-doss?
Okk,cosa state facnedo per anti-doss?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Campe tu fumi roba forte.. il tempo che mio fratello si alza dal PC perché appena parto io ad attaccare gli salta la connessione a lui, spera che non si alzi da qua fino alle 16:30 perché sono davanti al PC fino a quell'ora e ciò significa addio all'auth![]()
io tra poco devo fare guida per la patente cazz-o :suicidio:

Tranquillo Campe è questione di tempo poi tutto quello che ho detto lo faccio mi serve solo il PC libero, e poi quando ti disintegro l'auth mando un messaggio qui prima dell'attacco, a dopoooo:**Missà tanto che questo ragazzo vuole 1€!Io vi avviso ho tutti i dati per me Campe ma mettiti in testa che io non sto dossando e che quei due IP hamachi non sono miei e e che l'ip del modem lo hai inventato tu perché non esisteTranquillo Campe è questione di tempo poi tutto quello che ho detto lo faccio mi serve solo il PC libero, e poi quando ti disintegro l'auth mando un messaggio qui prima dell'attacco, a dopoooo:**
Missà tanto che questo ragazzo vuole 1€!

Figlio, dimmi qual'è il tuo problema!?Io vi avviso ho tutti i dati per me Campe ma mettiti in testa che io non sto dossando e che quei due IP hamachi non sono miei e e che l'ip del modem lo hai inventato tu perché non esisteTranquillo Campe è questione di tempo poi tutto quello che ho detto lo faccio mi serve solo il PC libero, e poi quando ti disintegro l'auth mando un messaggio qui prima dell'attacco, a dopoooo:**
!Figlio, dimmi qual'è il tuo problema!?
Non hai una vita sociale?;
Non hai amici?
La vita ti va a rotoli?
Nella tua vita manca un po' di .. :sex: ?!
Tranquillo,ddossare server HAMACHI non ti farà star bene!
MA CRESCI ..

https://www.facebook.com/GentiluomoMarco fattela tu la vitaFiglio, dimmi qual'è il tuo problema!?
Non hai una vita sociale?;
Non hai amici?
La vita ti va a rotoli?
Nella tua vita manca un po' di .. :sex: ?!
Tranquillo,ddossare server HAMACHI non ti farà star bene!
MA CRESCI ..