Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E si droppa dove?Nuovo set
Spadone:
![]()
Spada:![]()
Falce per sura:![]()
Arco:![]()
Scettro shamano:
![]()
Pugnali: Lo devo aggiustare.
Credo si vinca raramenteE si droppa dove?

Raga perchè oggi a me per tutto il pomeriggio non mi ha fatto entrare,facendo "Errore di collegamento al server"??Ho pure scaricato il vostro client,messo l'ip di Mitic!!
Vorrei giocare,per favore aiutatemi![]()
Credo si vinca raramente
Secondo te un nuovo set lo facciamo vincere?.-.
Si upperanno dalle nyzze+9.
Con quali item? Sempre conchiglie da +9 a +0? E da +6 a +9? xD
Spero più difficile dell'altro non vorrei che un player dopo 1 giorno abbia tutto....Secondo te un nuovo set lo facciamo vincere?.-.
Si upperanno dalle nyzze+9.
Allora vai a giocare su un dedicato..ci mancherebbe altro che uno perda tempo su un hamachi.. ma senti questo!Spero più difficile dell'altro non vorrei che un player dopo 1 giorno abbia tutto....
Greid non è come tutti gli hamachi..Allora vai a giocare su un dedicato..ci mancherebbe altro che uno perda tempo su un hamachi.. ma senti questo!
Allora vai a giocare su un dedicato..ci mancherebbe altro che uno perda tempo su un hamachi.. ma senti questo!
Caro,che palle sempre sti crash mamma mia.
asd 6 ore impossibile pechè fino alle 3 ci ho giocato e crashava quindi diciamo 4 ore e cmq non ci sono stato.Caro,
Ha crashato dopo una cosa come 6 ore di game attivo.
e poi perchè devi sempre chiamarmi caro?Caro,
Ha crashato dopo una cosa come 6 ore di game attivo.

Chiamo tutti cosi ormai è un'abitudine da anni xDasd 6 ore impossibile pechè fino alle 3 ci ho giocato e crashava quindi diciamo 4 ore e cmq non ci sono stato.
- - - Updated - - -
e poi perchè devi sempre chiamarmi caro?![]()