▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ ▄ &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &#960

Basta ragazzi fate le persone serie..è inutile ddossare di qua per poi essere ddossati.. perchè bisogna distruggersi a vicenda? :|

Cancellato l'account di NabbHackeR, nel DB non è entrato,ddoss bloccato.

Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &

Basta ragazzi fate le persone serie..è inutile ddossare di qua per poi essere ddossati.. perchè bisogna distruggersi a vicenda? :|
perchè i nabbi che distruggono non vogliono concorrenza per i loro server :nono:

perchè i nabbi che distruggono non vogliono concorrenza per i loro server :nono:

il fatto è questo : Occhio per occhio dente per dente. Se uno ddossa verrà ddossato.

Caro,
Non hai mai pensato che il ddoss può essere anche fatto da persone "non italiane", io si e posso confermarlo

Cancellato l'account di NabbHackeR, nel DB non è entrato,ddoss bloccato.
Meno male!!!!!;)
Spero che il server non sia più attaccato da ddoss

Io non sto dossando quindi meno minchiate che hai bloccato l'attacco hahahaha, per quanto riguarda il database sei stato un cesso a cancellare l'account però se vuoi ti metto i dati del database e ti tutti gli account dello staff qui.

E' stato più veloce bloccare lui che lasvegas, complimenti Donell!!!

Sei te che che hai bisogno di occhiali ;)http://5.176.144.250/registrazione.php
Adesso non parte finche mirtic non fa partire il server!!
Prima nn andava o.O nn è colpa mia...:patt:

- - - Updated - - -

Sei te che che hai bisogno di occhiali ;)http://5.176.144.250/registrazione.php
Adesso non parte finche mirtic non fa partire il server!!
Prima nn andava o.O nn è colpa mia...:patt:

Io non sto dossando quindi meno minchiate che hai bloccato l'attacco hahahaha, per quanto riguarda il database sei stato un cesso a cancellare l'account però se vuoi ti metto i dati del database e ti tutti gli account dello staff qui.

Sisi dilli tutti dai voglio saperli °_°

Caro,
Non hai mai pensato che il ddoss può essere anche fatto da persone "non italiane", io si e posso confermarlo

Bhe io non mene intendo di ddoss di qua e di la è già tanto se sono capace a usare lo switcher quindi scusate la mia ignoranza.

Se è per questo non va ancora :patt:
Ok te lo dico più chiaramente prima nn caricava proprio la pag ora invece la carica ma da errore db!! Da errore db xkè è off il server chiaro ora O.O??

Senti...non vorrei dire niente però hai già rilasciato troppi messaggi negativi su questo server,ti pregherei di smetterla non vorrei segnalarti,lo faccio solo come ultima risorsa.
"Non è una minaccia ma è un avvertimento"

Basta con le faccine ||

Campe tu fumi roba forte.. il tempo che mio fratello si alza dal PC perché appena parto io ad attaccare gli salta la connessione a lui, spera che non si alzi da qua fino alle 16:30 perché sono davanti al PC fino a quell'ora e ciò significa addio all'auth :)

5.110.179.47
5.93.112.70

Questi sono gli IP che dossano per ora.

Dai caro voglio sapere ID e password di tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom