Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io col client ufficiale vedo danni abilità.Si ma a +9 danno la res abilità...
Per ora da solo STR, con le implementazioni nuove metteranno anche l'arma con INT.ok cmq xk l arma x sura nizze da forza e nn int???
gli orecchini dannoSi ma a +9 danno la res abilità...
sembra carino forse tornerò a giocare a metin sperando duri
Questo si che è un buon server!!
ma gli orecchini epici a +9 danno velocità magia res veleno e danni abi?
a me non risulta che danno resistenza magia

pardon io sapevo che davano velocità magia se non è così cambioCazz-o ho postato lo screen guardate li no? oh madonna santa a +9 i bonus cambianoooooooooooo è solo un bug grafico fino al +7+8 poi a +9 vedi quelli realiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ho usato hack per mettere 20 magia? asdfuretto hai altri screen di altri item +9??
t'oh guardati gli altri item
BravQuesto si che è un buon server!!
Posso chiederti una cosa?Sei tu quello di Hamachi,Dominator quello da 256 membri??
posta tutti gli screen ke haii !!! mostrami collana scarpe bracciale elmo
va be dimmi a parole ke bonus da scarpe collana elmo +9 epici???

asd non credo esistesse manco un hack che permette di aggiungere bonus senza essere gmho usato hack per mettere 20 magia? asdt'oh guardati gli altri item
![]()
.. il crea item universale 
ma infatti 20 magia li da di suo non li ho aggiunti io con un '' hack ''asd non credo esistesse manco un hack che permette di aggiungere bonus senza essere gm.. il crea item universale
![]()