Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il system ha dei parametri che calcolano quanto veloci colpisci in base alle tue stat.
controlla tutti i tuoi valori e calcola danno e hit dmg.
Me vedi che questi problemi li hai solo tu...Il mate è stato messo a disposizione dei beta tester 2-3 giorni prima della fine della beta. Torre demoni e baronessa sono stati fatti anche da shamani, senza l'aiuto del alleato.
Adesso per me è arrivata l'ora di salutarvi. Trovo il system anti hack inadeguato. Visto che nulla si fa per migliorare questo lato, vado alla ricerca di un server dove non passo più tempo a loggare-riloggare che a giocare. Vi auguro tanta buona fortuna.
Se ti crasha contatta uno staffer in privatoCome mai crasha spesso.. sono ninja

non puoi fixarlo perche` non hai nemmeno accesso al codice, ci ho provato anche io, e lalaker (il tipo di svside) doveva fixare il problema quando glielo ho segnalato io ma non lo ha ancora fatto (mesi e mesi fa), quindi trust che neanche lo sapra` fare.Se ti crasha contatta uno staffer in privato
sicuramente potrà aiutarti ^^
Il suo problema non è connesso a quello.non puoi fixarlo perche` non hai nemmeno accesso al codice, ci ho provato anche io, e lalaker (il tipo di svside) doveva fixare il problema quando glielo ho segnalato io ma non lo ha ancora fatto, quindi trust che neanche lo sapra` fare.

Questa e` la cosa fondamentale, occhio ancora vi sminchia anche il check sulle pietre dell'alchimia, quella lib e` scritta in modo troppo barbaro per funzionare correttamenteIl suo problema non è connesso a quello.
Comunque north tranquillo, ci stiamo muovendo diversamente![]()
Ti ringrazio per l'interessamentoQuesta e` la cosa fondamentale, occhio ancora vi sminchia anche il check sulle pietre dell'alchimia, quella lib e` scritta in modo troppo barbaro per funzionare correttamente

Prova ad usare un altro motore di ricerca, se il prohlema persiste contattaci in privato.non mi fa registrare mi dice che l email e gia utilizzata? come e possibile..
Sinceramente non ho avuto problemi di questo tipo, però prima di incazzarti dovresti dare almeno 2-3gg di tempo perché sistemino questo system. Hanno appena aperto, saranno pieni zeppi di cose da fixare. Abbi pazienza"Me vedi" che questi problemi Non Li Ho Solo Io. Una visitina sul forum ti farebbe bene, inoltre scrivendo caxxate potresti aumentarti anche li il counter... tanto per.
Non svegliare il cane che dorme.
Per fix si intende migliorie, dal final beta per ora abbiamo apportato qualche modifica grafica e il system anti hack non è stato variato.Esiste la beta per fixare.. prima funzionava egregiamente ...
Per fix si intende migliorie, dal final beta per ora abbiamo apportato qualche modifica grafica e il system anti hack non è stato variato.
Ovviamente si può sempre migliorare e stiamo lavorando proprio per questo.
Meno male, piacere a tutti sarebbe stato difficileserver di merd* provato veramente orrendo

Se non ti piace basta che lasci, non servivano parole pesantiserver di merd* provato veramente orrendo
è un doppio account di chi sa che server, non dargli troppo pesoSe non ti piace basta che lasci, non servivano parole pesanti
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

per niente proprio ho provato ma fa davvero pieta lagga non ce staff on dopo apertura ma fa schifo di tutto provate evedrete che occua solo spazioè un doppio account di chi sa che server, non dargli troppo peso![]()
Grazie per avermi strappato un sorriso.per niente proprio ho provato ma fa davvero pieta lagga non ce staff on dopo apertura ma fa schifo di tutto provate evedrete che occua solo spazio

Ma se ieri pomeriggio loggavano a merd* i GM? Poi cosa farebbe schifo in questo server? Butti merd* senza uno scopo? Ignoranteper niente proprio ho provato ma fa davvero pieta lagga non ce staff on dopo apertura ma fa schifo di tutto provate evedrete che occua solo spazio
Vi chiedo di non litigare, non fa nulla.Ma se ieri pomeriggio loggavano a merd* i GM? Poi cosa farebbe schifo in questo server? Butti merd* senza uno scopo? Ignorante
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net