◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Banner inserito sotto le discussioni di Inforge :)
giphy.gif

GARAOXALYON.webp

BUONA SERA ALYON!
Domenica 25/06/2017 si svolgerà la prima Gara Ox di Alyon!
La gara verrà aperta a tutti i player che vi vorranno partecipare alle ore 21:00!
Cosa potrete vincere?

Primo premio!
225px-Mini_Ragno.webp
Pet Ragno 7 giorni!
Bonus:
15% Mostri
1500 Hp

Secondo premio!

Una progenie a scelta per la missione del Mate!
https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/22-come-ottenere-il-compagno/
Icona_Uovo_di_Scimmia.webp Icona_Uovo_di_Ragno.webp Icona_Uovo_di_Razador.webp

Terzo premio!
3 anelli exp da 1 ora!
Icona_Anello_dell'Esperienza.webp

Come si svolgerà la gara?
Faremo più gare fino ad assegnare tutti i premi in palio!
Il giocatore che vincerà la gara potra scegliere uno tra i tre premi ancora in palio.
Una volta assegnati tutti e tre i premi la Gara Ox terminerà.

Buona giornata.
Lo staff di Alyon
logo.webp

Il mate è stato messo a disposizione dei beta tester 2-3 giorni prima della fine della beta. Torre demoni e baronessa sono stati fatti anche da shamani, senza l'aiuto del alleato.

Adesso per me è arrivata l'ora di salutarvi. Trovo il system anti hack inadeguato. Visto che nulla si fa per migliorare questo lato, vado alla ricerca di un server dove non passo più tempo a loggare-riloggare che a giocare. Vi auguro tanta buona fortuna.
Me vedi che questi problemi li hai solo tu...

Se ti crasha contatta uno staffer in privato :)
sicuramente potrà aiutarti ^^
non puoi fixarlo perche` non hai nemmeno accesso al codice, ci ho provato anche io, e lalaker (il tipo di svside) doveva fixare il problema quando glielo ho segnalato io ma non lo ha ancora fatto (mesi e mesi fa), quindi trust che neanche lo sapra` fare.

non puoi fixarlo perche` non hai nemmeno accesso al codice, ci ho provato anche io, e lalaker (il tipo di svside) doveva fixare il problema quando glielo ho segnalato io ma non lo ha ancora fatto, quindi trust che neanche lo sapra` fare.
Il suo problema non è connesso a quello.
Comunque north tranquillo, ci stiamo muovendo diversamente :)

Il suo problema non è connesso a quello.
Comunque north tranquillo, ci stiamo muovendo diversamente :)
Questa e` la cosa fondamentale, occhio ancora vi sminchia anche il check sulle pietre dell'alchimia, quella lib e` scritta in modo troppo barbaro per funzionare correttamente

"Me vedi" che questi problemi Non Li Ho Solo Io. Una visitina sul forum ti farebbe bene, inoltre scrivendo caxxate potresti aumentarti anche li il counter... tanto per.
Non svegliare il cane che dorme.
Sinceramente non ho avuto problemi di questo tipo, però prima di incazzarti dovresti dare almeno 2-3gg di tempo perché sistemino questo system. Hanno appena aperto, saranno pieni zeppi di cose da fixare. Abbi pazienza

Esiste la beta per fixare.. prima funzionava egregiamente ...
Per fix si intende migliorie, dal final beta per ora abbiamo apportato qualche modifica grafica e il system anti hack non è stato variato.
Ovviamente si può sempre migliorare e stiamo lavorando proprio per questo.

Se il server non ti paicere basta dare un consiglio su come migliorare,invece di sparare merd* :D

Neanche gioco sul server,però non sparo mer da ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom