◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo shamano del mate expa molto velocemente, non come un pg normale.
La % di exp da te ricevuta expando il mate ha una perdita veramente ridotta e impercettibile.
Inoltre volevo far notare , la mancanza di un "pulsante" credo a me, come a moltissima gente molto importante.

stRX9kL.png

Quello della telecamera che ora si può solo vedere premendo il tast CTRL, a me serviva tantissimo poichè non giocavo con i tasti veloci per le skill.
Non vedo perchè obbligare a iniziar giocandoci con quelli......

Inoltre volevo far notare , la mancanza di un "pulsante" credo a me, come a moltissima gente molto importante.

stRX9kL.png

Quello della telecamera che ora si può solo vedere premendo il tast CTRL, a me serviva tantissimo poichè non giocavo con i tasti veloci per le skill.
Non vedo perchè obbligare a iniziar giocandoci con quelli......
Capisco bene che può risultare scomodo per chi gioca come te.

Ho droppato tutte le progenie per il compagno drago(nove code baronessa e morte) ma quando vado da ah yu mi dice che non ho gli item necessari,soluzioni?

Scusate mi consigliate di prendere lo starter pack 1? O è meglio spendere i 5750 coins in altro?
In sostanza cosa comprereste al mio posto?

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

H15.45 EVENTO FORZIERI DEL VIAGGIATORE.
DISTRUGGETE LE ROCCE METIN!
IN PALIO UTILISSIMI PREMI PER VELOCIZZARE L'EXP, NON MANCATE!
19390635_233343260500564_4187485403278699901_o.webp

weee nano da giardino,se non te piace non c'è cagà er caz.. almeno dai delle critiche costruttive..
Akiko è un doppio account, come già detto, inutile dare retta alle provocazioni o allo spam.
Per qualsiasi altro problema critica o consiglio siamo disponibili sul forum, discord e game. :)

Akiko è un doppio account, come già detto, inutile dare retta alle provocazioni o allo spam.
Per qualsiasi altro problema critica o consiglio siamo disponibili sul forum, discord e game. :)
Ciao,
in game sono Saori.
Come ribadito prima.. l'evento é stato fatto una merd.a.. i boss devono essere messi in modo graduale e sparsi per la mappa.
Inoltre,lagga in atlantide2 e in torre non saprei.. l'upp é troppo estremo per i miei gusti.. io che sono shamana.. sono costretta a fermarmi al 75 per uppare il set e riuscire a fare baronessa.
Il server mi piace, é molto carino
(è la 1 volta che dico cose del genere ok)
Consiglio(per ora).

Ciao,
in game sono Saori.
Come ribadito prima.. l'evento é stato fatto una merd.a.. i boss devono essere messi in modo graduale e sparsi per la mappa.
Inoltre,lagga in atlantide2 e in torre non saprei.. l'upp é troppo estremo per i miei gusti.. io che sono shamana.. sono costretta a fermarmi al 75 per uppare il set e riuscire a fare baronessa.
Il server mi piace, é molto carino
(è la 1 volta che dico cose del genere ok)
Consiglio(per ora).
Gli eventi miglioreranno, diciamo che quello di ieri è stato un mini evento, i prossimi saranno molto più strutturati e per tutti i livelli.
Ci sono razze che ovviamente possono proseguire in solitaria ma faranno leggermente più fatica, siamo sicuri che questa faica verrà ricompensata nei prossimi livelli.

Risolvete in atlantide2 e in torre per piacere.
Il lag è soggetivo, comunque stiamo vedendo di alleggerire ulteriormente le mappe che causano lag ad alcuni.
Fidati che in torre laggano tutti. I crash al penultimo piano è quasi sicuro, mentre se hai fortuna all'ultimo piano ti muovi a 2fps stando al muro

il lag per i mob come già detto è soggettivo, noi con pc normalissimi abbiamo scalato più volte tranquillamente.
Renderemo più "leggeri" i piani non preoccupatevi :)

Il lag è soggetivo, comunque stiamo vedendo di alleggerire ulteriormente le mappe che causano lag ad alcuni.

il lag per i mob come già detto è soggettivo, noi con pc normalissimi abbiamo scalato più volte tranquillamente.
Renderemo più "leggeri" i piani non preoccupatevi :)
Non avrò un pc potente ma con un quad core da 2.8ghz e sopratutto una scheda video geforce 210 non si dovrebbe per nulla laggare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom