◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io non shoppo e non ho avuto alcun problema nel livellare;
Penso sia inutile dire ''Chi shoppa è avvantaggiato''..Lo shop è presente ovunque.
Gran parte dell'equip l'ho comprato o uppato.
Non riesco a capire il senso del tuo messaggio, ho detto che chi shoppa è avvantaggiato e naturalmente lo deve essere ma non a tal punto che gli si butta tutta la roba +9 addosso perchè come ho scritto sopra, c'è chi shoppa e continua a giocare e chi shoppa per poi essendo fullati dà fastidio ai player.

Vorrei aggiungere una cosina da porre in secondo piano. L'abito del deserto mi è stato detto che è presente nel forziere costumi ma dopo 6gg di on nel server non è presente nemmeno una. Una controllatina al rate si può fare? Grazie

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Vorrei aggiungere una cosina da porre in secondo piano. L'abito del deserto mi è stato detto che è presente nel forziere costumi ma dopo 6gg di on nel server non è presente nemmeno una. Una controllatina al rate si può fare? Grazie

Nel riavvio di domani la sua percentuale di uscita sarà aumentata.

Non riesco ad aprire il gioco.Quando eseguo la Patcher avatast dice che una minaccia è stata rilevata e me la blocca.Come posso risolvere?

@Kerendil ma questa torre? la fixiamo in modo tale da renderla agibile per tutti? Il 6° e il 9° piano sono ingestibili per il lag portando il gioco a freezarsi (schermata nera).
Non sono l'unico che si lamenta, visto che il problema è comune

Ci sono stati altri 2 o 3 Alyon aperti giusto? Siete sempre lo stesso staff?
No assolutamente, sono progetti molto vecchi di cui non conoscevamo l'esistenza :)
@Kerendil ma questa torre? la fixiamo in modo tale da renderla agibile per tutti? Il 6° e il 9° piano sono ingestibili per il lag portando il gioco a freezarsi (schermata nera).
Non sono l'unico che si lamenta, visto che il problema è comune
Abbiamo alleggerito molto i piani dai mob (perché erano quelli a causare il lag).
Ora stiamo vedendo di alleggerirla ulteriormente per chi riscontra ancora problemi di lag :)

@AlyonStaff segnalo che la mount Lupo Coraggioso non dona il bonus 10% di danni assorbiti da HP.
Tranquillo razr la da ma non viene segnalata nella tabella bonus.
Una questione unicamente grafica :)
e come si fa? scusate l' ignoranza
Se vuoi sapere come escludere un file dall’antivirus ed utilizzi Avast, tutto quello che devi fare è accedere alla schermata principale del programma (facendo doppio click sulla sua icona presente nell’area di notifica di Windows) e cliccare sulla voce Impostazioni collocata in alto a destra. A questo punto, seleziona la voce Esclusioni globali dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Cerca per indicare il file o la cartella da aggiungere alle eccezioni.

Abbiamo alleggerito molto i piani dai mob (perché erano quelli a causare il lag).
Ora stiamo vedendo di alleggerirla ulteriormente per chi riscontra ancora problemi di lag :)

Sarà meglio, perchè come dungeon è molto importante per diversi fattori (completamento missione sigillo alleato, possibile dropp arma 75 e possibilità di proseguire in cata).
Cercate di "allegerire il carico" del dungeon il più in fretta possibile perchè ora come ora sono bloccato e non posso proseguire nel mio gameplay cosa che mi rende assai nervoso :mad:

garaoxalyon-png.22491

BUONA SERA ALYON!
Domenica 25/06/2017 si svolgerà la prima Gara Ox di Alyon!
La gara verrà aperta a tutti i player che vi vorranno partecipare alle ore 21:00!
Cosa potrete vincere?

Primo premio!
15514-f49eb95780619e1a43c86958bd18d2d6.jpg

Pet Ragno 7 giorni!
Bonus:
15% Mostri
1500 hp

Secondo premio!
Una progenie a scelta per la missione del Mate!
board.alyonmt2.eu/index.php?th…ome-ottenere-il-compagno/

Terzo Premio!
3 anelli exp da 1 ora!

icona_anello_dellesperienza-png.22497

Come si svolgerà la gara?

Faremo più gare fino ad assegnare tutti i premi in palio!

Il giocatore che vincerà la gara potra scegliere uno tra i tre premi ancora in palio.

Una volta assegnati tutti e tre i premi la Gara Ox terminerà.

Buona giornata.
Lo staff di Alyon

logo-png.22498

Ultima modifica:
Fix del 26/06/2017 ore 14:30

-Rimosso diamante dal forziere dei minerali
-Costumi del deserto commerciabili/vendibili
-Ridotto costo upp degli item del 25%
-Stiamo analizzando i motivi dei freeze di alcuni player in torre (Apportate alcune modifiche)
- Pietra delle driadi resa commerciabile

Colgo l'occasione di questo post per annunciarvi che:

Mercoledi 28/06/2017 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 sarà attivo l'evento exp!

Tutti i player potranno usufruire di un bonus exp del 30%
Cosa aspetti? Approfitta di questo fantastico Bonus!
Evento Exp.webp

quante variabili ci sono ? e per le skill come funziona ?
3 variabili, le ultime tre Max dell' ufficiale.
per le skill:
Questo system è stato pensato per rendere più facile e meno stressante fare una skill a P.
Il system verrà attivato quando avrete portato la prima skill ad M1.
Essa sarà poi aumentata fino a P attraverso una barra exp che salirà attraverso
l'uccisione di mob o di player.
Per aiuto ci saranno comunque i libri e le pda che vi aiuteranno con l'exp skill.
Inoltre può essere bloccato l'apprendimento e l'uso di tale system semplicemente cliccando il pulsante nell'interfaccia.

6Q0PnJz.png

Con i libri e le pda oltre a dare punti exp alla skill darete il comando al system di spostarsi sulla skill migliorata.
(Se state expando aura e usate il libro vortice della spada il system vi farà expare vortice della spada)

quante variabili ci sono ? e per le skill come funziona ?
2 o 3 variabili, non mi ricordo. Perle skill è davvero easy:
-porti una skill a M a 17 punti
- si attiva exp della skill appena arriva a M
-puoi expare solo una skill per volta(l'dxp della skill non influisce molto sull'exp pg e anche se attivi blocco exp del pg la skill avanza lo stesso)
-se decidi di cambiare l'exp di una skill a un'altra( es. Sto expando estasi a g3 e volgio mettermi a expare Aura) devi utilizzare un libro abilità se la skill è tra M e G o PDA se tra G e P.

come ti vesti.webp

SALVE A TUTTI AVVENTURIERI!

Con questo thread, vi proponiamo un evento a cadenza settimanale, sarà dunque possibile partecipare a partire dall' 1.00 di Lunedì fino alle 24.00 di Domenica.
Ogni Lunedì (entro la giornata) verrà scelto un vincitore.
Inoltre ogni 4 settimane sceglieremo il migliore del mese.

Come partecipo?

Partecipare è veramente semplice, basterà rispondere ALLA DISCUSSIONE SUL FORUM ( https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/135-evento-ma-come-ti-vesti/&postID=392#post392 ) : ID personaggio & IN SPOILER un'Immagine (o serie di immagini max 3) con i requisiti richiesti

Quali sono i requisiti?

Si può partecipare a qualsiasi livello, con qualunque pg e qualunque razza.

Quali sono i requisiti dell'immagine da postare?

L'immagine dovrà immortalare il vostro pg (da soli con il mate o con un altro pg), con l'abbinamento costume-capigliatura-equip più coordinato o particolare.
Inoltre lo screen dovrà ritrarre il pg in una situazione particolare che si associ e che sfrutti il costume indossato.
-L'immagine deve tassativamente ritrarre il VOSTRO pg
-L'immagine può essere modificata con programmi di editing-grafica solo per aggiungere effetti, fumetti e/o piccoli oggetti.

Veniamo alla parte più interessante...

Cosa si vince?

Premio settimanale: 2 x Trasforma costume + 2x incanta costume

Premio "mensile": 1 costume permanent (a scelta tra quelli con i bonus)

Lo staff di Alyon

Lista fix del giorno 26/06/2017
Il riavvio verrà effettuato in tarda serata, vi avviseremo noi un ora prima di effettuarlo.

Parte 1:

Lista drop aumentati:
-Guida Esoterica
-Guida Esoterica+
-Libro maledizione
-Libro maledizione+
-Talismano sconosciuto
-Talismano sconosciuto+
-Foglia
-Coscia di rana
-Coda di Scorpione+
-Ago di Scorpione
-Chela di Scorpione
-Pelle di Serpente
-Coda di Serpente+
-Occhio di Ragno
-Tela di Ragno
-Sacca Veleno di Ragno
-Sacca di Uova di Ragno
-Zampe di Ragno
-Medicina Sconosciuta+
-Pezzo di Pelle+
-Pelliccia di Yeti+
-Pezzo di Ghiaccio
-Pezzo di Ghiaccio+
-Palla di Ghiaccio+
-Pelliccia di Yeti
-Palla di Ghiaccio
-Mattone
-Roccia del Gigante
-Frammento prezioso
-Lama Ogre
-Frammento arma
-Teschio Millewar

-Tolte corazze 61 dal forziere di Azrael

Parte 2

Dungeon:

Beran Setau ridotto il tempo di attesa a 1ora
Mushroom Dungeon fixato il problema che faceva accedere senza chiave

Il rework di questi dungeon è stato fatto per aiutare tutti i player che hanno riscontrato problemi di lag e crash.
I dungeon non riscontravano problemi di alcun tipo.
Abbiamo deciso di riadattarli in modo che TUTTI potessero svolgerli senza problemi.

Torre dei demoni (rework)

1piano-Uccidi il metin per salire
2piano-Uccidi il Re dei demoni
3piano-Metin corretto per salire
4piano-Metin dell'assassino e Re dei demoni Elitario
5piano-Morte

Catacombe (rework)

1 piano- Chiave per salire
2 piano- Rompi il metin corretto
3 piano- Uccidi 5 tartaros e Spawna Charon
4 piano- Azrael

Server che a mio parere merita davvero tanto,forse anche di più dei 180/200 on che fa.. staff praticamente sempre(o quasi) presente e disponibile,risposte immediate da parte dei gm o comunque con un attesa minima(almeno secondo la mia esperienza in questa prima settimana di game). Gameplay a mio parere settato molto bene e con gli aggiornamenti di oggi penso che verrà reso il meno noioso possibile, ringrazio lo staff era da tempo che non mi divertivo così

Lista fix del giorno 26/06/2017
Il riavvio verrà effettuato in tarda serata, vi avviseremo noi un ora prima di effettuarlo.

Parte 1:

Lista drop aumentati:
-Guida Esoterica
-Guida Esoterica+
-Libro maledizione
-Libro maledizione+
-Talismano sconosciuto
-Talismano sconosciuto+
-Foglia
-Coscia di rana
-Coda di Scorpione+
-Ago di Scorpione
-Chela di Scorpione
-Pelle di Serpente
-Coda di Serpente+
-Occhio di Ragno
-Tela di Ragno
-Sacca Veleno di Ragno
-Sacca di Uova di Ragno
-Zampe di Ragno
-Medicina Sconosciuta+
-Pezzo di Pelle+
-Pelliccia di Yeti+
-Pezzo di Ghiaccio
-Pezzo di Ghiaccio+
-Palla di Ghiaccio+
-Pelliccia di Yeti
-Palla di Ghiaccio
-Mattone
-Roccia del Gigante
-Frammento prezioso
-Lama Ogre
-Frammento arma
-Teschio Millewar

-Tolte corazze 61 dal forziere di Azrael

Parte 2

Dungeon:

Beran Setau ridotto il tempo di attesa a 1ora
Mushroom Dungeon fixato il problema che faceva accedere senza chiave

Il rework di questi dungeon è stato fatto per aiutare tutti i player che hanno riscontrato problemi di lag e crash.
I dungeon non riscontravano problemi di alcun tipo.
Abbiamo deciso di riadattarli in modo che TUTTI potessero svolgerli senza problemi.

Torre dei demoni (rework)

1piano-Uccidi il metin per salire
2piano-Uccidi il Re dei demoni
3piano-Metin corretto per salire
4piano-Metin dell'assassino e Re dei demoni Elitario
5piano-Morte

Catacombe (rework)

1 piano- Chiave per salire
2 piano- Rompi il metin corretto
3 piano- Uccidi 5 tartaros e Spawna Charon
4 piano- Azrael
Ma corazze 61 o 66 dal baule azrael??

Anche perchè se non sbaglio le 61 non escono, solo le 66.

Server che a mio parere merita davvero tanto,forse anche di più dei 180/200 on che fa.. staff praticamente sempre(o quasi) presente e disponibile,risposte immediate da parte dei gm o comunque con un attesa minima(almeno secondo la mia esperienza in questa prima settimana di game). Gameplay a mio parere settato molto bene e con gli aggiornamenti di oggi penso che verrà reso il meno noioso possibile, ringrazio lo staff era da tempo che non mi divertivo così
Si sono d'accordo con te, lo staff è sempre presente e disponibile ad ogni eventuale problema da risolvere. Staff davvero competente speriamo che l'utenza aumenti perché se lo merita. Buona Fortuna allo staff sperando che duri :adminpower:;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom