◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Risolvete il problema dello spawn dei mob ed NPC!!! Mentre si cammina nelle varie mappe i mob spawnano dopo un bel po ' di tempo...
B809gP0.jpg

Lo sto letteralmente odiando sto server.

Item shop rovinati con i pacchetti fatti malissimo e che vanno solo a favore dello staff.

Si dice che con tutte le razze si riesce a fare tutto, quando può un sura nero, ninja, war mentale Killare i Boss? se non shoppando.

Lo sto letteralmente odiando sto server.

Item shop rovinati con i pacchetti fatti malissimo e che vanno solo a favore dello staff.

Si dice che con tutte le razze si riesce a fare tutto, quando può un sura nero, ninja, war mentale Killare i Boss? se non shoppando.
Sono sura nero e riesco :), 0 Shop.

Allora ti chiederò in privato che equip usi per uccidere Azrael molto curioso
Basta essere full zombie e con vele +9. Pet mob, cavalcatura mob.. Io di perse ho messo forza anche come stat, quindi ebano +9, nello scudo forza... E gli interni sono lacrime +7. Vele 47 medi 10 forza e gli faccio 5/6k. Vedi te

Risolvete il problema dello spawn dei mob ed NPC!!! Mentre si cammina nelle varie mappe i mob spawnano dopo un bel po ' di tempo...
B809gP0.jpg
Quello che "no nnvedi" è un bug grafico.
Non è che non ci sono i mob ma letteralmente non ti ha caricato la grafica.
Non è un fix, ti basta riavviare il client.
Aggiorna tutto ció che riguarda la grafica del tuo pc. (Driver ecc)
Noi controlleremo se possiamo fare qualcosa.
Grazie per la segnalazione.

Basta essere full zombie e con vele +9. Pet mob, cavalcatura mob.. Io di perse ho messo forza anche come stat, quindi ebano +9, nello scudo forza... E gli interni sono lacrime +7. Vele 47 medi 10 forza e gli faccio 5/6k. Vedi te
Non serve per forza avere una velenosa o una rancore per killarlo...

Io sono riuscito a farlo anche con una ferro 40 medi 20 zombie / lacrime +7 / scudo 41 +9 / elmo 41 +9 / armatura 48 +9 / fenici +7 / ebano +9 (ovviamente slottati).
Per killarlo si deve avere almeno 80 zombie, ma è nettamente migliore avere anche quei 20 zombie in più sull'arma che fanno la differenza insieme ai medi. Per killarlo almeno si deve fare 2.5k - 3k di danno lisci.
Ti fulli danni ass hp / rig hp / valore attacco / critici / trafi / str / blocco e vedi che lo fai anche con il mio di equipaggiamento (ovviamente è d'obbligo avere il pet ragno rosso e la mount tigre e almeno la pietra vs mostri +3)

Non è che puoi andarci da nudo insomma, ma se ti fulli con i bonus giusti te lo fai anche senza arma 75 e equip da pvm del 50.

dalle ore 15:00 alle ore 20:00 sarà attivo l'evento exp!
Tutti i player potranno usufruire di un bonus exp del 30%
Cosa aspetti? Approfitta di questo fantastico Bonus!
Evento Exp.webp

Scusate. Posso chiedere quali sono i requisiti minimi per giocare a questo server? Perché ho appena scoperto di aver un portatile mini vecchio del 2008 con C7-M da 1.6ghz e 2 gb di ram. Teoricamente l'official chiede solo 1ghz min e 514 mb di ram( per quanto riguarda scheda video e hdd sono apposto)

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusate. Posso chiedere quali sono i requisiti minimi per giocare a questo server? Perché ho appena scoperto di aver un portatile mini vecchio del 2008 con C7-M da 1.6ghz e 2 gb di ram. Teoricamente l'official chiede solo 1ghz min e 514 mb di ram( per quanto riguarda scheda video e hdd sono apposto)

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Requisiti minimi di sistema
  • CPU - Pentium 3 1GHz - RAM - 512MB
  • Scheda audio - Support DirectX 9.0
  • Mouse - Mouse compatibile con Windows
  • Risoluzione - 800 x 600 - Consigliata 1024 x 768
Richiesti:
  • .NET Framework 4.0 Client Profile
  • Visual C++ 2010 Redistributable
Sotto questi requisiti il game potrebbe avviarsi comunque ma presentare problemi.

Quello che "no nnvedi" è un bug grafico.
Non è che non ci sono i mob ma letteralmente non ti ha caricato la grafica.
Non è un fix, ti basta riavviare il client.
Aggiorna tutto ció che riguarda la grafica del tuo pc. (Driver ecc)
Noi controlleremo se possiamo fare qualcosa.
Grazie per la segnalazione.
Anche a me è capitata questa cosa e anche al mio amico. L'altra volta stavamo facendo metin 85/90 insieme e a volte non vedevamo le metin. Ora sto aggiornando la scheda video vediamo se ci saranno dei miglioramenti.

Anche a me è capitata questa cosa e anche al mio amico. L'altra volta stavamo facendo metin 85/90 insieme e a volte non vedevamo le metin. Ora sto aggiornando la scheda video vediamo se ci saranno dei miglioramenti.
succede perchè avete le cavalcature, in particolare quella del lupo... succedeva anche a me ma ora ho risolto

Fix del 29/06/2017 ore 15:00
1.Aumentata exp Tempio Ochao
2.Aumentata exp Sottobosco
3.Adesso il dungeon Mushroom rimuove la chiave
4.Sostituita la mount lupo con dino
5.Sistemato NPC crafter perle e rugiade(Si trova accanto la dryade per accedere al dungeon)
6.Sistemati Lotta critica e trafiggente
7.Aggiunte ostriche metin 90+

Lo staff Alyon.

server giovane ben strutturato
ma solo war e sura riescono ad andare avanti ninja e shamany superflui
evento forziere del viaggiatore una minchiata totale visto il drop enormemente bassissimo.
andrebbe sistemato un pò tutto partendo dal settaggio sia exp che pvp di tutti i pg
c'è troppo divario tra le razze e sura AM e war sono molto avvantaggiati in tutto.
peccato che i GF peccano di superbia per ammettere questi piccoli difetti altrimenti non sarebbe male.
comunque detto questo c'è di meglio alla situazione attuale.

evento forziere del viaggiatore una minchiata totale visto il drop enormemente bassissimo.
andrebbe sistemato un pò tutto partendo dal settaggio sia exp che pvp di tutti i pg
c'è troppo divario tra le razze e sura AM e war sono molto avvantaggiati in tutto.
peccato che i GF peccano di superbia per ammettere questi piccoli difetti altrimenti non sarebbe male.
Ciao Iside.
Ti vorrei correggere sul fattore superbia dato che stiamo applicando migliorie giorno per giorno ascoltando anche i consigli dei player, un buono staff è così che costruisce un progetto.
Come ben sai ci sono razze che ovviamente dagli inizi dei tempi sono più propense nell'avanzamento dell'exp/drop.
Ciò non toglie che su Alyon è tutto fattibile in solitaria e con qualsiasi razza, non vogliamo un server facile ne tanto meno squilibrato.
La parte dove ti riferisci al pvp mi ha lasciato perplesso e ti inviterei a chiarirci quale "settaggio" non ti è familiare.
Poi, se vuoi che uno shamano o un ninja avanzino nel pvm come un sura bianco o un warp mentale/corporale purtroppo hai sbagliato server, diamo a tutte le razze la possibilità di avanzare in game (perlopiù in solitaria) ma ovviamente ogni razza ha pregi e difetti.
Se avessi la pazienza di portare sul il tuo Ninja o shamano (perchè da quello che ho capito hai una di queste due razze) ti accorgeresti delle enormi soddisfazioni che queste due razze danno nella fase pvp final.
Mi dispiace che tu non abbia compreso al massimo le dinamiche di Alyon.
Per qualsiasi dubbio o perplessità puoi contattare il nostro "superbissimo staff" che sarà felice di darti una mano ;)
Buona giornata :)

[GF]Nebula

Salve a tutti, vorrei iniziare a giocare su questo server dopo un periodo di pausa. All'inizio si expa bene? Meglio war corpo o sura Am? Le skill come si fanno? Regno Rosso , blu o giallo? E gli upp delle armi come sono?

Salve a tutti, vorrei iniziare a giocare su questo server dopo un periodo di pausa. All'inizio si expa bene? Meglio war corpo o sura Am? Le skill come si fanno? Regno Rosso , blu o giallo? E gli upp delle armi come sono?
Ti rispondo punto per punto :)
L'exp è medio facile, basta trovare le giuste zone.
Dipende dalla tua preferenza, hanno due caratteristiche completamente diverse.
Le skill possono essere expate tramite questo System!

Questo system è stato pensato per rendere più facile e meno stressante fare una skill a P.
Il system verrà attivato quando avrete portato la prima skill ad M1.
Essa sarà poi aumentata fino a P attraverso una barra exp che salirà attraverso
l'uccisione di mob o di player.
Per aiuto ci saranno comunque i libri e le pda che vi aiuteranno con l'exp skill.
Inoltre può essere bloccato l'apprendimento e l'uso di tale system semplicemente cliccando il pulsante nell'interfaccia.

6Q0PnJz.png

Con i libri e le pda oltre a dare punti exp alla skill darete il comando al system di spostarsi sulla skill migliorata.
(Se state expando aura e usate il libro vortice della spada il system vi farà expare vortice della spada)

Item upp presenti ma non in grandi quantità, sono molto utili per lo sviluppo del mercato e la crescita economica.
Qualsiasi altra domanda siamo a disposizione :)

Aspetta ma non hai scritto lo stesso su Stronger?? Per favore ritorna al tuo primo pg e abbi la decenza di non crearti nuovi pg cosi tanto per! Sei insulso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom