Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sura nero e riescoLo sto letteralmente odiando sto server.
Item shop rovinati con i pacchetti fatti malissimo e che vanno solo a favore dello staff.
Si dice che con tutte le razze si riesce a fare tutto, quando può un sura nero, ninja, war mentale Killare i Boss? se non shoppando.
, 0 Shop.Basta essere full zombie e con vele +9. Pet mob, cavalcatura mob.. Io di perse ho messo forza anche come stat, quindi ebano +9, nello scudo forza... E gli interni sono lacrime +7. Vele 47 medi 10 forza e gli faccio 5/6k. Vedi teAllora ti chiederò in privato che equip usi per uccidere Azrael molto curioso
Quello che "no nnvedi" è un bug grafico.Risolvete il problema dello spawn dei mob ed NPC!!! Mentre si cammina nelle varie mappe i mob spawnano dopo un bel po ' di tempo...![]()
Non serve per forza avere una velenosa o una rancore per killarlo...Basta essere full zombie e con vele +9. Pet mob, cavalcatura mob.. Io di perse ho messo forza anche come stat, quindi ebano +9, nello scudo forza... E gli interni sono lacrime +7. Vele 47 medi 10 forza e gli faccio 5/6k. Vedi te
La media di utenza è di 200+ player on!È possibile sapere la media player on? Mi piacerebbe provarlo
il problema è il lupo, anche a me ieri faceva cosi.... metti il ciuco e vedi che non lo faRisolvete il problema dello spawn dei mob ed NPC!!! Mentre si cammina nelle varie mappe i mob spawnano dopo un bel po ' di tempo...![]()
Requisiti minimi di sistemaScusate. Posso chiedere quali sono i requisiti minimi per giocare a questo server? Perché ho appena scoperto di aver un portatile mini vecchio del 2008 con C7-M da 1.6ghz e 2 gb di ram. Teoricamente l'official chiede solo 1ghz min e 514 mb di ram( per quanto riguarda scheda video e hdd sono apposto)
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Anche a me è capitata questa cosa e anche al mio amico. L'altra volta stavamo facendo metin 85/90 insieme e a volte non vedevamo le metin. Ora sto aggiornando la scheda video vediamo se ci saranno dei miglioramenti.Quello che "no nnvedi" è un bug grafico.
Non è che non ci sono i mob ma letteralmente non ti ha caricato la grafica.
Non è un fix, ti basta riavviare il client.
Aggiorna tutto ció che riguarda la grafica del tuo pc. (Driver ecc)
Noi controlleremo se possiamo fare qualcosa.
Grazie per la segnalazione.
succede perchè avete le cavalcature, in particolare quella del lupo... succedeva anche a me ma ora ho risoltoAnche a me è capitata questa cosa e anche al mio amico. L'altra volta stavamo facendo metin 85/90 insieme e a volte non vedevamo le metin. Ora sto aggiornando la scheda video vediamo se ci saranno dei miglioramenti.
Abbiamo sostituito in questo momento il lupo con io raptor per evitare problemi.succede perchè avete le cavalcature, in particolare quella del lupo... succedeva anche a me ma ora ho risolto
Ciao Iside.server giovane ben strutturato
ma solo war e sura riescono ad andare avanti ninja e shamany superflui
evento forziere del viaggiatore una minchiata totale visto il drop enormemente bassissimo.
andrebbe sistemato un pò tutto partendo dal settaggio sia exp che pvp di tutti i pg
c'è troppo divario tra le razze e sura AM e war sono molto avvantaggiati in tutto.
peccato che i GF peccano di superbia per ammettere questi piccoli difetti altrimenti non sarebbe male.
comunque detto questo c'è di meglio alla situazione attuale.

Ti rispondo punto per puntoSalve a tutti, vorrei iniziare a giocare su questo server dopo un periodo di pausa. All'inizio si expa bene? Meglio war corpo o sura Am? Le skill come si fanno? Regno Rosso , blu o giallo? E gli upp delle armi come sono?

Aspetta ma non hai scritto lo stesso su Stronger?? Per favore ritorna al tuo primo pg e abbi la decenza di non crearti nuovi pg cosi tanto per! Sei insulso!server giovane ben strutturato
ma solo war e sura riescono ad andare avanti ninja e shamany superflui
evento forziere del viaggiatore una minchiata totale visto il drop enormemente bassissimo.
andrebbe sistemato un pò tutto partendo dal settaggio sia exp che pvp di tutti i pg
c'è troppo divario tra le razze e sura AM e war sono molto avvantaggiati in tutto.
peccato che i GF peccano di superbia per ammettere questi piccoli difetti altrimenti non sarebbe male.
comunque detto questo c'è di meglio alla situazione attuale.