Prova a riavviare il pc dopo le modifiche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a riavviare il pc dopo le modifiche.
Purtroppo non è un problema del client, ora vedo di trovare una soluzione.Zero.
![]()
Visualizza allegato 22616
Buongiorno popolo di Alyon!
Lo staff di Alyon ha deciso, in vista del periodo estivo, di intrattenervi
con un Dungeon pensato esclusivamente per le torride giornate che ci aspettano!
Per ora non vogliamo svelarvi nulla, vi lasciamo una piccola Preview video e a breve rilascremo il post ufficiale che vi darà tutte le informazioni utili su questo Evento.
L'unico piccolo spoiler che possiamo darvi e che sarà un Dungeon accessibile una volta al giorno e che vi darà fantastici premi!
Lo staff di Alyon
Visualizza allegato 22617
Porva ad usare un altro motore di ricerca da quello attuale, a volte capita@AlyonStaff non riesco a registrarmi mi dice: Il campo Codice cancellazione deve contenenre un numero.
ma il codice lo ha il numero....

massimo 7.grazie (io mettevo anche lettere nel codice era quello il problema)Porva ad usare un altro motore di ricerca da quello attuale, a volte capita
Il codice cancellazione deve essere tutto numerimassimo 7.
te lo consiglio dieci volte, non una. Utenza abbastanza buona, non sparo numeri perché sul sito bene o male riesci a capire quanti utenti ci sono al giornoconsigliate? quanti utenti? (domanda rivolta a gli utenti, non allo staff)

Ciao Akiko!Io consiglio questo server ma, dovete risolvere alcune problematiche:
Io sono shamana (ok c'è il mate system ma io ho deciso comunque di farmi shamana).. ora.. per fare un metallo e tutto il resto sono bloccata dal 75 a rompere metin con una % molto bassa.
Gli unici dungeon disponibili per questa razza sono: baronessa e morte.
In atlantide2 lagga da far paura (Ho il pc nuovo), spero che risolvete al più presto perché non riesco a continuare a giocare.
Gli upp sono troppo pesanti.. a +9 per un orchidea richiede 142kk 2 perle rosse e simboli..con 20% di probabilità di successo rendete un po' accessibile.. è impossibile.
Io consiglio questo server ma, dovete risolvere alcune problematiche:
Io sono shamana (ok c'è il mate system ma io ho deciso comunque di farmi shamana).. ora.. per fare un metallo e tutto il resto sono bloccata dal 75 a rompere metin con una % molto bassa.
Gli unici dungeon disponibili per questa razza sono: baronessa e morte.
In atlantide2 lagga da far paura (Ho il pc nuovo), spero che risolvete al più presto perché non riesco a continuare a giocare.
Gli upp sono troppo pesanti.. a +9 per un orchidea richiede 142kk 2 perle rosse e simboli..con 20% di probabilità di successo rendete un po' accessibile.. è impossibile.
Peccato che ci siano sempre 234825932 persone dalla strega lolProva a fare strega..credimi in 2 giorni ho droppato 28 metalli e piu di 2kkk a blocchi da 50kk
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Con quale italiano lo stai chiedendo?Se per caso lo staff implementerebbe una mappa per far soldi sarebbe fantastico
[HASHTAG]#USCITELAMAPPAYANG[/HASHTAG] ;D
Ha molta utenza ma molti sono secondi pg messi a girare e buffer ma si scordano di dirlo, comunque va a gusti a me non piace per nienteNon capisco perché strongermetin abbia più utenze di Alyon. Eppure Alyon è decisamente meglio[emoji28]
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Perché i server facili piacciono di più.Non capisco perché strongermetin abbia più utenze di Alyon. Eppure Alyon è decisamente meglio[emoji28]
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net