◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8-dav1pEQNmTeySNTbXvcA.png
Prova a riavviare il pc dopo le modifiche.

Visualizza allegato 22616
Buongiorno popolo di Alyon!

Lo staff di Alyon ha deciso, in vista del periodo estivo, di intrattenervi

con un Dungeon pensato esclusivamente per le torride giornate che ci aspettano!

Per ora non vogliamo svelarvi nulla, vi lasciamo una piccola Preview video e a breve rilascremo il post ufficiale che vi darà tutte le informazioni utili su questo Evento.

L'unico piccolo spoiler che possiamo darvi e che sarà un Dungeon accessibile una volta al giorno e che vi darà fantastici premi!

Lo staff di Alyon
Visualizza allegato 22617

Io consiglio questo server ma, dovete risolvere alcune problematiche:
Io sono shamana (ok c'è il mate system ma io ho deciso comunque di farmi shamana).. ora.. per fare un metallo e tutto il resto sono bloccata dal 75 a rompere metin con una % molto bassa.
Gli unici dungeon disponibili per questa razza sono: baronessa e morte.
In atlantide2 lagga da far paura (Ho il pc nuovo), spero che risolvete al più presto perché non riesco a continuare a giocare.
Gli upp sono troppo pesanti.. a +9 per un orchidea richiede 142kk 2 perle rosse e simboli..con 20% di probabilità di successo rendete un po' accessibile.. è impossibile.

Io sono shamana (ok c'è il mate system ma io ho deciso comunque di farmi shamana).. ora.. per fare un metallo e tutto il resto sono bloccata dal 75 a rompere metin con una % molto bassa.
In atlantide2 lagga da far paura (Ho il pc nuovo), spero che risolvete al più presto perché non riesco a continuare a giocare.
Gli upp sono troppo pesanti.. a +9 per un orchidea richiede 142kk 2 perle rosse e simboli..con 20% di probabilità di successo rendete un po' accessibile.. è impossibile.
Ciao Akiko!
Avere un mezzo commento positivo tuo su inforge è già un grande traguardo (per chi ti conosce sa di cosa parlo).
Per il lag in atlantide stiamo cercando di migliorare questa situazione per alcuni come abbiamo fatto in altri casi.
Il lag è dovuto ai molti mob.
Per quanto riguarda gli upp, non è questione di pesantezza ma di struttura di commercio e mercato.
Item upp yang ecc formano insieme un equilibrio che caratterizza il mercato di Alyon, se tutto fosse estremamente facile non avrebbe senso aprire un mercatino o commerciare.
Volevamo evitare di avere un mercato costituito dai soliti 4 item come succede nella gran parte dei server.
Qualsiasi altra domanda e perplessità sono a disposizione.

Consiglio, io e la mia gilda ci stiamo divertendo.
Non è un server facile ma da delle soddisfazioni a farsi un equip e rissare.

Prova a fare strega..credimi in 2 giorni ho droppato 28 metalli e piu di 2kkk a blocchi da 50kk

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Se per caso lo staff implementerebbe una mappa per far soldi sarebbe fantastico :D
[HASHTAG]#USCITELAMAPPAYANG[/HASHTAG] ;D

Consiglio tantissimo, server ben strutturato, non avvantaggia troppo gli shopper.
Si expa abbastanza facilmente, solo alcuni livelli sono leggermente più duri, ma comunque belli da vivere.
Inoltre, cosa molto importante, è molto seguito dallo staff. Ogni giorno ci sono 1-2 riavvii dalla durata quasi sempre di 1 minuto, dove vengono fixati bug e vengono fatti rework.
Consiglio vivamente.

LISTA FIX RIAVVIO 01/07/2017 H 18.00:

1.fixata entrata dungeon mushroom
2. Inserite capigliature base
3. Impostato drop a qualsiasi livello da tutti i boss.

Lo staff di Alyon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom