Aww peccato xD. Elimino il postSi natsu va contro le regole, ti chiedo di editare il post![]()
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aww peccato xD. Elimino il postSi natsu va contro le regole, ti chiedo di editare il post![]()
Ti aspettiamoSembra interessante, provo ^^

Ti aspettiamo![]()
Ciao Vito!Prime impressioni a caldo: mi piace molto l'interfaccia, a quanto vedo i libri si droppano alla vecchia maniera dai metin e il farm degli yang sembra buono, non giocavo da anni a mt2 e questo server mi sta piacendo, gj ^^
Una cosa ho notato: mancano le acconciature per alcuni (ad esempio sura femmina, war donna, ninja uomo e shamano uomo) è un bug oppure sono realmente assenti?

Si potrebbe sapere una media player on? perchè sto avendo il dubbio che stiano calando...
Spero di essermi sbagliato

A settembre vedremoScusa.. non per essere "pignolo" l'altro server (che non cito per rispetto di questo progetto) ha 1000 giocatori ed è estate. A settembre cosa fa i 3k?![]()
non penso sia la discussione giusta per queste pignolerie.
Se rispondi con certi toni ad un utente non mi stupisco che siamo (anzi siete 150 -1)A settembre vedremonon penso sia la discussione giusta per queste pignolerie.
Ma stai paragonando due server completamente diversi.
Ti ringrazio per aver almeno fatto finta di aver rispetto per il progetto![]()

Dobby è un player libero.Se rispondi con certi toni ad un utente non mi stupisco che siamo (anzi siete 150 -1)![]()

Se rispondi con certi toni ad un utente non mi stupisco che siamo (anzi siete 150 -1)![]()
Comprendo pienamente il tuo commento, ti ringrazio per le belle parole.Per come è strutturato il server secondo me merita molti più player, difficile al punto giusto e hai sempre qualcosa da fare ma a quanto pare il popolo preferisce altro, perché ragazzi parliamoci chiaro, non siamo bambini di 12 anni, la scusa dell'estate e degli esami è stata tritata e ritritata da parecchi anni. Questo non significa che adesso io deleto, anzi resto molto volentieri visto che mi diverto, semplicemente evitate ste scuse che sono più vecchie di Gesù.
Ps. Non toccate @Spiritella che senno si scatena la terza guerra qua
E così deve essere!Nessuno tocca Spiritella, Anzi!
Sinceramente non la penso assolutamente come te, da player del server posso dire che per fare il 75 ci vuole al massimo 3-4 giorni, ed essendo un evento che durerà per vari mesi tutti avranno la possibilità di giocarlo, inoltre visto che altri dangeon di gruppo non ce ne sono era ora di implementare qualcosa di gruppo. Poi se tu sei un lupo solitario puoi benissimo farti baronessa, morte, azreal, beran e tutti gli altriho visto sul forum del vostro nuovo evento
bello bellissima idea innovativa visto che vicino l estate molti hanno altro da fare.
una cosa che non capisco è l assurda idea di fare un dangeon di gruppo.
e quelli che se ne stanno per conto proprio a cui non frega nulla di fare scalate o dangeon in gruppo?
ma vi rendete conto dell enorme cavolata di questo evento?
avevate detto che questo evento sarebbe stato alla portata di tutti, ma non la vedo questa possibilità
di fatti penso che si dovrà essere di liv almeno 75 per poterlo fare, di conseguenza si cercheranno
compagni di tale liv per riuscire a farlo, e quelli di liv più basso? affari loro? chi se ne frega?
un evento è tale se coinvolge tutti no solo una parte, in questo caso una piccola parte,
poi non capisco perchè fare un dangeon? ma vi costava troppo fare una mappa con mob, boss, e metin
tanto per droppare item?
questo evento mi sa che non farà molto furore a lungo, cambiatelo perchè cosi fa schifo.

Tutto il server é in solitaria.ho visto sul forum del vostro nuovo evento
bello bellissima idea innovativa visto che vicino l estate molti hanno altro da fare.
una cosa che non capisco è l assurda idea di fare un dangeon di gruppo.
e quelli che se ne stanno per conto proprio a cui non frega nulla di fare scalate o dangeon in gruppo?
ma vi rendete conto dell enorme cavolata di questo evento?
avevate detto che questo evento sarebbe stato alla portata di tutti, ma non la vedo questa possibilità
di fatti penso che si dovrà essere di liv almeno 75 per poterlo fare, di conseguenza si cercheranno
compagni di tale liv per riuscire a farlo, e quelli di liv più basso? affari loro? chi se ne frega?
un evento è tale se coinvolge tutti no solo una parte, in questo caso una piccola parte,
poi non capisco perchè fare un dangeon? ma vi costava troppo fare una mappa con mob, boss, e metin
tanto per droppare item?
questo evento mi sa che non farà molto furore a lungo, cambiatelo perchè cosi fa schifo.
Si, sarà attivo fino alle ore 19:00