◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziamo Grani per questo simpaticissimo video!

Vi invitiamo ad inscrivervi al suo canale per non perdervi i suoi video Gameplay!

exp1.webp

Buongiorno popolo di Alyon!
Con questo post vi vogliamo annunciare che domani 07/07/2017
dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà attivo L'EVENTO EXP!
Potrete guadagnare il 50% in più di exp da tutti i mob!

Lo staff di Alyon

logo.webp

Ultima modifica:
Ti aspettiamo :)

Prime impressioni a caldo: mi piace molto l'interfaccia, a quanto vedo i libri si droppano alla vecchia maniera dai metin e il farm degli yang sembra buono, non giocavo da anni a mt2 e questo server mi sta piacendo, gj ^^
Una cosa ho notato: mancano le acconciature per alcuni (ad esempio sura femmina, war donna, ninja uomo e shamano uomo) è un bug oppure sono realmente assenti?

Prime impressioni a caldo: mi piace molto l'interfaccia, a quanto vedo i libri si droppano alla vecchia maniera dai metin e il farm degli yang sembra buono, non giocavo da anni a mt2 e questo server mi sta piacendo, gj ^^
Una cosa ho notato: mancano le acconciature per alcuni (ad esempio sura femmina, war donna, ninja uomo e shamano uomo) è un bug oppure sono realmente assenti?
Ciao Vito!
ti ringrazio per il commento.
Le capigliature verranno reinserite a breve, così da essere disponibili dall'npc oltre a quelle droppabili :)
Buona giorata :)

Ragazzi la media è sui 150 on, in alcuni momenti dell'estate, coincidenze con esami, vacanze ed altri eventi, purtroppo può succedere.
Lo Staff si impegna comunque, per migliorare la vostra esperienza ed essere disponibile sempre (ricordo siamo reperibili quasi h24 tramite le nostre piattaforme). Stiamo per pubblicare l'evento estivo, a nostro avviso piuttosto innovativo e particolare, sperando possa piacervi ed intrattenervi in questo periodo afoso.

Un saluto

AlyonStaff

Ultima modifica:
^38FD3C13358B133953C13765EC395A68F442977247CCE21167^pimgpsh_fullsize_distr.webp

Buongiorno popolo di Alyon!
Con questo post lo staff di Alyon è felice di annunciarvi la data di inizio
dell'evento estivio!
insetti.webp

In cosa consisterà questo evento?
Nelle terre di Alyon una nuovo dungeon apparirà e sarà accessibile solamente una volta al giorno,
Questo dungeon sarà popolato da creature insetto che cercheranno di impedirvi di sconfiggere
tutti i mostri che assediano le spiagge di Alyon!

Cosa aspetti?
Aiuta tutti i player a godersi delle meritate vacanze estive e libera le spiagge da questi
fastidiosi e periolosi mostri!

Come sarà strutturato l'evento?
Il dungeon sarà un dungeon di gruppo,
una volta entrati in questo dungeon dovrete sconfiggere ben VENTI orde di insetti!
Ogni cinque orde spwanerà un temibile boss!
bee_queen.webp

Questi boss saranno circondati da dei metin anguria
summer_wmmetin.webp

distruggete queste anguerie per ricevere il succo di anguria
anguria.webp

che vi conferirà un bonus extra per affrontare questi temibili insetti!
Ricorda, ogni qual volta che il boss apparirà tutti gli insetti diventeranno più forti per impedirti di arrivare al boss successivo!

Ti starai chiedendo, questi maledetti insetti cosa stanno cercando di nascondere su questa spiaggia?
Voci da spiaggia e pettegolezzi raccontano che questi boss tengano prigionieri una nuova cavalcatura e una creatura dei ghiacci!
Purtroppo nessun viaggiatore è ancora tornato vivo dalle spiagge di Alyon per poter confermare queste dicerie..
nature_mount00.webp

Bonus:
Ti conferisce 2000hp e 20% forte contro mostri.

pet2.webp

Bonus:

Ti conferisce 2000hp e 15% forte contro mostri

Ma di una cosa siamo certi!
Tutti i mob insetto dropperanno dei cubetti di ghiaccio
ghiaccio.webp
che potranno essere scambiati con un mercante presente in tutti i villaggi
con delle gustosissime bevande che vi conferiranno dei bonus temporanei!
bibite.webp

Bonus:
Coca cola: 5 critici
Pepsi: 5 trafi
Fanta: 5 assorbimeno hp
Red bull: 5 mezzi
Estathe: 5 mostri
durata 10 minuti

LEVENTO AVRA' INIZIO IL 10 LUGLIO E TERMINERA' IL 10 SETTEMBRE!
Sperando di allietare le vostre torride giornate estive
lo staff di Alyon vi augura una buona estate!
logo.webp

PS* Per tutto il mondo di Alyon saranno droppabili dei fantastici costumi a tema estivo ;)

Ringraziamo Phantom Lel per il suo video!
Iscrivetevi al suo canale per rimanere sempre aggiornati e visionare altri video come questi!

Scusa.. non per essere "pignolo" l'altro server (che non cito per rispetto di questo progetto) ha 1000 giocatori ed è estate. A settembre cosa fa i 3k? :\
A settembre vedremo :) non penso sia la discussione giusta per queste pignolerie.
Ma stai paragonando due server completamente diversi.
Ti ringrazio per aver almeno fatto finta di aver rispetto per il progetto ;)

Per come è strutturato il server secondo me merita molti più player, difficile al punto giusto e hai sempre qualcosa da fare ma a quanto pare il popolo preferisce altro, perché ragazzi parliamoci chiaro, non siamo bambini di 12 anni, la scusa dell'estate e degli esami è stata tritata e ritritata da parecchi anni. Questo non significa che adesso io deleto, anzi resto molto volentieri visto che mi diverto, semplicemente evitate ste scuse che sono più vecchie di Gesù.

Ps. Non toccate @Spiritella che senno si scatena la terza guerra qua

Per come è strutturato il server secondo me merita molti più player, difficile al punto giusto e hai sempre qualcosa da fare ma a quanto pare il popolo preferisce altro, perché ragazzi parliamoci chiaro, non siamo bambini di 12 anni, la scusa dell'estate e degli esami è stata tritata e ritritata da parecchi anni. Questo non significa che adesso io deleto, anzi resto molto volentieri visto che mi diverto, semplicemente evitate ste scuse che sono più vecchie di Gesù.

Ps. Non toccate @Spiritella che senno si scatena la terza guerra qua
Comprendo pienamente il tuo commento, ti ringrazio per le belle parole.
Purtroppo non siamo un fun pvp e si come hai detto tu, non a tutti può piacere un game play leggermente più strutturato della media.
Nessuno tocca Spiritella, Anzi!

ho visto sul forum del vostro nuovo evento
bello bellissima idea innovativa visto che vicino l estate molti hanno altro da fare.
una cosa che non capisco è l assurda idea di fare un dangeon di gruppo.
e quelli che se ne stanno per conto proprio a cui non frega nulla di fare scalate o dangeon in gruppo?
ma vi rendete conto dell enorme cavolata di questo evento?
avevate detto che questo evento sarebbe stato alla portata di tutti, ma non la vedo questa possibilità
di fatti penso che si dovrà essere di liv almeno 75 per poterlo fare, di conseguenza si cercheranno
compagni di tale liv per riuscire a farlo, e quelli di liv più basso? affari loro? chi se ne frega?
un evento è tale se coinvolge tutti no solo una parte, in questo caso una piccola parte,
poi non capisco perchè fare un dangeon? ma vi costava troppo fare una mappa con mob, boss, e metin
tanto per droppare item?
questo evento mi sa che non farà molto furore a lungo, cambiatelo perchè cosi fa schifo.

bello bellissima idea innovativa visto che vicino l estate molti hanno altro da fare.
e quelli che se ne stanno per conto proprio a cui non frega nulla di fare scalate o dangeon in gruppo?
avevate detto che questo evento sarebbe stato alla portata di tutti, ma non la vedo questa possibilità
di fatti penso che si dovrà essere di liv almeno 75 per poterlo fare, di conseguenza si cercheranno
compagni di tale liv per riuscire a farlo, e quelli di liv più basso? affari loro? chi se ne frega?
un evento è tale se coinvolge tutti no solo una parte, in questo caso una piccola parte,
poi non capisco perchè fare un dangeon? ma vi costava troppo fare una mappa con mob, boss, e metin
tanto per droppare item?
questo evento mi sa che non farà molto furore a lungo, cambiatelo perchè cosi fa schifo.
Sinceramente non la penso assolutamente come te, da player del server posso dire che per fare il 75 ci vuole al massimo 3-4 giorni, ed essendo un evento che durerà per vari mesi tutti avranno la possibilità di giocarlo, inoltre visto che altri dangeon di gruppo non ce ne sono era ora di implementare qualcosa di gruppo. Poi se tu sei un lupo solitario puoi benissimo farti baronessa, morte, azreal, beran e tutti gli altri ;)
Anche sul forum del server qualcuno chiedeva un dangeon da fare in gruppo, penso sia giusto accontentare tutti.

tanto per droppare item?
Tutto il server é in solitaria.
Ci avete fatto notare che per i gruppi e le gilde non ci sono cose da poter fare dunque é stato deciso cosi.
Inoltre l'evento ha una durata di ben due mesi quindi ci sarà sicuramente tutto il tempo per poterlo affrontare. Fare il livello 75 é davvero molto semplice.
Sicuramente ci saranno tanti altri eventi in questi due mesi estivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom