Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contattarvi sulle vostre piattaforme non serve a niente in quanto vi sono state ripetute parecchie volte le problematiche di questo server
Molte problematiche spesso e volentieri sono legate a cause soggettive del giocatore, come pc, connessione o altro, lo staff ha cercato il più possibile di andare incontro alle problematiche di ogni singolo player.
Abbiamo reworkato dungeon per facilitare per chi laggasse ai piani con parecchi mob di poter aver un game play fluido come tutti gli altri giocatori.
Per chi è presente sul server sa quante modifiche, per il miglioramento dell'esperienza di gioco di ogni singolo player abbiamo apportato.
Ora ci stiamo occupando di atla 2 dove alcuni player hanno riscontrato problemi nella fase di exp.
Prossimamente rilasceremo la lista dei miglioramenti svolti.
 
Molte problematiche spesso e volentieri sono legate a cause soggettive del giocatore, come pc, connessione o altro, lo staff ha cercato il più possibile di andare incontro alle problematiche di ogni singolo player.
Abbiamo reworkato dungeon per facilitare per chi laggasse ai piani con parecchi mob di poter aver un game play fluido come tutti gli altri giocatori.
Per chi è presente sul server sa quante modifiche, per il miglioramento dell'esperienza di gioco di ogni singolo player abbiamo apportato.
Ora ci stiamo occupando di atla 2 dove alcuni player hanno riscontrato problemi nella fase di exp.
Prossimamente rilasceremo la lista dei miglioramenti svolti.
Ah pensi che abbia lasciato per il lag? Ma va è stata la meno quella, anzi ho aspettato si svuotasse la mappa e ho expato tranquillamente, è la struttura del gameplay che è da correggere nebula, molte cose vanno cambiate, cose che sono state dette pure durante la beta. Il Gameplay del server è il problema, non il lag
 
Ah pensi che abbia lasciato per il lag? Ma va è stata la meno quella, anzi ho aspettato si svuotasse la mappa e ho expato tranquillamente, è la struttura del gameplay che è da correggere nebula, molte cose vanno cambiate, cose che sono state dette pure durante la beta. Il Gameplay del server è il problema, non il lag
Kyubi la struttura del game play è stata testata e giocata.
Mi dispiace tu la pensi così ma daltronde non ci aspettiamo che a tutti piaccia la nostra struttura di gioco.
Buona giornata
 
Si è talmente piaciuto a tutti che sono rimasti solo quelli che hanno shoppato, dato che hanno già tutta la roba bella che fatta e rimangono solo per semplice fatto di averci buttato soldi e non perdere la roba subito.
Mi dispiace ma i player che sono rimasti hanno una visione di gameplay differente dalla tua.
Non penso che tutti i player giornalieri che abbiamo abbiano shoppato, ti assicuro che me ne sarei accorto.
Qualsiasi altra lamentela o parere abbiamo i canali discord, forum e facebook dove potrai parlare direttamente con lo staff.
La discussione di inforge è una semplice presentazione e non un muro del pianto.
 
Adesso alyon ha 371 player in 24h qualche settimana fa erano 500+ in 24h, ah dimenticavo che la colpa sono gli esami e il caldo Hahahah
Avere una media on di 150 player per il momento è sufficente.
Stiamo lavorando costantemente per la crescita del server dato che siamo on da poco più di 12 giorni.
D'altronde non essere stato incluso in questo progetto ha causato tutto questo astio nei nostri confronti.
Mi dispiace solo che la community di inforge debba sorbirsi personaggi come te.
 
Di sicuro non sono la stessa quantità di player che c'era all'inizio, perché se ne sono andati gli altri? Te lo sei chiesto parecchie volte immagino, la gente te lo ha detto parecchie volte ma tu continui a non capire, prima o poi ti accorgerai che tutto quello che è stato settato non ha un verso logico. Che senso ha tenere la corazza da exp +4 e reggere tutto? Che senso ha droppare un misero metallo e un anello da quel tanto lodato nuovo dungeon? Durante la beta mi dicesti "tranquillo nell'official il drop sarà sicuro", si ho visto. Uno expa e va a fare dungeon per droppare gli incanta costumi e le rugiade dai suvvia. Poi vogliamo parlare del fatto che fino al 94 sei zingaro e al 95 diventi multi miliardario?
 
Avere una media on di 150 player per il momento è sufficente.
Stiamo lavorando costantemente per la crescita del server dato che siamo on da poco più di 12 giorni.
D'altronde non essere stato incluso in questo progetto ha causato tutto questo astio nei nostri confronti.
Mi dispiace solo che la community di inforge debba sorbirsi personaggi come te.
150 player on?? magari a inizio server, ora ce ne sono massimo 100,Comunque io sono l'ultima cosa a cui dovete pensare ve lo assicuro. State facendo ravvi per il miglioramento del server è vero ,ma state anche trascurando molte cose. Il server è partito già male perchè è stato aperto in fretta e furia per fare concorrenza a pincopallino, questo ha comportato un assenza del gameplay, infatti il gioco e tutto un( expa e droppa nei dungeon fino alla morte, che tra l'altro non c'è nemmeno equilibrio nei dungeon perchè sono quasi tutti in solitaria, cosa significa il termine MMORPG?). Dopo un po c'è monotonia. La conclusione e che non riuscite a starci dietro per la mole di lavoro e la gente si è stufata e sta lasciando, perdete giocatori su giocatori non lo dico io ma il contattore, e poi non ascoltate nemmeno i suggerimenti della community, anzi viene derisa. Ora o vi rimboccate le maniche o caderete a picco. è inutile fare commenti su di me per crearmi un senso di colpa, tengo più a cuore quello che penso io e non gli altri, quindi vi consiglio di ascoltare di più gli utenti in questo caso 九尾 A.k.A Kyūbi

P.S Ho scritto il messaggio velocemente ed è pieno di errori XD
 
Di sicuro non sono la stessa quantità di player che c'era all'inizio, perché se ne sono andati gli altri? Te lo sei chiesto parecchie volte immagino, la gente te lo ha detto parecchie volte ma tu continui a non capire, prima o poi ti accorgerai che tutto quello che è stato settato non ha un verso logico. Che senso ha tenere la corazza da exp +4 e reggere tutto? Che senso ha droppare un misero metallo e un anello da quel tanto lodato nuovo dungeon? Durante la beta mi dicesti "tranquillo nell'official il drop sarà sicuro", si ho visto. Uno expa e va a fare dungeon per droppare gli incanta costumi e le rugiade dai suvvia. Poi vogliamo parlare del fatto che fino al 94 sei zingaro e al 95 diventi multi miliardario?
Come immaginavo, credo che tu abbia giocato solamente alla prima parte del game play.
Sono 120 livelli strutturati con un criterio, diventi ricco al 95? Non credo tu abbia visto i costi che deve affrontare un liv 95+.
Non credo neanche tu abbia affrontato le mappe final con la corazza + 4, ne resterebbe forse il ricordo del pg.
Tutto ha un senso e tutto ha una struttura ben precisa, difficile non vuol dire fatto male e non vuol dire neanche che è un server per tutti.
I dungeon sono fatti per essere svolti in solitaria e per di più senza dover attendere altri player, ogni player infatti, ha i propri dungeon e le proprie istanze.
Siamo on da 2 settimane e volevi già droppare item final? Per cosa? Fra un mese lamentarti di aver tutto e che la noia ti ha fatto cambiare server?
Alyon punta alla longevità e alla stabilità, non puntiamo al "tutto subito e facile" per aumentare la competizione perché come ben sai l'anima di un server è la longevità dela pvm/costruzione pg, se tutto ciò persesse di valore non avrebbe neanche senso creare della competizione.
 
Come immaginavo, credo che tu abbia giocato solamente alla prima parte del game play.
Sono 120 livelli strutturati con un criterio, diventi ricco al 95? Non credo tu abbia visto i costi che deve affrontare un liv 95+.
Non credo neanche tu abbia affrontato le mappe final con la corazza + 4, ne resterebbe forse il ricordo del pg.
Tutto ha un senso e tutto ha una struttura ben precisa, difficile non vuol dire fatto male e non vuol dire neanche che è un server per tutti.
I dungeon sono fatti per essere svolti in solitaria e per di più senza dover attendere altri player, ogni player infatti, ha i propri dungeon e le proprie istanze.
Siamo on da 2 settimane e volevi già droppare item final? Per cosa? Fra un mese lamentarti di aver tutto e che la noia ti ha fatto cambiare server?
Alyon punta alla longevità e alla stabilità, non puntiamo al "tutto subito e facile" per aumentare la competizione perché come ben sai l'anima di un server è la longevità dela pvm/costruzione pg, se tutto ciò persesse di valore non avrebbe neanche senso creare della competizione.
Come già ti dissi molto tempo fa e anche giorni scorsi in privato, hai nettamente confuso la noia e la monotonia di fare le cose con la difficoltà ed è questo che rovina il server. Te l'ho ripetuto nella beta, te l'ho ripetuto l'altro giorno ed ovviamente le cose sono entrate da un'orecchia e uscite dall'altra.
Ancora gli staffer devono capire che non devono fare un server che "piace a loro" (non confondete questa cosa, la loro idea di gameplay ci deve essere, ma alla fine non ci devono giocare loro), ma devono strutturare un qualcosa che attragga i player e che li faccia giocare e restare quindi sapere cosa potrebbe piacere oppure no ai player e non allo staffer stesso (troppo orgogliosi forse?).
Do ragione per il fatto della ricchezza, fino al 94 sei un povero che sta sotto ad un ponte, data la scarsa possibilità di farmare Yang e / o vendere dato che ormai c'è poca gente.
Arrivati al 95, ti si apre il paradiso, entri in sottobosco e in 30 minuti sei miliardario (droppando 50kk per ogni metin che fai e pure 100kk dentro allo scrigno del sottobosco che droppi sempre dentro alla metin, in poche parole ogni minuto ti fai 150kk e questa cosa prima del livello 95 te lo sogni) ed ovviamente questa non ha una così tanta logica di struttura, dato che dovrebbe essere una sorta di scalata e di equilibrio e invece no, qui boom fai il 95 e diventi mark zuckerberg (in fatto di soldi).
Devo dargli ragione anche per il fatto della corazza +4, sono (anzi ero) Guerriero Corporale e con la corazza +4 ho retto tutte le mappe finali compresi i Dungeon, c'è qualquadra che non cosa allora! Con il tuo commento mi fai capire che non ricordi neanche come hai strutturato nei dettagli il tuo gameplay.

Durante la beta erano state dette molte cose da migliorare, ma siete stati frettolosi e avete voluto velocizzare le cose quando ancora c'era un bel po di cose da sistemare, ma alla fine azioni vostre = conseguenze vostre, perché alla fine come si è dimostrato un player ci mette poco a cliccare su Elimina.
La maggior parte delle cose già te l'ho spiegate molte e moltissime volte in questi due giorni in privato dato che mi chiedevi determinate cose che ovviamente non dirò per rispetto.

Prima di andare ti dico solo una cosa, basta dire di contattarti in privato o in un qualsiasi altro posto / canale del server in modo che la gente non possa dire cose spiacevoli o non pubblicamente ma, qui su Inforge il Thread esiste per presentare il server e per ricevere CONSIGLI E SOPRATTUTTO ANCHE LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE SIANO BELLE OPPURE NO e quindi, accettale come di dovere.

E' stato un piacere.
 
Non credo neanche tu abbia affrontato le mappe final con la corazza + 4, ne resterebbe forse il ricordo del pg.
È vero quasi tutto quello che hai detto.. ma avere corazza final pvm (95) o semifinal (50) +4, cambia ben poco.. dungeon, boss e mappe le reggi tutte..
Boss finale neanche se hai la corazza di Gesù Cristo lo reggi, quindi il fatto della corazza da exp è una stronzata.
 
Io vorrei dire solo una cosa poi per me la cosa finisce qui e porca paletta si ritorna ad aspettare che qualcuno faccia un server con la testa ..vabbe, resettate e cambiate le cose semplificate il lato pvm (l'upp è osceno non si può da +0 a +1 il 65% ) e concentratevi sul lato pvp e risse, insomma fate un server che piaccia ai player senza togliere quello che è vostro, ammettere di aver sbagliato è da persone mature continuare a cercare scuse sul vostro operato vi toglie automaticamente ogni credibilità , a voi la scelta .
ps: da come rispondi mi sa che sei tu a non aver giocato al tuo server
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix e Gianka
Io vorrei dire solo una cosa poi per me la cosa finisce qui e porca paletta si ritorna ad aspettare che qualcuno faccia un server con la testa ..vabbe, resettate e cambiate le cose semplificate il lato pvm (l'upp è osceno non si può da +0 a +1 il 65% ) e concentratevi sul lato pvp e risse, insomma fate un server che piaccia ai player senza togliere quello che è vostro, ammettere di aver sbagliato è da persone mature continuare a cercare scuse sul vostro operato vi toglie automaticamente ogni credibilità , a voi la scelta .
ps: da come rispondi mi sa che sei tu a non aver giocato al tuo server
Accettiamo i consigli di tutti, ma penso che accontentare te e Gianka sia un impresa ardua.
Vi ringrazio per aver speso due parole sul server.
Buona giornata :)
 
GARA OX SVOLTA IL 09/07/2017 ore 16:00
Ringraziamo tutti i partecipanti!
A breve posteremo una lista con alcune modifiche e migliorie di game play!
Buona serata.
Lo staff di Alyon!
0709_155552.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: HotBoy
Non potete chiudere una discussione di un server tanto perchè ne avete voglia. La prossima volta prendo provvedimenti seri, spero di essere stato chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Accettiamo i consigli di tutti, ma penso che accontentare te e Gianka sia un impresa ardua.
Vi ringrazio per aver speso due parole sul server.
Buona giornata :)
Accontentare noi? abbiamo giocato fino a ieri e continuavi a contattare Gianka piangendo che la gente andava via quindi evita che eri tu a chiedere consigli e non noi a cercare di farti cambiare le cose per nostro capriccio.
Questa frase la stavo scrivendo giusto quando ha chiuso per evitare di rispondere quindi se mi è permesso continuo @Zanna
 
L'ho detto all'apertura e lo ripeto.
Oltre a essere una bruttissima copia di UniversalElements , (quasi tutti i system rubati/comprati da loro tra cui le arene decorate , l'upgrade delle skill e tantissime altre cosette) questo server non mi ha mai convinto.
E' noioso e non ascoltate minimamente l'utenza, chissa' forse oltre ad aver emulato in tutto e per tutto UE farete anche la stessa fine.
Good luck , deleto client
 
mi ricordo ancora quando, ancora in beta, qualcuno dello Staff mi disse che faccio previsioni troppo pessimistiche sul andamento futuro del server, e io risposi: torneremmo parlare di questo argomento e mi dirai. non credo che serve parlare più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
L'ho detto all'apertura e lo ripeto.
Oltre a essere una bruttissima copia di UniversalElements , (quasi tutti i system rubati/comprati da loro tra cui le arene decorate , l'upgrade delle skill e tantissime altre cosette) questo server non mi ha mai convinto.
E' noioso e non ascoltate minimamente l'utenza, chissa' forse oltre ad aver emulato in tutto e per tutto UE farete anche la stessa fine.
Good luck , deleto client
Sinceramente il server non era male se solo non si fossero ostinati a renderlo difficile e noioso dai primi livelli , il vero problema è il GF , visto che non ero su discord ho chiesto ad un mio amico di copiare e incollare un mio messaggio sul quello del server e lui che fa? banna il mio amico su discord perchè ha messo un messaggio mio? ma stiamo scherzando? ma che comportamento è, non poteva prendersela con me e ha bannato lui? bravo complimenti ottimo comportamento :mad: vergognati !
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Sinceramente il server non era male se solo non si fossero ostinati a renderlo difficile e noioso dai primi livelli , il vero problema è il GF , visto che non ero su discord ho chiesto ad un mio amico di copiare e incollare un mio messaggio sul quello del server e lui che fa? banna il mio amico su discord perchè ha messo un messaggio mio? ma stiamo scherzando? ma che comportamento è, non poteva prendersela con me e ha bannato lui? bravo complimenti ottimo comportamento :mad: vergognati !
Comportandosi in questo modo.. perde gli ultimi utenti rimasti nel suo server ..
 
mi ricordo ancora quando, ancora in beta, qualcuno dello Staff mi disse che faccio previsioni troppo pessimistiche sul andamento futuro del server, e io risposi: torneremmo parlare di questo argomento e mi dirai. non credo che serve parlare più.
Io già ho parlato troppo con questi, che vengono a piangere da me in privato perché perdono player (ed anche per un altro motivo che non dirò perché sennò il mio commento verrà immediatamente segnalato e cancellato) e vogliono spiegazioni e consigli a riguardo, ma la colpa è la mia che sono troppo buono con gente che apparentemente non se lo merita un piccolo aiuto del genere.
Chiudono il Thread perché hanno paura di ricevere opinioni poco piacevoli per loro, ma le critiche belle o brutte che siano, si devono accettare, ma ovviamente il comportamento che si è verificato in questi giorni ha fatto capire che c'è poca maturità.

Mettono la scusa di parlare in privato o nei loro canali in modo tale che le cose spiacevoli possano essere cancellate o almeno marginate.

La coda di paglia ormai va a fuoco.
Azioni loro, conseguenze loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997 e Saybe2
Ma la vera domanda è, se il server non vi piace o per un qualsiasi motivo non vi siete trovati bene, perché venire quì sotto come avete fatto con ogni singolo server che avete provato cercando di screditarci o attaccarci?
Noi continueremo a lavorare su Alyon e lo continueremo a migliorare.
Poi se siete in cerca di attenzioni possiamo discutere quì sotto su quanto le mie idee sono sbagliate e sul quanto non vengono mai ascoltate le vostre idee.
Ma credo sia alquanto inutile dato che il progetto non cambierà.
Mi dispiace solo di aver attirato i peggio spammoni di inforge quì sotto. :)
 
Io già ho parlato troppo con questi, che vengono a piangere da me in privato perché perdono player (ed anche per un altro motivo che non dirò perché sennò il mio commento verrà immediatamente segnalato e cancellato) e vogliono spiegazioni e consigli a riguardo, ma la colpa è la mia che sono troppo buono con gente che apparentemente non se lo merita un piccolo aiuto del genere.
Chiudono il Thread perché hanno paura di ricevere opinioni poco piacevoli per loro, ma le critiche belle o brutte che siano, si devono accettare, ma ovviamente il comportamento che si è verificato in questi giorni ha fatto capire che c'è poca maturità.

Mettono la scusa di parlare in privato o nei loro canali in modo tale che le cose spiacevoli possano essere cancellate o almeno marginate.

La coda di paglia ormai va a fuoco.
Azioni loro, conseguenze loro.
Gianka hai scritto lo stesso messaggio 30 volte, ci avessi lo stesso impegno su shinka invece che spammare qui sotto a quest ora eravamo tutti li a giocare da un anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.