◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la vera domanda è, se il server non vi piace o per un qualsiasi motivo non vi siete trovati bene, perché venire quì sotto come avete fatto con ogni singolo server che avete provato cercando di screditarci o attaccarci?
Noi continueremo a lavorare su Alyon e lo continueremo a migliorare.
Poi se siete in cerca di attenzioni possiamo discutere quì sotto su quanto le mie idee sono sbagliate e sul quanto non vengono mai ascoltate le vostre idee.
Ma credo sia alquanto inutile dato che il progetto non cambierà.
Mi dispiace solo di aver attirato i peggio spammoni di inforge quì sotto. :)
Mi sa che ancora devi capire la differenza tra SPAM e CRITICA/OPINIONE, se era veramente SPAM questi commenti erano già da un bel pezzo cancellati, ma che ne vuoi sapere?
Io sono libero anzi, siamo liberi di scrivere quanto vogliamo e quante volte vogliamo sul tuo thread, non c'è una regola che vieta "E' vietato scrivere sul Thread di Alyon".

Continui a rispondere in questo modo, perché neanche tu sai come controbattere.

PS: metti in mezzo shinka che oltretutto neanche era mio? stai sempre più confermando la tua immaturità.
PS2: Cerco di scriverlo più volte in modo tale che tu possa comprendere prima o poi, ma è ardua la sfida.

Mi ero promesso di non commentare mai questo thread perché sarebbe stato interpretato come acqua al mulino di un altro server (che ormai di acqua non ne ha bisogno, soprattutto non ne ha bisogno da questo server). Ma questa frase che in un certo senso elude il server ma un'uscita infelicissima di uno staff che dopo essersele inventate tutte (bello Releigh doppio account di Kerendil che veniva a screditare inventando cose, ora entrambi bannati) passa ad accuse insensate fatte in questo modo. Spero quasi che questo commento venga considerato OT da parte di un moderatore (scusatemi se vi ho causato altro lavoro, ma non ho resistito) dato che siete finiti così tanto con l'acqua alla gola che mi sfiora un senso di compassione.
Il bello è che poi mi viene a contattare in privato in Game piangendo che un certo server che in questo momento ha successo (non faccio il nome ma chi vuole intendere intenda) gli porta via tutta l'utenza e che è causa sua che il server è quasi vuoto.

;)

Il bello è che poi mi viene a contattare in privato in Game piangendo che un certo server che in questo momento ha successo (non faccio il nome ma chi vuole intendere intenda) gli porta via tutta l'utenza e che è causa sua che il server è quasi vuoto.

;)
Ma Gianka criticare fino allo streguo il server perchè non ti piace e cercare ogni appiglio di provocazione non ti sembra eccessivo?
Poi oh se vuoi continuare continua pure, però bo alla fine non credo cambi nulla :)

Ma Gianka criticare fino allo streguo il server perchè non ti piace e cercare ogni appiglio di provocazione non ti sembra eccessivo?
Poi oh se vuoi continuare continua pure, però bo alla fine non credo cambi nulla :)
La prossima volta evita di fare cagate e di dire cagate. ;)
Dove hai letto che il server non mi piace? Mi sa che oltre a capire la differenza tra SPAM e CRITICA/OPINIONE, devi imparare anche a leggere.

Poi oh se vuoi continuare a far figure su figure, alla fine non credo mi cambi nulla.
E di certo il messaggio che hai scritto sopra, dimostra la tua serietà e 100% maturità.

Buona notte e buona continuazione (ovviamente anche no).

La prossima volta evita di fare cagate e di dire cagate. ;)
Dove hai letto che il server non mi piace? Mi sa che oltre a capire la differenza tra SPAM e CRITICA/OPINIONE, devi imparare anche a leggere.

Poi oh se vuoi continuare a far figure su figure, alla fine non credo mi cambi nulla.
E di certo il messaggio che hai scritto sopra, dimostra la tua serietà e 100% maturità.

Buona notte e buona continuazione (ovviamente anche no).
Gianka sono contento che il server ti piaccia :)
Meno contento del tuo continuo spam a raffica.

Ad ogni modo, lo staff sta lavorando per migliorare (come sempre) e per far partire l'evento estivo al fine di continuare a garantire un servizio a coloro che stanno giocando.
Quindi ci dedichiamo ad altro anzichè a conversazioni sterili che non portano a nulla se non ad una polemica infinita.
Continueremo a lavorare anche se ci saranno 10 player on, perchè i player che danno fiducia ad un progetto meritano questo ed altro.

Buona Serata.

Lista fix e modifiche 09/07/2017
Riavvio ore 00:30
- Rimosse rugiade dal forziere mushroom
- Forziere mushroom ora droppabile al 100%
- Aumentato drop item upp (set final)
- Riduzione mob stanzoni atla 2 con conseguente aumento exp e respawn
Buona continuazione, la patch verrà caricata durante la notte

molte sono le idee che sono state date ma come ho potuto notare vengono prese in considerazione solo
quelle di 4-5 players probabilmente perchè amici o semplicemente perchè sono gli unici di liv avanzato.
faccio un esempio
dangeon estivo solo in gruppo, era stato chiesto da 4-5 persone e loro lo hanno fatto
nonostante le critiche di svariati players per questo dangeon non hanno neanche avuto l accortezza di modificarlo
sempre per il parere di queste 4-5 persone.
era stato chiesto di migliorare il drop di alcuni item, è stao chiesto di abbassare un pò il costo di alcuni upp
ma niente non lo ritengono.
penso che lo staff non abbia capito che l utenza se ne va se non sistemano meglio le cose, e se non ascoltano
ciò che gli viene suggerito.
è risaputo che gli old e semi old hanno vita breve se non strutturati bene, e questo non lo è
ha bisogno di ritocchi, molti ritocchi che lo staf penso non abbia capito.

molte sono le idee che sono state date ma come ho potuto notare vengono prese in considerazione solo
quelle di 4-5 players probabilmente perchè amici o semplicemente perchè sono gli unici di liv avanzato.
faccio un esempio
dangeon estivo solo in gruppo, era stato chiesto da 4-5 persone e loro lo hanno fatto
nonostante le critiche di svariati players per questo dangeon non hanno neanche avuto l accortezza di modificarlo
sempre per il parere di queste 4-5 persone.
era stato chiesto di migliorare il drop di alcuni item, è stao chiesto di abbassare un pò il costo di alcuni upp
ma niente non lo ritengono.
penso che lo staff non abbia capito che l utenza se ne va se non sistemano meglio le cose, e se non ascoltano
ciò che gli viene suggerito.
è risaputo che gli old e semi old hanno vita breve se non strutturati bene, e questo non lo è
ha bisogno di ritocchi, molti ritocchi che lo staf penso non abbia capito.
Come già ho detto, miglioreremo li dove il server deve essere migliorato.
Non modificheremo ad ogni singola preferenza con il rischio di ritrovarci un server per senza mani.
Lo staff ha un prOgetto e continuerà su quella linea.

ma per la gente comune, per il player nella media con equip nella media, cè qualche evento estivo o ce ne andiamo in piscina? qualcosa che sia veramente uno svago estivo... no?

Ringraziamo Mr Carrot per il suo fantastico video!
Vi invitiamo ad inscrivervi al suo canale per non perdervi altri video come questi!

Ringraziamo Mr Carrot per il suo fantastico video!
Vi invitiamo ad inscrivervi al suo canale per non perdervi altri video come questi!

All'illustrazione dei tre fratelli al villaggio sono caduto dalla sedia, troppo divertente ahahaha :D
Video molto carino, anche se penso che sia stato un tantino ripetitivo nelle parole.
Comunque sia, lo provai in beta ed un po' in official, è molto carino! L'unica pecca è che avete aperto insieme all'altro server che non cito. Spero che la gente lo provi! Buona giornata :)

no per la gente comune nella media non è previsto nulla tranne forse qualche evento sporadico
e inutile.
quindi ti consiglio di andare in piscina

Ultima modifica:
CON IL RIAVVIO DELLE ORE 20:00 DI QUESTA SERA
SARA' ATTIVO IL SUMMER EVENT!

Buongiorno popolo di Alyon!
Con questo post lo staff di Alyon è felice di annunciarvi la data di inizio
dell'evento estivio!

In cosa consisterà questo evento?
Nelle terre di Alyon una nuovo dungeon apparirà e sarà accessibile solamente una volta al giorno,
Questo dungeon sarà popolato da creature insetto che cercheranno di impedirvi di sconfiggere
tutti i mostri che assediano le spiagge di Alyon!
Il capo gruppo dovrà essere minimo liv 75
per poter accedervi!
Recatevi dal vecchietto!

Il dungeon sarà eseguibile una volta ogni 12 ore!

Cosa aspetti?
Aiuta tutti i player a godersi delle meritate vacanze estive e libera le spiagge da questi
fastidiosi e periolosi mostri!

Come sarà strutturato l'evento?
Il dungeon sarà un dungeon di gruppo,
una volta entrati in questo dungeon dovrete sconfiggere ben VENTI orde di insetti!
Ogni cinque orde spwanerà un temibile boss!

Questi boss saranno circondati da dei metin anguria

distruggete queste anguerie per ricevere il succo di anguria
index.php

che vi conferirà un bonus extra per affrontare questi temibili insetti!
Ricorda, ogni qual volta che il boss apparirà tutti gli insetti
diventeranno più forti per impedirti di arrivare al boss successivo!

Ti starai chiedendo, questi maledetti insetti cosa stanno cercando di nascondere su questa spiaggia?
Voci da spiaggia e pettegolezzi raccontano che questi boss tengano prigionieri una nuova cavalcatura e una creatura dei ghiacci!
Purtroppo nessun viaggiatore è ancora tornato vivo dalle spiagge di Alyon per poter confermare queste dicerie..

Bonus:
Ti conferisce 2000hp e 20% forte contro mostri.

Bonus:
Ti conferisce 2000hp e 15% forte contro mostri

Ma di una cosa siamo certi!
Tutti i mob insetto dropperanno dei cubetti di ghiaccio
index.php

che potranno essere scambiati con un mercante presente in tutti i villaggi
con delle gustosissime bevande che vi conferiranno dei bonus temporanei!
index.php

Bonus:
Coca cola: 5 critici
Pepsi: 5 trafi
Fanta: 5 assorbimeno hp
Red bull: 5 mezzi
Estathe: 5 mostri
durata 10 minuti

LEVENTO AVRA' INIZIO IL 10 LUGLIO E TERMINERA' IL 10 SETTEMBRE!
Sperando di allietare le vostre torride giornate estive
lo staff di Alyon vi augura una buona estate!
PS* Per tutto il mondo di Alyon saranno droppabili dei fantastici costumi a tema estivo​

2FJRm2g.webp

*Tutti gli eventi verranno svolti nelle ore serali! Comunicheremo un orario preciso per ogni evento 24h prima del suo svolgimento.
Buon game!
Alyon Staff​

Questa sera Gara OX!

La Gara Ox si svolgerà, come sempre in ch1, alle ore 21.00.

POTRETE SCEGLIERE TRA I SEGUENTI PREMI:

2x a scelta tra (Spirito del Bosco/ Lama Ogre/ Frammento Arma/ Teschio Millewar) oppure
4x a scelta tra (Mattoni/ Roccia del Gigante/ Frammento Prezioso/ Sigillo di fuoco) oppure
30x a scelta tra (Spallina dorata/ Gancio dorato/ stoffa dorata).

Ultima modifica da un moderatore:
``

Raga sto scaricando ma non riesco a capire... è new, old o semi-old? perchè da un'immagine animata sulla presentazione ho visto che i metin 45 droppano libri e papiri...

Raga sto scaricando ma non riesco a capire... è new, old o semi-old? perchè da un'immagine animata sulla presentazione ho visto che i metin 45 droppano libri e papiri...

E un semi old ,le skill migliorano expando i libri servono solo per decidere quale expare e i papiri si droppano da tutte le metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom