Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
amicotesoto.jpeg


Salve community,


oggi vogliamo proporvi l'iniziativa "Chi porta un amico, torva un tesoro!"

L'evento ha durata 24h, durante tutta la giornata del 23/07/2017 dalle 00.01 alle 24.00.

In cosa consiste?
Porta un amico sulla pagina facebook, assicurati che metta mi piace e che crei un account sul sito per entrare in game.


come ricevo la ricompensa?
Basta che la persona invitata ci scriva sulla nostra pagina facebook Nome, Cognome ed id account di chi l'ha invitato e il proprio id account.


Cosa ci guadagnamo?
La ricompensa saranno 300 monete item shop a testa. (300 monete ad account)


Attenzione! Siamo in grado di controllare i nuovi mi piace sulla pagina quindi non imbrogliate
tongue.png

Saluti,
AlyonStaff
 
Ora cerchiamo di non negare l'evidenza.... quelli nello screen sono tutti negozi , di player se ne vedono a malapena 6/7...da fan di questo server, devo ammettere che il calo c'è ..e non di poco...
 
Ora cerchiamo di non negare l'evidenza.... quelli nello screen sono tutti negozi , di player se ne vedono a malapena 6/7...da fan di questo server, devo ammettere che il calo c'è ..e non di poco...

Nessuno nega l'evidenza, ma converrai con me nel dire che questa certo non rispecchia il quadro precedentemente descritto da Emperor^^.
Stiamo lavorando ad alcune implementazioni che forniranno dei nuovi spunti ai players.
Vi teniamo aggiornati.

AlyonStaff
 
ci dispiace ti sia fatto quest'opinione, a ciascuno i suoi gusti, ti auguriamo di trovare un server adatto alle tue esigenze.

Ohhh, queste sono le belle risposte che mi aspetto da uno staff. Nessuna suscettibilità inutile. E visto che sei stato cortese modifico anche il mio commento non avendo neanche provato questo server!
 
Ohhh, queste sono le belle risposte che mi aspetto da uno staff. Nessuna suscettibilità inutile. E visto che sei stato cortese modifico anche il mio commento non avendo neanche provato questo server!
E tu ti permetti di definire cagata un server che non hai nemmeno provato?
Poi dicono perchè uno flamma..
 
Personalmente per quel che mi riguarda è il miglior server dove cominciare attualmente.

1. Sistema innovativo (almeno per me) di poter expare le skill.
2. Difficoltà e stress nei dungeon come catacombe e torre notevolmente ridotte (maledetto piano dei portali di catacombe non mi mancherai xD).
3. Utenza e mercatini ben presenti, quindi non ci sono problemi a reperire qualsiasi cosa.
4. Staff gentile e sempre pronto ad aiutare e ascoltare le proposte (questo punto per me vale tutto).
5. Faretra presente dal mercante armature, e da amante del ninja arco per me è una cosa ottima.

Quindi cosa dire, venite e provatelo. ;)
 
Domanda per lo staff principalmente... Leggendo la descrizione avete messo un certo "Mate System", potreste spiegare gentilmente cosa fa?
(attualmente sto scaricando il game, scusate la domanda, ma non posso rimanere ignorante fino alla fine del download ahahah)
 
Domanda per lo staff principalmente... Leggendo la descrizione avete messo un certo "Mate System", potreste spiegare gentilmente cosa fa?
(attualmente sto scaricando il game, scusate la domanda, ma non posso rimanere ignorante fino alla fine del download ahahah)

Sostanzilamente ti da la possibilità, tramite quest, di avere una bambolina da poter evocare tramite item, che ti bufferà in automatico.
Questo per evitare di dover creare un altro account, per portarti dietro una buffer.
Sono presenti entrambe le dottrine, drago e cura, ma ne puoi scegliere soltanto una.
 
Domanda per lo staff principalmente... Leggendo la descrizione avete messo un certo "Mate System", potreste spiegare gentilmente cosa fa?
(attualmente sto scaricando il game, scusate la domanda, ma non posso rimanere ignorante fino alla fine del download ahahah)
Sostanzilamente ti da la possibilità, tramite quest, di avere una bambolina da poter evocare tramite item, che ti bufferà in automatico.
Questo per evitare di dover creare un altro account, per portarti dietro una buffer.
Sono presenti entrambe le dottrine, drago e cura, ma ne puoi scegliere soltanto una.
Interessante, ma l'upp delle skill di questa bambola? o comunque lo status per aumentare % buff? Tutto preimpostato oppure c'e la possibilita di modificare/migliorare queste due cose?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.