◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito nessuno che risponde ne sul forum ne con un ticket, ripeto anche qua magari qualche brava persona può rispondermi.
gioco senza patcher visto che non mi fa patchare, come apro il game mi appare una scritta che dice ''The Hash of the patcher was incorrect, do you try again?'' sia premendo si che premendo no non succede un emerito pene

come al solito nessuno che risponde ne sul forum ne con un ticket, ripeto anche qua magari qualche brava persona può rispondermi.
gioco senza patcher visto che non mi fa patchare, come apro il game mi appare una scritta che dice ''The Hash of the patcher was incorrect, do you try again?'' sia premendo si che premendo no non succede un emerito pene
forse ti sta dicendo che l'argument è errato

Ciao! Non ci sono ticket presenti contenenti questa richiesta, probabilmente deve esserci stato un errore.
Comunque per risolvere questo problema molti hanno risolto con questi metodi.
- mettere tra le eccezioni dell'antivirus Alyon.
- aggiornare le direct x del tuo pc.
- aggiornare net framework
In caso non dovessi risolvere scrivimi ij provato.

forse ti sta dicendo che l'argument è errato
L'argument non c'entra altrimenti non loggherebbe nessuno :)

Ciao! Non ci sono ticket presenti contenenti questa richiesta, probabilmente deve esserci stato un errore.
Comunque per risolvere questo problema molti hanno risolto con questi metodi.
- mettere tra le eccezioni dell'antivirus Alyon.
- aggiornare le direct x del tuo pc.
- aggiornare net framework
In caso non dovessi risolvere scrivimi ij provato.

L'argument non c'entra altrimenti non loggherebbe nessuno :)
ti ho scritto

Alyon work in progress!
400px-Work_in_Progress_Header.webp

Con questo post vi daremo una piccola anticipazione di cosa verrà
inserito entro la fine del mese di agosto su Alyon!
Ovviamente non forniremo tutti i dettagli di ogni singolo nuovo system perchè ancora in fase di completamento.

1) Refine system
Questo system permetterà di aumentare la possibilità di successo di ogni singolo upp!
Come funzionerà?
Attraverso il system dei decori di Alyon
https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/8-league-system-sistema-dei-decori/
Nel week end sarà possibile, vincendo le lotte decorate, accumulare Medaglie del Guerriero che vi permetteranno, attraverso un apposito negozio, di acquistare tre tipi di pozioni:
1) + 5% di riuscita su qualsiasi upp
2) + 10% di riuscita su qualsiasi upp
3) + 15% di riuscita su qualsiasi upp
Queste pozzioni saranno utilizzabili con qualsiasi oggetto o fabbro che vi permettano di uppare un qualsiasi item, attraverso un apposita interfaccia personalizzata di upp.
Queste tre pozioni potranno essere cumulate tra loro, solamente se di diversa percentuale e con un massimo di tre pozioni.
Esempio:
+5% + 10% + 15%
Oppure utilizzate singolarmente.
Oltre a questo, nel negozio delle medaglie troverete dei forzieri che vi assegneranno item upp e oggetti speciali che potrete riscattare attraverso le Medaglie del Guerriero.

2) Personalizzazione Bonus!
Stiamo lavorando ad un system che vi permetterà di modificare i bonus sulla vostra arma in maniera differente all0 switch bonus rendendo più accattivante e competitivo la modifica dei bonus sul proprio equip.
Ma su questo system preferiamo darvi maggiori dettagli nei prossimi giorni, con tutte le specifiche.

3) Completa traduzione in inglese anche di item e bonus e interfaccia.
In questo modo si avrà una traduzione in inglese completa oltre a quella già presente di missioni e quest.

Ovviamente i seguenti system saranno soggetti a modifiche dato che sono in fase di completamento e sviluppo.
A breve altre novità.

Alyon staff
logo.webp

Salve community di inforge,
vi presentiamo il calendario eventi di Agosto, durante la prima settimana del mese potrà essere soggetto ad alcune modifiche, delle quali naturalmente, verrete informati.
Per i dettagli relativi a ciascun evento verrete informati almeno 24h prima dello stesso.
calendarioeventiagosto.webp

Alyon Staff

Salve avventurieri!
Domani a partire dalle h 16.00 si svolgerà la caccia al GM, come da calendario eventi.
ci saranno 3 manche e come premio potrete scegliere il forziere boss che preferite, che sia capo orco o nemere.
Vi aspettiamo numerosi.

20140161_246991915802365_5452982541384520863_n.webp

AlyonStaff

Eventi nei prossimi giorni:

VENERDI' 04/08/2017 H 17.00

evento-boss-jpg.23149

Come sarà strutturato?
Verrete divisi in due fasce!
Fino al livello 80 tutti i player si dovranno recare in centro valle dove avverà l'evento.
Dal livello 81 fino al 120 potrete recarvi in centro deserto!

Vi ricordiamo che lo scopo dell'evento è uccidere i boss pari al vostro livello e non killare gli altri players.

DOMENICA 06/08/2017 H 15.00

index.php

La Gara Ox si svolgerà, come sempre in ch1

Verranno effettuate 3 gare ox, il premio per ciascuna manche vinta sarà-> Forzieri: Nemere, Jotun e ReDriadi

Buona Fortuna e Buon Divertimento!

Server provato, e a distanza di quasi tre settimane posso trarre le mie conclusioni.

All'inizio si presentava molto bene come server, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere avanzando.

Exp fluida fino al 85, dopodichè diventa uno strazio, perchè si deve rimanere in atla2 fino al 95, quando ci sarebbe la mappa apposita per farlo, ma no, per qualche oscura ragione si deve rendere l'exp 85-95 un vero e proprio incubo.

Arrivati al 95 si può fare il dungeon mushroom, ed uno dice: 'vabè finalmente potrò ottenere l'arma finale da exp (95 sottobosco)',

Grande errore.

Tralasciando il fatto che un dungeon buggato in questo modo io non lo vedevo da anni in un server, molte volte ti blocchi nei muri o in qualche punto invisibile del piano, anche solo camminando e sei costretto a riloggare, perdere la scalata fatta, perdere la chiave, e dover attendere pure i 30 minuti di attesa come se l'avessi completato. Assurdo.

Fatte più di 35 scalate e non ho visto l'ombra di un'arma, solo oggetti inutili e molte volte si scala solo per ottenere 'banconota 100kk' dal forziere del re dryade.

Allora pensi: 'sarò io sfigato', ma poi ho chiesto in giro ed ho avuto la conferma di gente che prima di vedere un'arma (che badate bene può essere anche ventaglio, arco, campana, pugnali, quindi inutili), ha dovuto fare oltre 50 scalate.

Poi cominci a capire il perchè ci siano sempre e solo quei soliti 4 gatti on, 0 war, 0 risse.

Le proposte per migliorare il gameplay vengono fatte, ma prontamente liquidate con un 'valuteremo' e a distanza di settimane la situazione resta la medesima.

Se vi sta bene un server del genere buona fortuna, io passo.

Ultima modifica:
Server provato, e a distanza di quasi tre settimane posso trarre le mie conclusioni.

All'inizio si presentava molto bene come server, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere avanzando.

Exp fluida fino al 85, dopodichè diventa uno strazio, perchè si deve rimanere in atla2 fino al 95, quando ci sarebbe la mappa apposita per farlo, ma no, per qualche oscura ragione si deve rendere l'exp 85-95 un vero e proprio incubo.

Arrivati al 95 si può fare il dungeon mushroom, ed uno dice: 'vabè finalmente potrò ottenere l'arma finale da exp (95 sottobosco)',

Grande errore.

Tralasciando il fatto che un dungeon buggato in questo modo io non lo vedevo da anni in un server, molte volte ti blocchi nei muri o in qualche punto invisibile del piano, anche solo camminando e sei costretto a riloggare, perdere la scalata fatta, perdere la chiave, e dover attendere pure i 30 minuti di attesa come se l'avessi completato. Assurdo.

Fatte più di 35 scalate e non ho visto l'ombra di un'arma, solo oggetti inutili e molte volte si scala solo per ottenere 'banconota 100kk' dal forziere del re dryade.

Allora pensi: 'sarò io sfigato', ma poi ho chiesto in giro ed ho avuto la conferma di gente che prima di vedere un'arma (che badate bene può essere anche ventaglio, arco, campana, pugnali, quindi inutili), ha dovuto fare oltre 50 scalate.

Poi cominci a capire il perchè ci siano sempre e solo quei soliti 4 gatti on, 0 war, 0 risse.

Le proposte per migliorare il gameplay vengono fatte, ma prontamente liquidate con un 'valuteremo' e a distanza di settimane la situazione resta la medesima.

Se vi sta bene un server del genere buona fortuna, io passo.
Mi dispiace che tu tenda a screditare una cosa che non ti riesce, se avessi trovato subito ció che cercavi probabilmente eravano il miglior server.

Dispiace ancor di più che ti è stato dato supporto per molti giorni dicendoti più volte che i problemi riscontrati da te erano dovuti al lag della tua connessione.

Le armi che tu chiami inutili per molte razze sono le final exp e hanno la stessa percentuale di drop di tutte le altre armi.

Il game play è molto fluido tranne che per gli item final che vanno sudati un pó di più, niente di infattibile dato che molti player li hanno già da tempo.

Penso che buggarsi in un muro sia la cosa più fastidiosa che possa capitare, ma purtroppo su metin succede, per lag come ti è già stato detto.
Chiunque gioca a metin da anni sa benissimo che può succedere.

Inutile dire che il tuo commento dispiace molto allo staff che é sempre stato disponibile a qualsiasi ora per le tue incessanti richieste.

Concludo con il dire che 30 minuti di attesa in un dungeon disponibile ad ogni singolo player con istanza personalizzata non é affatto un tempo eccessivo, dato che stiamo parlando di uno dei dungeon finali.
Preferiresti che ci fosse una scalata unica per tutti ogni 5 minuti? Credo che non faresti 1 per ore..

Cercare di screditare un progetto solo perché una cosa non ti riesce è una cosa
Molto infantile, ma dal tuo commento questo traspare già .

Mi dispiace che tu tenda a screditare una cosa che non ti riesce, se avessi trovato subito ció che cercavi probabilmente eravano il miglior server.

Dispiace ancor di più che ti è stato dato supporto per molti giorni dicendoti più volte che i problemi riscontrati da te erano dovuti al lag della tua connessione.

Le armi che tu chiami inutili per molte razze sono le final exp e hanno la stessa percentuale di drop di tutte le altre armi.

Il game play è molto fluido tranne che per gli item final che vanno sudati un pó di più, niente di infattibile dato che molti player li hanno già da tempo.

Penso che buggarsi in un muro sia la cosa più fastidiosa che possa capitare, ma purtroppo su metin succede, per lag come ti è già stato detto.
Chiunque gioca a metin da anni sa benissimo che può succedere.

Inutile dire che il tuo commento dispiace molto allo staff che é sempre stato disponibile a qualsiasi ora per le tue incessanti richieste.

Concludo con il dire che 30 minuti di attesa in un dungeon disponibile ad ogni singolo player con istanza personalizzata non é affatto un tempo eccessivo, dato che stiamo parlando di uno dei dungeon finali.
Preferiresti che ci fosse una scalata unica per tutti ogni 5 minuti? Credo che non faresti 1 per ore..

Cercare di screditare un progetto solo perché una cosa non ti riesce è una cosa
Molto infantile, ma dal tuo commento questo traspare già .
A me invece dispiace il fatto che pur di non ammettere che quello che ho detto sia vero, tu debba inventare di sana pianta cose assolutamente false.

Le mie incessanti richieste? I miei problemi di lag? Non ho mai richiesto NULLA né sul vostro forum né aprendo ticket e non ho mai avuto problemi di lag.

Perché devi inventare cose? Per salvarti la faccia qui su Inforge?

Fino a prova contraria quello infantile sei tu, io ho espresso il mio parere civilmente e senza insultare, ma a quanto vedo tu non riesci a farlo, evidentemente ho toccato punti veritieri che danno fastidio.

Nervoso perché i player online sono sempre di meno? Se per rispondere a critiche costruttive e fondate, devi inventare falsità su un player che non conosci nemmeno, una causa l'abbiamo già trovata.

Ti consiglio di editare questa risposta perché non ci stai facendo una bella figura.
Ricorda che le bugie hanno le gambe corte ;)

La differenza tra screditare e dire la verità è abnorme. Qualsiasi feedback negativo e denigrazione, ma non può essere che state sbagliando qualcosa? anche questa è denigrazione?, "fare la parte della vittima non porta a niente"( ricordati queste parole)

La differenza tra screditare e dire la verità è abnorme. Qualsiasi feedback negativo e denigrazione, ma non può essere che state sbagliando qualcosa? anche questa è denigrazione?, "fare la parte della vittima non porta a niente"( ricordati queste parole)
Bravissimo.
Ma occhio che adesso inventerà qualcosa anche su di te per rispondere a quanto ho detto.

Per fortuna esistono le persone intelligenti che riconoscono dove sia la verità.

Bravissimo.
Ma occhio che adesso inventerà qualcosa anche su di te per rispondere a quanto ho detto.

Per fortuna esistono le persone intelligenti che riconoscono dove sia la verità.
Non ti preoccupare lui risponde sempre così, l'altra volta ha chiuso la discussione per non far commentare la gente e si è beccato la ramanzina dai mod, la gente purtroppo gli dice la verità

Non ti preoccupare lui risponde sempre così, l'altra volta ha chiuso la discussione per non far commentare la gente e si è beccato la ramanzina dai mod, la gente purtroppo gli dice la verità
In realtà erano state aperte tutte le discussioni chiuse.

Per quanto riguarda i vari problemi, il mio staff a chi riscontra problematiche di diverso tipo da sempre supporto al 100%.

Purtroppo non possiamo entrare nei pc di tutti e risolvere ogni singola problematica.
Spesso e volentieri problematiche simili sono dovuti da "problemi" differenti.

Accettiamo qualsiasi critica e siamo sempre pronti ad effettuare miglioramenti al server ma non apporteremo modifiche la dove certe cose sono "troppo difficili", dove molti altri player sono arrivati tranquillamente giocando e mettendo in pratica le proprie conoscenze del gioco.

Tutto questo perché? Perché se il game play fosse così facile tra un mese sareste qui sotto a chiederci di implementare cose nuove perché avete fatto tutto in un mese.

Come ho sempre detto, lo staff è sempre aperto a migliorie e correzioni ma con ció non vuol dire che il la struttura di gioco verrà semplificata ulteriormente ad ogni singola lamentela.

Per qualsiasi problema o consiglio (che molto spesso vengono applicati) siamo sempre disponibili sui nostri canali.

Dovremmo cominciare da alcuni founder però.
voi vi pappate qualsiasi cosa, che sia un server a scopo di lucro o con gente che ci mette un po' di dignità in quello che fa, quindi non venirmi a fare la ramanzina a me come se dovessi avere la coda di paglia perché sei fuori binario

North credo che il problema più che i player siano le varie schifezze che si sono viste in italia negli ultimi anni.
Ormai si ha molta diffidenza in qualsiasi progetto e ovviamente si fa fatica a dar fiducia..
non si tratta di fiducia o meno, se a qualcuno di inforge non sta bene un upp ne fa una tragedia e se ne escono con cazzate tipo non ascoltate i player così fallite ===)))) , roba da prenderli a calci in faccia
non capiscono che non è il server a girare intorno a loro ma il contrario

voi vi pappate qualsiasi cosa, che sia un server a scopo di lucro o con gente che ci mette un po' di dignità in quello che fa, quindi non venirmi a fare la ramanzina a me come se dovessi avere la coda di paglia perché sei fuori binario

non si tratta di fiducia o meno, se a qualcuno di inforge non sta bene un upp ne fa una tragedia e se ne escono con cazzate tipo non ascoltate i player così fallite ===)))) , roba da prenderli a calci in faccia
non capiscono che non è il server a girare intorno a loro ma il contrario
La ramanzina? sei tu che te ne sei uscito con questa frase
dio santo poi mi chiedevano perché insultavo tutti i player mongoloidi che si trovano su inforge
a dir poco fuori luogo.

Poi basta leggere cosa scrivi e come ti esprimi per notare come metin2 ti abbia dato alla testa.

Ragazzi, ma le vogliamo sistemare un po quelle guide aprossimative? non scrive da che lv si sntra nei doungeon, i vari forste vs dei doungeon/mappe nulla..

Ragazzi, ma le vogliamo sistemare un po quelle guide aprossimative? non scrive da che lv si sntra nei doungeon, i vari forste vs dei doungeon/mappe nulla..
Ciao Nonno!
Gli npc in game comunicano il livello di entrata nei vari dungeon, abbiamo dato per scontato che servisse nella guida.
Verrà sicuramente aggiunto.
I forte vs mob è segnalato dall'info drop system su ogni singolo mob.
Ovviamente se può essere d'aiuto lo inseriremo anche nelle guide :)

evento-boss-jpg.23149

Con questo post lo staff di Alyon vi comunica che
Domani 08/08/2017 alle ore 15.30 si svolgerà L'evento boss!

Come sarà strutturato?
Verrete divisi in due fasce!
-Fino al livello 80 tutti i player si dovranno recare in centro valle dove avverà l'evento.
-Dal livello 81 fino al 120 potrete recarvi in deserto i boss verranno spawnati in tutta la mappa per evitare problemi di lag e permettere a ciascuno di poter usufruire al meglio di questo evento.

Vi ricordiamo che lo scopo dell'evento è uccidere i boss pari al vostro livello e non killare gli altri players.

Lo staff di Alyon

io più volte ho provato a postare sul sito delle semplici cose da sistemare appoggiando anche coloro che le segnalavano
volete sapere cosa è successo?
mi hanno bannato
si mi hanno bannato perchè ho semplicemente fatto notare hai nuovi players che è inutile postare sul forum
le varie cose che andrebbero sistemate, perchè non le prendono neanche inconsiderazione ma per non fare brutta figura ti dicono " valuteremo" la verità è che ci sono sempre e solo 5-6 gatti che ci giocano e che hanno tutto equip completo, ma la differenza
tra questi 5-6 e gli altri è che se posti delle idee per migliorare il server e questi 5-6 te li bocciano
allora vengono bocciate anche dai GF, perchè solo le cose per questi 5-6 si possono prendere seriamente in valutazione.
a parere mio non ne vale la proprio la pena questo server ne ho trovati di molto meglio
sia old che new. da evitare visto anche il comportamento dei GF

io più volte ho provato a postare sul sito delle semplici cose da sistemare appoggiando anche coloro che le segnalavano
volete sapere cosa è successo?
mi hanno bannato
si mi hanno bannato perchè ho semplicemente fatto notare hai nuovi players che è inutile postare sul forum
le varie cose che andrebbero sistemate, perchè non le prendono neanche inconsiderazione ma per non fare brutta figura ti dicono " valuteremo" la verità è che ci sono sempre e solo 5-6 gatti che ci giocano e che hanno tutto equip completo, ma la differenza
tra questi 5-6 e gli altri è che se posti delle idee per migliorare il server e questi 5-6 te li bocciano
allora vengono bocciate anche dai GF, perchè solo le cose per questi 5-6 si possono prendere seriamente in valutazione.
a parere mio non ne vale la proprio la pena questo server ne ho trovati di molto meglio
sia old che new. da evitare visto anche il comportamento dei GF

A seguito delle proposte sono stati, aumentate le % dei drop, diminuiti i costi degli upp, nerfati boss che erano considerati troppo complessi, modificati interi dungeon per venire incontro alle esigenze dei player con connessione o pc non ottimali, modificate stanze di atlantide per i motivi citati prima. A seguito di questo, "valuteremo" significa valuteremo e non applicheremo, le modifiche effettuate sono state puntualmente segnalate nelle note relative a ciascuna patch, perciò se il GF non decide di assecondare ogni desiderio, non significa che non prende in considerazione i suggerimenti.
Inoltre piccola puntualizzazione, il GF è uno.
In conclusione, liberissimo di valutare il server come non confacente al tuo stile di gioco o alle tue esigenze, però non mi sembra che tutti quelli che fanno proposte vengano bannati o che non si prendano mai in considerazione le idee dei players (fatto facilmente constatabile dalle note sulle patch sopracitate).

Saluti,

AlyonStaff

A seguito delle proposte sono stati, aumentate le % dei drop, diminuiti i costi degli upp, nerfati boss che erano considerati troppo complessi, modificati interi dungeon per venire incontro alle esigenze dei player con connessione o pc non ottimali, modificate stanze di atlantide per i motivi citati prima. A seguito di questo, "valuteremo" significa valuteremo e non applicheremo, le modifiche effettuate sono state puntualmente segnalate nelle note relative a ciascuna patch, perciò se il GF non decide di assecondare ogni desiderio, non significa che non prende in considerazione i suggerimenti.
Inoltre piccola puntualizzazione, il GF è uno.
In conclusione, liberissimo di valutare il server come non confacente al tuo stile di gioco o alle tue esigenze, però non mi sembra che tutti quelli che fanno proposte vengano bannati o che non si prendano mai in considerazione le idee dei players (fatto facilmente constatabile dalle note sulle patch sopracitate).

Saluti,

ma i 5-6 players che ci giocano non sono tutti i players, sono solo 5-6
e gli aggiornamenti fatti fino ad ora sono stati pensati proprio per i 5-6 come il "nuovo dangeon estivo"
ecc ecc
detto questo mi avete bannato semplicemente perchè ho fatto notare che molti dei players che postavano idee
per migliorare il server avevano ragione nel lamentarsi sull exp, sul drop item e drop yang.
ma che importa l importante è accontentare i 5-6.
io comunque ho espresso la mia opinione e la ribadisco,
non ne vale proprio la pena per questo me ne sono andata altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom