Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20140161_246991915802365_5452982541384520863_n.png

Salve avventurieri,

Domani, 18/08/2017, vi aspetto alle ore 17.00 in ch1 per evento caccia al GM.

L'evento sarà organizzato in 3 manche:

1. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Valle, Deserto, covo1/2 - Premi: 2 forzieri a scelta + 2 lama ogre+ 2 framm arma + 2 teschi millewar + 1 forziere mount a scelta + banconote 100kk
2. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Monte Sohan, Carta, Bosco Rosso, Atlantide1 - Premi: 2 forzieri a scelta + 1 forziere mount a scelta + 2x spirito del bosco + banconote 100kk
3. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Atlantide 2, Tempio Ochao - Premi: stoffa dorata x50 + corde robuste x8 + lamina oro x6 + 2 forzieri a scelta + 1 forziere mount a scelta + banconote 100kk

Buon divertimento e buona fortuna!
 
evento boss.jpg

Con questo post lo staff di Alyon vi comunica che
Domani 20/08/2017 alle ore 21.30 si svolgerà L'evento boss!


Come sarà strutturato?
Verrete divisi in due fasce!
Fino al livello 80 tutti i player si dovranno recare in centro valle dove avverà l'evento.
Dal livello 81 fino al 120 potrete recarvi in centro deserto!


Vi ricordiamo che lo scopo dell'evento è uccidere i boss pari al vostro livello e non killare gli altri players.


Lo staff di Alyon
 
Ringraziamo come sempre GRANI per i suoi video e vi invitiamo a seguire la sua pagina per non perdervi tutte le novità!
 
index.php


La Gara Ox si svolgerà, come sempre in ch1, alle ore 22.00.

Verranno effettuate 3 gare ox, il premio per ciascuna manche vinta sarà-> 1 FORZIERE NEMERE + 1 FORZIERE GUARDIANO

Buona Fortuna e Buon Divertimento!

Di seguito vi riportiamo il nostro calendario eventi del mese corrente.

calendarioeventiagosto-jpg.23249

 
evento boss.jpg

Con questo post lo staff di Alyon vi comunica che
Domani 25/08/2017 alle ore 17.00 si svolgerà L'evento boss!


Come sarà strutturato?
Verrete divisi in due fasce!
-Fino al livello 80 tutti i player si dovranno recare in centro valle dove avverà l'evento.
-Dal livello 81 fino al 120 potrete recarvi in deserto i boss verranno spawnati in tutta la mappa per evitare problemi di lag e permettere a ciascuno di poter usufruire al meglio di questo evento.


Vi ricordiamo che lo scopo dell'evento è uccidere i boss pari al vostro livello e non killare gli altri players.


Lo staff di Alyon
 
Se levate quella gif all'inizio prima che apre la pagina dove si inserisce id e password (mi fa laggare il game è si blocca)torno molto volentieri a giocare,il server mi piace molto
 
EVENTO CACCIA AL MERCATINO [27/08/2017]

Salve avventurieri,

Questa sera, 27/08/2017, vi aspetto alle ore 19.00 in ch1 per evento caccia al mercatino.

L'evento sarà organizzato in 3 manche:

1. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Valle, Deserto, covo1/2 - Premi: 3 forzieri baronessa + 4 frammenti preziosi +forziere antilope
2. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Monte Sohan, Bosco Fantasma, Bosco Rosso, Atlantide1 - Premi: 2 forzieri Re delle Dryade + 1 forziere antilope + 2x spirito del bosco + 2x frammenti preziosi
3. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Atlantide 2, Tempio Ochao, Atlantide 1 - Premi: stoffa dorata x50 + corde robuste x8 + lamina oro x6 + foriziere nemere

Buon divertimento e buona fortuna!


Colgo l'occasione per informarvi ce ci sono importanti novità in arrivo ed il calendario eventi del prossimo mese (comprendente eventi exp/drop e altro) verrà pubblicato entro fine mese.

Saluti,

AlyonStaff
 
Salve a tutti,
Vogliamo comunicarvi gli aggiornamenti che seguiranno nei prossimi giorni:

1. Extra Refine System
Questo "system" vi permetterà di accrescere le % di successo dei vostri upp mediate l'aggiunta di un item.
Ecco un esempio:

image: http://imgur.com/ZZeWAXE.png

ZZeWAXE.png

Basterà selezionare il riquadro e se in possesso dell'item vi aumenterà la percentuale di successo!
2.Cambia bonus avanzato
Con questo sistema potrete cambiare un bonus alla volta e bloccare gli altri.
Attraverso la freccia sulla destra scenderete e il bonus da cambiare desiderato si colorerà di giallo.
Ecco una preview:
image: http://imgur.com/5daWuX5.png

5daWuX5.png

3.Ampolle esperienza
Saranno disponibile tra poco anche le ampolle esperienza.
Esisteranno tre ampolle vuote di diversa grandezza reperibili dai boss e potranno essere riempite con esperienza.
Inoltre saranno disponibili per i nuovi arrivati e per tutti gli altri player delle nuove missioni in base al livello con premi in item e tanto altro.

Nei giorni a seguire metteremo guide molto più dettagliate su ogni cosa sopracitata.
Buon proseguimento!
 
Salve community, ecco a voi il calendario eventi di settembre di AlyonMt2. Per i dettagli relativi a ciascun evento verrete informati almeno 24h prima dello stesso.
calendarioeventisettembre2.jpg

Saluti,

AlyonStaff
 
Con questo post lo staff di Alyon vi comunica che
Domani 29/08/2017 alle ore 21.00 si svolgerà L'evento boss!



Come sarà strutturato?
Verrete divisi in due fasce!
-Fino al livello 80 tutti i player si dovranno recare in centro valle dove avverà l'evento.
-Dal livello 81 fino al 120 potrete recarvi in deserto i boss verranno spawnati dentro e appena fuori l'oasi per evitare problemi di lag e permettere a ciascuno di poter usufruire al meglio di questo evento.


Vi ricordiamo che lo scopo dell'evento è uccidere i boss pari al vostro livello e non killare gli altri players.


Lo staff di Alyon
 
2.Cambia bonus avanzato
Con questo sistema potrete cambiare un bonus alla volta e bloccare gli altri.
Attraverso la freccia sulla destra scenderete e il bonus da cambiare desiderato si colorerà di giallo.
Ecco una preview:
image: http://imgur.com/5daWuX5.png

5daWuX5.png

3.Ampolle esperienza

Idea senzaltro carina ma a sto punto dare item gia girati cambia poco nulla... è un'opinione non un'attacco...
 
Idea senzaltro carina ma a sto punto dare item gia girati cambia poco nulla... è un'opinione non un'attacco...
Ciao Nonno!
Ti spiego come funzionerà e sopratutto cosa andrà a migliorare a nostro parere.
Non sarà uno switch disponibile a tutti ma sarà un incanta oggetto+, ovvero, un item droppabile che permetterà di girare solamente 1 bonus dei tuoi cinque.
Questo cosa andrà a creare?
Sicuramente un aumentare del commercio di questo item, un ulteriore possibilità di miglioramento del proprio equip ricercando la perfezione su oggetti da pvp/pvm e sicuramente un inferiore "perdita" di tempo nello switchare.
Pensiamo che questo faccia dedicare molto più tempo e "denaro" al resto del game e possa aumentare la competizione nel pvp con item migliori anche per chi solitamente è più sfortunato con lo switch :D
Su Alyon c'è molto da fare come ben saprai e sicuramente la questione dei bonus è sempre una scocciatura, usufruire di un item che possa migliorare i propri item ancor di più e creare del commercio possa solo giovare al server.
Ovviamente l'item non sarà facilmente reperibile :)
 
Ciao Nonno!
Ti spiego come funzionerà e sopratutto cosa andrà a migliorare a nostro parere.
Non sarà uno switch disponibile a tutti ma sarà un incanta oggetto+, ovvero, un item droppabile che permetterà di girare solamente 1 bonus dei tuoi cinque.
Questo cosa andrà a creare?
Sicuramente un aumentare del commercio di questo item, un ulteriore possibilità di miglioramento del proprio equip ricercando la perfezione su oggetti da pvp/pvm e sicuramente un inferiore "perdita" di tempo nello switchare.
Pensiamo che questo faccia dedicare molto più tempo e "denaro" al resto del game e possa aumentare la competizione nel pvp con item migliori anche per chi solitamente è più sfortunato con lo switch :D
Su Alyon c'è molto da fare come ben saprai e sicuramente la questione dei bonus è sempre una scocciatura, usufruire di un item che possa migliorare i propri item ancor di più e creare del commercio possa solo giovare al server.
Ovviamente l'item non sarà facilmente reperibile :)

Ok siete fighi XD bell'idea....
 
  • Mi piace
Reazioni: AlyonStaff
Premetto che ho ripreso a giocare a Metin2 da 1 settimana circa dopo una pausa di oltre 3-4 anni.

In questa settimana ne ho provati diversi di server, ma questo è uno dei pochi che è riuscito a tenermi incollato. Mi ha fatto venire voglia di expare e di continuare a farlo. "Difficile" e bilanciato al punto giusto. Non posso che consigliarlo vivamente a chiunque non voglia essere bombardato da tutto quel caos di meccaniche che derivano da alchimia e roba varia ma allo stesso tempo voglia godersi un buon gameplay ricco di novità.
 
Premetto che ho ripreso a giocare a Metin2 da 1 settimana circa dopo una pausa di oltre 3-4 anni.

In questa settimana ne ho provati diversi di server, ma questo è uno dei pochi che è riuscito a tenermi incollato. Mi ha fatto venire voglia di expare e di continuare a farlo. "Difficile" e bilanciato al punto giusto. Non posso che consigliarlo vivamente a chiunque non voglia essere bombardato da tutto quel caos di meccaniche che derivano da alchimia e roba varia ma allo stesso tempo voglia godersi un buon gameplay ricco di novità.
Provo!
 
Consiglio, gioco da inizio server e ho provato parecchi server in lista, merita ed è un gradino sopra a molti server in circolazione.
Non è semplice e il proprio equip bisogna sudarselo, ma è tutto fattibile anche in solitaria e bisogna sfoderare tutte le proprie capacità per proseguire.
 
Ripeto se levano quella gif prima che si inseriscono i dati torno anche io volentieri
Guarda che se non muovi il client quando c'è quella intro non ti si blocca...
E poi... sul serio hai lasciato per la intro nel client? Sei serio?!
Dove pazzo siamo finiti... La prossima volta trovati una scusa migliore, eviti di fare figure di cacca...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.