Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non è che ho lasciato per quello non ho avuto più tempo da dedicare a giocare...lo sto riscaricando adesso
Io ho scaricato il client sia sul fisso che su un portatile (aka gabbia da criceto) del 2009-10 e va tranquillamente. Che pc hai?
 
Buongiorno popolo di inforge,
con questo post lo staff di Alyon è lieto di annunciarvi che oggi alle ore 12:30
verrà effettuato un breve riavvio per l'implementazione del nuovo aggiornamento.
Questo aggiornamento migliorerà sensibilmente l'exp per i nuovi arrivati e permetterà
alla community attuale di migliorare il proprio equipaggiamento con ancor più precisione.

L'aggiornamento vedrà l'inserimento delle seguenti novità:
  1. Ampolle dell'esperienza:
    Queste ampolle vi permetteranno di accumulare esperienza e di poterla commerciare
    o scambiare con altri pg.
    NB: Le ampolle potranno essere riempite da livello 65 ma "aperte" da qualsiasi livello.
  2. Incanta oggetto +
    WhatsApp Image 2017-09-01 at 01.51.32.jpeg
  3. Bauli dell'apprendista!
    WhatsApp Image 2017-09-01 at 00.47.45.jpeg
  4. Refine system!
    Attraverso le medaglie che potrete ottenere nel sistema di duelli a decori
    (LINK DESCRIZIONE https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/8-league-system-sistema-dei-decori/ )
    Queste medaglie vi permetteranno di craftare tre item che aumenteranno i vosti upp, in base all'item craftato, di 5% 10% 15% .

    Molte altre specifiche e guide sul nostro forum ufficiale a breve.

    Lo staff di Alyon!
    logo.png

 
  • Mi piace
Reazioni: Raeghel
Ultima modifica:
Salve community,




come da calendario, oggi dalle 19.00 alle 23.00 si svolgerà l'evento exp, con rate +30%.

Vi ricordiamo anche il prossimo appuntamento con la GaraOX del giorno 5/09, vi aspettiamo numerosi.

La Gara Ox si svolgerà, come sempre in ch1, alle ore 16.30.



Verranno effettuate 3 gare ox, il premio per ciascuna manche vinta sarà-> 1 FORZIERE NEMERE + 1 FORZIERE GUARDIANO + 6 FRAMMENTI PREZIOSI + 1GIOIELLO DELLA FORESTA.


Buona Fortuna e Buon Divertimento!

AlyonStaff

vi riproponiamo il calendario eventi per non rimanere sempre aggiornati:

calendarioeventisettembre2-jpg.23696
 
  • Mi piace
Reazioni: AlyonStaff
Ultima modifica:


Salve avventurieri,

siamo lieti di annunciarvi il primo torneo PvP di AlyonMt2, che si svolgerà il giorno 20 settembre (in caso di variazioni verrete informati quanto prima).

-Come si svolgerà?

Un membro dello Staff creerà una stanza arena privata, tramite decorum System, alla quale potrete accedere esclusivamente con la password che vi verrà fornita, i due moderatori presenti, controlleranno il corretto svolgimento del torneo.
Inoltre il system non permetterà l'utilizzo di pozioni/pet/mount ecc.


-Come mi iscrivo?

Le iscrizioni saranno aperte dal momento in cui verrà pubblicato questo post.
https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/272-torneo-pvp-110-120/&postID=854#post854
Per iscriversi basterà rispondere a questo post con le seguenti informazioni:
NICK PG:
LIVELLO:
GILDA:
REGNO:
RAZZA:
DOTTRINA:


-Quali sono i requisiti?

L'unico requisito è essere di un livello compreso tra 110 e 120 (estremi compresi).

Veniamo alla parte importante, COSA SI VINCE?

I premi in palio sono 2

1°CLASSIFICATO: 5.000 monete item shop (50€) + Emblema Bronzo animato sul vostro pg
2° CLASSIFICATO: 2.500 monete item shop (25€)


Sfoderate l'equip da PvP!
Vi aspettiamo numerosi,


AlyonStaff
 
Con il riavvio di oggi ore 17:45 sono state apportate le seguenti modifiche:

- Rimozione lingotti dai forzieri giornalieri
- Aggiunta di un item dalla bottegaia che vi permetterà di resettare la missione 93/94 del biologo
- Dichiarazione guerra tra gilde fixata.

Lo staff di Alyon vi augura un buon game!
 
perchè è stato rimosso? :\
In realtà non era un bug, ma ci è stato fatto notare che se un player si fosse messo li a creare molti pg expandoli avrebbe potuto ottenere lingotti ricreando ogni volta il personaggio.
Ovviamente in buona fede non avevamo pensato a questa possibilità e abbiamo deciso di rimuoverli a scanso di equivoci.
 
Buona sera popolo di inforge!
Nella giornata di domani dalle ore 16:00 alle ore 18:0 sarà attivo l'evento Forzieri Luce di Luna!
luceluna.jpg


Lo staff di Alyon
246942.jpg.png
 
per fare le skill a P?
Ciao Ragusa!
Per fare le skill a p è molto semplice!
Attraverso il system di exp skill potrai expare le skill del tuo personaggio in contemporanea e in maniera completamente automatica!
Una volta portata una skill a m quest'ultima salità di grado automaticamente insieme all'exp del tuo pg!
Per selezionare una skill differente da quella che stai expando ti basterà leggere un libro o una pda con successo sulla skill scelta per essere aumentata :)
Qualsiasi altra domanda siamo a disposizione :)
 
Ultima modifica:
Io anche ho problemi con il client. mi da questo problema ogni volta. potete aiutarmi?? Visualizza allegato 23971
quel messaggio lo da a me solo quando clicco una seconda volta su "Start" però facendo Si o No il gioco parte lo stesso. Se non ti si avvia credo sia un problema di antivirus.
PS: Nella cartella hai "AlyonMt2.exe"? dovrebbe essere subito sotto il patcher; a me in pratica quando estraevo il client con antivirus acceso mi estraeva tutto tranne che quello e non partiva. Prova a controllare
 
  • Mi piace
Reazioni: AlyonStaff
Ultima modifica:
Salve community di Inforge!
Lo Staff di Alyon vi presenta gli eventi di domani:
19702208_240211603147063_7141297530944389460_n.jpg

Dalle ore 15 alle 19 ci sarà evento exp!
E la sera alle 22.00 ci saranno due manche di caccia al GM gestite da [GM]Aegon.
Premi: (uguali per entrambe) mattone x2, corde robuste x2, frammento prezioso x2.
Non perdete i prossimi appuntamenti con gli eventi di Alyon:

calendarioeventisettembre2-jpg.23696



AlyonStaff

logopromo.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.