◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A seguito delle proposte sono stati, aumentate le % dei drop, diminuiti i costi degli upp, nerfati boss che erano considerati troppo complessi, modificati interi dungeon per venire incontro alle esigenze dei player con connessione o pc non ottimali, modificate stanze di atlantide per i motivi citati prima. A seguito di questo, "valuteremo" significa valuteremo e non applicheremo, le modifiche effettuate sono state puntualmente segnalate nelle note relative a ciascuna patch, perciò se il GF non decide di assecondare ogni desiderio, non significa che non prende in considerazione i suggerimenti.
Inoltre piccola puntualizzazione, il GF è uno.
In conclusione, liberissimo di valutare il server come non confacente al tuo stile di gioco o alle tue esigenze, però non mi sembra che tutti quelli che fanno proposte vengano bannati o che non si prendano mai in considerazione le idee dei players (fatto facilmente constatabile dalle note sulle patch sopracitate).

Saluti,

AlyonStaff
Dovreste stare solo in silenzio e vergognarvi.
Io stesso ho visto cosa aveva scritto Iside nel vostro forum, ed è esattamente quello che ha riportato qui.
La risposta del GF Nebula è stata a dir poco acida e l'ha bannato, da tipico moccioso esaltato.
E' inutile cercare di pararsi il sedere qua su inforge, oramai i player ci mettono 5 minuti a provare un server e capire l'andazzo.
E' facile capire perchè siete rimasti con 10 player on, (i soliti tra l'altro), visto e considerato come trattate i player.
Non avete ancora capito che prima di tutto ci vuole UMILTA' nelle cose.

Io stesso ho visto cosa aveva scritto Iside nel vostro forum, ed è esattamente quello che ha riportato qui.
La risposta del GF Nebula è stata a dir poco acida e l'ha bannato, da tipico moccioso esaltato.
E' inutile cercare di pararsi il sedere qua su inforge, oramai i player ci mettono 5 minuti a provare un server e capire l'andazzo.
E' facile capire perchè siete rimasti con 10 player on, (i soliti tra l'altro), visto e considerato come trattate i player.

ti ringrazio meno male uno che conferma che ciò che dico è semplicemente la verità
spero che non bannino anche te per questo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ti ringrazio meno male uno che conferma che ciò che dico è semplicemente la verità
spero che non bannino anche te per questo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bannato temporaneamente per spam :)

Inutile alzare polveroni la dove non si viene accontentati, come detto da Alhena, se una proposta è valida viene apportata immediatamente.
L'umiltà è un requisito che non ci manca, altrimenti, nessuna proposta sarebbe stata presa in considerazione.

Semplicemente basterebbero delle proposte più costruttive.
Hai provato così tanti server e spammato sotto altrettante discussioni che con tutta la tua esperienza Io staff si sarebbe aspettato di più, non il continuo flame che applichi ad ogni server.

Ultima modifica:
Semplicemente basterebbero delle proposte più costruttive.
Hai provato così tanti server e spammato sotto altrettante discussioni che con tutta la tua esperienza Io staff si sarebbe aspettato di più, non il continuo flame che applichi ad ogni server.
Sicuramente tu che sei registrato da 4 mesi su Inforge conosci tutto quello che ho scritto io dal 2012 :asd:
Da qui si può vedere come @Emperor abbia ragione sul fatto che sei uno che spara solo cazzate.
Invece di pensare a quello che scrivo io pensa ad ascoltare i player che ancora (purtroppo) perdono tempo sul tuo server, e non bannarli a caso perchè ti va, piccolo Nostradamus dei poveri.

Purtroppo la verità fa male, ma qui non puoi bannare e fare il dittatore come fai nel tuo forum ;)

Sono Makoo in game, sono arrivato fino al 100, equipaggiamento da exp completato, pvp nemmeno cominciato.

A parer mio è un server messo su in modo molto superficiale, poi se volete provarlo, fatelo.

[...]nerfati boss che erano considerati troppo complessi, modificati interi dungeon per venire incontro alle esigenze dei player con connessione o pc non ottimali, modificate stanze di atlantide per i motivi citati prima.

Come fanno ad expare i players (che giocano su un tostapane) in sottobosco? Ci sono talmente tanti mob che l'intera minimappa diventa un'unica macchia rossa quando ti prendi l'aggro dei mob di tutta la zona.

Ho lasciato il server perchè dover aspettare 30 minuti \ 1 ora per fare UN boss è noioso. La cosa che trovo più insensata è che ogni singolo boss è un pupazzetto pieno di hp, ma che non fa danno. Avrei preferito dover morire 8 volte da azrael prima di buttarlo giù, ma poi poterlo rifare di continuo, che essere costretto ad aspettare un'ora per poter rifare un dungeon che richiede 10 minuti contati per essere completato. Non tutti possono dedicare 10 ore a giocare a metin, poter fare di fila un dungeon e renderlo più difficile da completare sarebbe stata la soluzione ideale a parer mio. Oltre a questo, 95-120 in una mappa in cui si expa e basta, non fa per me.

Sono Makoo in game, sono arrivato fino al 100, equipaggiamento da exp completato, pvp nemmeno cominciato.

A parer mio è un server messo su in modo molto superficiale, poi se volete provarlo, fatelo.

Come fanno ad expare i players (che giocano su un tostapane) in sottobosco? Ci sono talmente tanti mob che l'intera minimappa diventa un'unica macchia rossa quando ti prendi l'aggro dei mob di tutta la zona.

Ho lasciato il server perchè dover aspettare 30 minuti \ 1 ora per fare UN boss è noioso. La cosa che trovo più insensata è che ogni singolo boss è un pupazzetto pieno di hp, ma che non fa danno. Avrei preferito dover morire 8 volte da azrael prima di buttarlo giù, ma poi poterlo rifare di continuo, che essere costretto ad aspettare un'ora per poter rifare un dungeon che richiede 10 minuti contati per essere completato. Non tutti possono dedicare 10 ore a giocare a metin, poter fare di fila un dungeon e renderlo più difficile da completare sarebbe stata la soluzione ideale a parer mio. Oltre a questo, 95-120 in una mappa in cui si expa e basta, non fa per me.
chi si rivede

gara ox.webp

La Gara Ox si svolgerà, come sempre in ch1, VENERDì 11/08/17 alle ore 16.00.

Verranno effettuate 3 gare ox, il premio per ciascuna manche vinta sarà-> 2X FORZIERE A SCELTA

Buona Fortuna e Buon Divertimento!​

Ciao Makoo, ci dispiace che il server non ti piaccia così come strutturato.
Sicuramente il tuo commento verrà utilizzato per rivedere i punti che non ti sono piaciuti.
Per quanto riguarda i player che hanno come dici tu "un pc tostapane" abbiamo cercando di venire incontro alle esigenze di tutti , cosa che potrai notare nei riavvii passati, reworkando molte mappe che causavano lag.
Cercheremo di migliorare ancora di più la giocabilità del server.
Grazie per il commento, buona giornata :)

Contro al server:
-Non c'è l'idea di gruppo: non ci sono dungeon a fare in gruppo/di gilda/fra amici. Tutto si fa in solitaria praticamente, iniziando dal primo dungeon, la Baronessa Ragno andando a Nemere. Ci sono alcuni dungeon di gruppo, ma troppo pochi. Fare la Torre in gruppo non ha senso, e facile anche da soli, in gruppo annoia. Dovrebbero fare in modo che ogni dungeon sia fattibile sia in solitaria che in gruppo. Ovviamente il dungeon di gruppo deve essere piu faticoso.
-Dropp Item troppo basso: alzate le % di uscita item dai forzieri. Un pg che inizia adesso, che vuole dropaprsi corazza pvm da lvl 50, non riesce a dropparla facendo una decina di Baronesse. Unito al tempo di attesa per i dungeon, lascia perdere il dropp e cambia strada, e cosa fa? Cerca di comprarla. Arriva dai blu per guardare nei negozietti, e la trova a 800kk. Guarda gli yang che ha, e salendo dal lvl 1 al 50 si rende conto che ha 150kk. Cosa fa? (sbagliando ovviamente) Cancella il client. (Gran parte di questo punto è colpa della community Italiana, che non sa piu giocare ormai, ma è fatta cosi, e dovete capire che bisogna andarle incontro).
-Mate System: avete reso il shamy inutile. Ricollegandomi al primo punto, questo allontana ancor di più dal fatto di fare gruppo. A fare boss (quei pochi che si possono fare in gruppo) il shamy non serve perchè ognuno ha questo Alleato che lo buffa sempre.
Per farlo? Servono item che si droppano al 100%, e va bene, ma per fare un Azrael devi essere buffato, e per avere buff devi avere item che si droppa da Azrael... WTF??? Se non compri item per farti l'alleato non riesci a farlo. E non puoi nemmeno portarti dietro un pg shamano perche il dungeon e solamente singolo! Cosa fa la community italiana? (seguendo il discorso che non sa piu giocare) Cancella client.
-PVP... meglio lasciare stare questo punto, sono praticamente lvl 100 e non ho ancora fatto un singolo duello. Item 90 da pvp sono rari a dir poco, e con item lacrime è come essere nudi contro quelli che per culo o perche shoppato hanno tali item.
-Staff: poco presente in game. Una volta al giorno logga Alhena e qualche volta Nebula. Gli altri Staffer? Boh, mai visti. Oppure visti una volta durante un'evento e poi POOF, spariti di nuovo. Prendete dello staff attivo in game, che caspita. Per quanto possono risultare inutili, vedere sempre 1/2 GM in game non fa male.

Pro:
-Anche se non sembra da quanto scritto sopra, il server merita. Ha una certa longevità, devi sempre fare qualcosa, non ci si annoia. Se non expi, devi farmare per fare soldi, droppare item, uppare, poi quando hai voglia, riprendi ad expare, poi a farmare, e cosi via.
-Dungeon veramente fattibili da ogni razza in solitaria. Io che sono shamy, riesco a fare ogni boss senza invidiare i war o i sura AM. Hanno settato difese dei boss bene, in modo che anche chi usa campana fa pressa poco stesso danno(1/2k in meno) rispetto alle classi di solito predisposte a tale scopo.
-PVM settato bene, fattibili veramente per tutte le razze. Per una volta un server che non mente si questo punto!
-Mate System: Risulta utile in molti casi, anche per expare. Il buff risulta indispensabile in molte mappe e boss.
-Biologo: Una cosa utilissima, che magari non ho trovato su alcuni server, e che gli item del biologo sono droppabili a qualsiasi livello, finche la missione è attiva ovviamente (se non è attiva, non droppi se non sei nel range giusto di livello). Per giocare a Metin2 ormai è ricercata la comodità, e questa è una di quelle.

So benissimo che alcuni punti da me scritti vanno in conflitto, io ho semplicemente detto quello che trovo utile/inutile. Sono loro che devono trovare una soluzione. Per esempio il Mate System, è sia un pro che un contro secondo me. Dovrebbero renderlo inutilizzabile nei dungeon di gruppo, oppure abbassare % buff, in modo che anche il shamano normale sia utile nello svolgimento del gamaplay.
Questo è ciò che avevo da dire, sta a voi decidere se iniziare o meno il server. Se decidete di iniziarlo, fatevi gialli ovviamente :asdangel:

Contro al server:
-Non c'è l'idea di gruppo: non ci sono dungeon a fare in gruppo/di gilda/fra amici. Tutto si fa in solitaria praticamente, iniziando dal primo dungeon, la Baronessa Ragno andando a Nemere. Ci sono alcuni dungeon di gruppo, ma troppo pochi. Fare la Torre in gruppo non ha senso, e facile anche da soli, in gruppo annoia. Dovrebbero fare in modo che ogni dungeon sia fattibile sia in solitaria che in gruppo. Ovviamente il dungeon di gruppo deve essere piu faticoso.
-Dropp Item troppo basso: alzate le % di uscita item dai forzieri. Un pg che inizia adesso, che vuole dropaprsi corazza pvm da lvl 50, non riesce a dropparla facendo una decina di Baronesse. Unito al tempo di attesa per i dungeon, lascia perdere il dropp e cambia strada, e cosa fa? Cerca di comprarla. Arriva dai blu per guardare nei negozietti, e la trova a 800kk. Guarda gli yang che ha, e salendo dal lvl 1 al 50 si rende conto che ha 150kk. Cosa fa? (sbagliando ovviamente) Cancella il client. (Gran parte di questo punto è colpa della community Italiana, che non sa piu giocare ormai, ma è fatta cosi, e dovete capire che bisogna andarle incontro).
-Mate System: avete reso il shamy inutile. Ricollegandomi al primo punto, questo allontana ancor di più dal fatto di fare gruppo. A fare boss (quei pochi che si possono fare in gruppo) il shamy non serve perchè ognuno ha questo Alleato che lo buffa sempre.
Per farlo? Servono item che si droppano al 100%, e va bene, ma per fare un Azrael devi essere buffato, e per avere buff devi avere item che si droppa da Azrael... WTF??? Se non compri item per farti l'alleato non riesci a farlo. E non puoi nemmeno portarti dietro un pg shamano perche il dungeon e solamente singolo! Cosa fa la community italiana? (seguendo il discorso che non sa piu giocare) Cancella client.
-PVP... meglio lasciare stare questo punto, sono praticamente lvl 100 e non ho ancora fatto un singolo duello. Item 90 da pvp sono rari a dir poco, e con item lacrime è come essere nudi contro quelli che per **** o perche shoppato hanno tali item.
-Staff: poco presente in game. Una volta al giorno logga Alhena e qualche volta Nebula. Gli altri Staffer? Boh, mai visti. Oppure visti una volta durante un'evento e poi POOF, spariti di nuovo. Prendete dello staff attivo in game, che caspita. Per quanto possono risultare inutili, vedere sempre 1/2 GM in game non fa male.

Pro:
-Anche se non sembra da quanto scritto sopra, il server merita. Ha una certa longevità, devi sempre fare qualcosa, non ci si annoia. Se non expi, devi farmare per fare soldi, droppare item, uppare, poi quando hai voglia, riprendi ad expare, poi a farmare, e cosi via.
-Dungeon veramente fattibili da ogni razza in solitaria. Io che sono shamy, riesco a fare ogni boss senza invidiare i war o i sura AM. Hanno settato difese dei boss bene, in modo che anche chi usa campana fa pressa poco stesso danno(1/2k in meno) rispetto alle classi di solito predisposte a tale scopo.
-PVM settato bene, fattibili veramente per tutte le razze. Per una volta un server che non mente si questo punto!
-Mate System: Risulta utile in molti casi, anche per expare. Il buff risulta indispensabile in molte mappe e boss.
-Biologo: Una cosa utilissima, che magari non ho trovato su alcuni server, e che gli item del biologo sono droppabili a qualsiasi livello, finche la missione è attiva ovviamente (se non è attiva, non droppi se non sei nel range giusto di livello). Per giocare a Metin2 ormai è ricercata la comodità, e questa è una di quelle.

So benissimo che alcuni punti da me scritti vanno in conflitto, io ho semplicemente detto quello che trovo utile/inutile. Sono loro che devono trovare una soluzione. Per esempio il Mate System, è sia un pro che un contro secondo me. Dovrebbero renderlo inutilizzabile nei dungeon di gruppo, oppure abbassare % buff, in modo che anche il shamano normale sia utile nello svolgimento del gamaplay.
Questo è ciò che avevo da dire, sta a voi decidere se iniziare o meno il server. Se decidete di iniziarlo, fatevi gialli ovviamente :asdangel:
L'unica cosa veramente da sistemare è il drop delle armi sottobosco, ho finito un inventario e mezzo di chiavi, lascio a voi fare il calcolo quante scalate siano, e non ho droppato una sola arma.
C'è un evidente squilibrio nell'ottenere la corazza sottobosco e l'arma.
La corazza sottobosco con 500kk la compri facilmente, 800kk solo quella da war, ninja e shamy te le buttano appresso, ma prova a droppare o comprare una spada sottobosco, tutt'altra storia. Sono settimane che ci provo.
Il server merita, ma ci sono delle pecche da sistemare, come appunto il drop impossibile delle armi da exp 95.

Contro al server:
-PVP... meglio lasciare stare questo punto, sono praticamente lvl 100 e non ho ancora fatto un singolo duello. Item 90 da pvp sono rari a dir poco, e con item lacrime è come essere nudi contro quelli che per **** o perche shoppato hanno tali item.

Pro:

Ciao Quisan!
Ti ringrazio per il commento e mi trovi totalmente d'accordo e sicuramente ne prenderemo spunto.
Per quanto riguarda il mate system, non rende la shamana inutile, può aiutare molto nell'exp ma ti assicuro che in una rissa un pg buffato da un mate contro un pg buffato normalmente è in netto svantaggio, dato che uno shamano normale ha % di buff nettamente superiori.
Chiudo con il dire che in questo periodo gli staffer hanno avuto le ferie ma si sono comunque impegnati ad avere sempre una figura presente in game non trascurando nulla del server.
Sicuramente con la fine del periodo estivo ne vedrete di più :)
Spero di poter leggere altri commenti come questo che fanno sempre bene al server.

L'unica cosa veramente da sistemare è il drop delle armi sottobosco, ho finito un inventario e mezzo di chiavi, lascio a voi fare il calcolo quante scalate siano, e non ho droppato una sola arma.
C'è un evidente squilibrio nell'ottenere la corazza sottobosco e l'arma.
La corazza sottobosco con 500kk la compri facilmente, 800kk solo quella da war, ninja e shamy te le buttano appresso, ma prova a droppare o comprare una spada sottobosco, tutt'altra storia. Sono settimane che ci provo.
Il server merita, ma ci sono delle pecche da sistemare, come appunto il drop impossibile delle armi da exp 95.
Ciao Hell,
Il drop delle armi final da exp era stato già aumentato ma con questa tua segnalazione rivedremo sicuramente il drop e se ci risulterà troppo basso verrà modificato.

Riavvio delle ore 20.00 del 10/08/2017
Con questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:
  1. alzata % drop corde robuste
  2. alzata % drop stoffe dorate
  3. Inseriti item costruzione per edifici di gilda dalla bottegaia.

Saluti

AlyonStaff

bello e utile gli aggiornamenti apportati di recente,
almeno quelli di liv 100 in su avranno più possibilità di droppare item utili.
ma per quelli che cominciano ora?
cosa avete pensato? tutti i vostri aggiornamenti sono incentrati per gli over 100
forse perchè ora mai ci sono solo loro ( 5-6) in game?
i suggerimenti che leggo sul forum vengono fatti solo ed esclusivamente da gli over 100, ( sempre i soliti 5-6)
e che riguardano i loro problemi, e poi dite che prendete in considerazione tutti i suggerimenti?
dai su vediamo se fate qualcosa anche per i nuovi e non solo per i 5-6 :rofl::rofl:

bello e utile gli aggiornamenti apportati di recente,
almeno quelli di liv 100 in su avranno più possibilità di droppare item utili.
ma per quelli che cominciano ora?
cosa avete pensato? tutti i vostri aggiornamenti sono incentrati per gli over 100
forse perchè ora mai ci sono solo loro ( 5-6) in game?
i suggerimenti che leggo sul forum vengono fatti solo ed esclusivamente da gli over 100, ( sempre i soliti 5-6)
e che riguardano i loro problemi, e poi dite che prendete in considerazione tutti i suggerimenti?
dai su vediamo se fate qualcosa anche per i nuovi e non solo per i 5-6 :rofl::rofl:
Ciao Iside!
Stiamo lavorando anche per "semplificare" la vita alle new entry in modo da non essere scoraggiati.
Ovviamente nella mentalità Alyon, senza perdere di vista il fattore longevità e valutazione item.
Stiamo lavorando ad alcuni system che speriamo di presentarvi entro la fine del mese.
Oltre a questo (perché un server non vive solo di system semplificativi) stiamo pensando si migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco delle gilde.
A breve vi aggiorniamo sui lavori in corso.

eventobonusitemshop.webp

Salve avventurieri,
A partire dalle ore 21.30 di questa sera (15/08/2017) fino alle 21.30 di domani (16/08/2017) potrete usufruire di un bonus sulle monete dell'item shop, pari al 30%.

Inoltre domani, 16/08/2017, vi aspetto alle ore 16.00 in ch1 per evento caccia al mercatino.

L'evento sarà organizzato in 3 manche:

1. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Valle, Deserto, covo1/2 - Premi: 3 forzieri baronessa + 2 lama ogre+ 2 framm arma + 2 teschi millewar
2. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Monte Sohan, Carta, Bosco Rosso, Atlantide1 - Premi: 2 forzieri Re delle Dryade + 1 forziere antilope + 2x spirito del bosco
3. manche, si svolgerà in una delle seguenti mappe: Atlantide 2, Tempio Ochao - Premi: stoffa dorata x50 + corde robuste x8 + lamina oro x6 + foriziere nemere

Buon divertimento e buona fortuna!

Buonasera a tutti, il primo set pvm da che livello è? Quello pvp invece?

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ciao Hejix!
Il primo set da pvm è costituito da:
Spada velenosa liv 75 (ottenibile da Morte, Strega di ghiaccio, Zin Setaou)
Set gioielli Guardiano (che danno bonus forte vs mostri) ottenibili da Azrael e indossabili da livello 50.

Il secondo set o meglio la seconda amra da pvp è ottenibile unicamente dal boss finale del mushroom dungeon ed è indossabile da livello 95.

Quello pvp oltre al classico 105 ottenibili dalle armi 90 e i gioielli droppabili in tempio ochao che sono sempre i classici del'uffiiciale del livello 90.
Abbiamo il set 120 ottenibile nelle mappe finali come sottobosco e le armi final da pvp da Nemere.

Ciao Hejix!
Il primo set da pvm è costituito da:
Spada velenosa liv 75 (ottenibile da Morte, Strega di ghiaccio, Zin Setaou)
Set gioielli Guardiano (che danno bonus forte vs mostri) ottenibili da Azrael e indossabili da livello 50.

Il secondo set o meglio la seconda amra da pvp è ottenibile unicamente dal boss finale del mushroom dungeon ed è indossabile da livello 95.

Grazie! Sono reperibili in modo semplice?

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom