◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vero sul forum ci sono 4-5 player che hanno chiesto un dangeon di gruppo quindi è giusto accontentarli :myeah::myeah::myeah:
mi terrò informata sulle varie lamentele che verranno postate sul forum
in fondo già seguo quelle che già ci stanno, o quelle non le leggete? :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
anche questo evento farà un buco nell acqua come già successo al altri eventi :asdbeer::asdbeer:

si vero sul forum ci sono 4-5 player che hanno chiesto un dangeon di gruppo quindi è giusto accontentarli :myeah::myeah::myeah:
mi terrò informata sulle varie lamentele che verranno postate sul forum
in fondo già seguo quelle che già ci stanno, o quelle non le leggete? :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
anche questo evento farà un buco nell acqua come già successo al altri eventi :asdbeer::asdbeer:
Buona sera!
Posso solo dire che se l'evento non piace a te non c'è bisogno di prendersela tanto.
Come ha già detto lo staff, ci saranno altri eventi.
Ti prego di evitare lo spamm, anche se le mille faccine mi piacciono molto :)

Ciao...scusate vorrei capire una cosa...leggendo "lamentele" riguardo il dungeon di gruppo...vorrei capire una cosa...ma in questo dungeon di gruppo...ci sono cose che in altri dungeon/boss non ci sono?? oppure se per esempio io non voglio fare questo dungeon di gruppo...le stesse cose le trovo altrove anche in solitaria??
Anche io non amo fare cose in gruppo...preferisco in solitario...ma volevo capire un'attimino come funzionava questa cosa...
Un'altra cosa...questo server e un semi-new style?

Ciao...scusate vorrei capire una cosa...leggendo "lamentele" riguardo il dungeon di gruppo...vorrei capire una cosa...ma in questo dungeon di gruppo...ci sono cose che in altri dungeon/boss non ci sono?? oppure se per esempio io non voglio fare questo dungeon di gruppo...le stesse cose le trovo altrove anche in solitaria??
Anche io non amo fare cose in gruppo...preferisco in solitario...ma volevo capire un'attimino come funzionava questa cosa...

Per come ho capito ci saranno un nuovo pet e una nuova cavalcatura,ma che danno comunque gli stessi bonus di antilope e mini ragno verde(se non sbaglio)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ti ringrazio @Th3Punisher ...
@AlyonStaff potresti gentilmente chiarirmi le idee in merito la mia domanda fatta su? anche sul fatto di sapere che server sia... old,semi-old,new-style,semi-new style. Grazie..
Ciao Sclerato!
Il dungeon estivo non da nulla che non si può reperire nei classici dungeon in game, l'unica "differenza" sta nella grafica della cavalcatura e pet droppabili che saranno un esclusiva estiva, per il resto tutto è reperibile nel normale game.
Questo dungeon sarà un passatempo estivo :)
Siamo un semi old, game play strutturato come un old ma con novità negli item 120 e alcuni nuovi system come pvp, compagno ecc.
Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.

Ciao Sclerato!
Il dungeon estivo non da nulla che non si può reperire nei classici dungeon in game, l'unica "differenza" sta nella grafica della cavalcatura e pet droppabili che saranno un esclusiva estiva, per il resto tutto è reperibile nel normale game.
Questo dungeon sarà un passatempo estivo :)
Siamo un semi old, game play strutturato come un old ma con novità negli item 120 e alcuni nuovi system come pvp, compagno ecc.
Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.
Ti ringrazio per le risposte! gentilissimo...Buona giornata...

Server con grosse potenzialità ma ahimè sfruttate male dallo staff, molto frettolosi durante la fase di testing.
Niente lascio il gioco perché o vengo bannato per insulti o lascio di mio, buona fortuna =)

Server con grosse potenzialità ma ahimè sfruttate male dallo staff, molto frettolosi durante la fase di testing.
Niente lascio il gioco perché o vengo bannato per insulti o lascio di mio, buona fortuna =)
Ciao Kyubi,
Ci dispiace per la tua scelta, qualsiasi problema puoi sempre contattarci sulle nostre piattaforme.
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom