九尾 A.k.A Kyūbi
Utente Emerald
Ti amoAggiornamento Evento Exp
Evento exp prolungato fino alle 10:00 di domani.
Buona expata!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti amoAggiornamento Evento Exp
Buona expata!!
Grazie [emoji7][emoji7]Aggiornamento Evento Exp
Buona expata!!

Buona sera!si vero sul forum ci sono 4-5 player che hanno chiesto un dangeon di gruppo quindi è giusto accontentarli
mi terrò informata sulle varie lamentele che verranno postate sul forum
in fondo già seguo quelle che già ci stanno, o quelle non le leggete?
anche questo evento farà un buco nell acqua come già successo al altri eventi![]()

Dipende dove ti trovi e la quantità della mobbata, lagga anche a me in covo... Non è che sei tu quello nella stanza vicino la mia? [emoji23] [emoji23]L'unica volta in cui voglio expare sfruttando l'evento, mi lagga il mondo mannaggia a quello lassù
Io sono in atla, almeno lo ero ci ho rinunciato dopo aver sprecato due anelli di filaDipende dove ti trovi e la quantità della mobbata, lagga anche a me in covo... Non è che sei tu quello nella stanza vicino la mia? [emoji23] [emoji23]
Visto che ci siamo, al 60 dove vado ad expare? [emoji23]Io sono in atla, almeno lo ero ci ho rinunciato dopo aver sprecato due anelli di fila
Visto che ci siamo, al 60 dove vado ad expare? [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
E atla 1 non serve?
dal 60 al 65 puoi fare atla1E atla 1 non serve?
Atla 1 ti serve solo se non reggi in alta 2.E atla 1 non serve?
dal 60 al 65 puoi fare atla1
Atla 1 ti serve solo se non reggi in alta 2.
Spesso non si ha il giusto equip subito.
Analizzeremo la cosa in giornataatla2 lagga troppo... non capisco perchè ci sono 60 mila mob, diminuirli e alzare exp non sarebbe meglio?

Ciao...scusate vorrei capire una cosa...leggendo "lamentele" riguardo il dungeon di gruppo...vorrei capire una cosa...ma in questo dungeon di gruppo...ci sono cose che in altri dungeon/boss non ci sono?? oppure se per esempio io non voglio fare questo dungeon di gruppo...le stesse cose le trovo altrove anche in solitaria??
Anche io non amo fare cose in gruppo...preferisco in solitario...ma volevo capire un'attimino come funzionava questa cosa...
Base normale di metin2 con qualche implementazione nuova tra dungeon, system, armi/armature/cavalcature e mappeTi ringrazio @Th3Punisher ...
@AlyonStaff potresti gentilmente chiarirmi le idee in merito la mia domanda fatta su? anche sul fatto di sapere che server sia... old,semi-old,new-style,semi-new style. Grazie..
Ciao Sclerato!Ti ringrazio @Th3Punisher ...
@AlyonStaff potresti gentilmente chiarirmi le idee in merito la mia domanda fatta su? anche sul fatto di sapere che server sia... old,semi-old,new-style,semi-new style. Grazie..

Ti ringrazio per le risposte! gentilissimo...Buona giornata...Ciao Sclerato!
Il dungeon estivo non da nulla che non si può reperire nei classici dungeon in game, l'unica "differenza" sta nella grafica della cavalcatura e pet droppabili che saranno un esclusiva estiva, per il resto tutto è reperibile nel normale game.
Questo dungeon sarà un passatempo estivo
Siamo un semi old, game play strutturato come un old ma con novità negli item 120 e alcuni nuovi system come pvp, compagno ecc.
Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.
Di nulla! Buona giornata anche a te.Ti ringrazio per le risposte! gentilissimo...Buona giornata...
Ho annullato la visita da quel famoso dottore.Q8Server con grosse potenzialità ma ahimè sfruttate male dallo staff, molto frettolosi durante la fase di testing.
Niente lascio il gioco perché o vengo bannato per insulti o lascio di mio, buona fortuna =)
Ciao Kyubi,Server con grosse potenzialità ma ahimè sfruttate male dallo staff, molto frettolosi durante la fase di testing.
Niente lascio il gioco perché o vengo bannato per insulti o lascio di mio, buona fortuna =)