◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Me vedi" che questi problemi Non Li Ho Solo Io. Una visitina sul forum ti farebbe bene, inoltre scrivendo caxxate potresti aumentarti anche li il counter... tanto per.
Non svegliare il cane che dorme.
beh io parlo per me, rispondendo che i problemi li avete voi, io non sono mai crashato. Non c'è bisogno di fare lo spavaldo. Era solo una semplice affermazione.

Lista Fix ore 20:00 22/06/2017

-Aumentato tempo stanza baronessa ad 1 ora
-Aumentato tempo stanza beran ad 1 ora
-Risolto problema nelle catacombe al 7piano
-Marmi benedizione da adesso sono sovrapponibili
-Fix minori ad alcuni testi
-Baronessa ragno leggermente nerfata

ieri avevo scritto che mi crashava spesso il client, oggi ho giocato perfettamente non so... magari era sfiga, qualche crash ci sta :D in caso vi contatto in privato la prossima :)

Avast mi cancella sempre l'exe del client e ogni volta devo patcharlo qualcuno sa come bloccarlo e inserirlo nei falsipositivi

Avast mi cancella sempre l'exe del client e ogni volta devo patcharlo qualcuno sa come bloccarlo e inserirlo nei falsipositivi
Se vuoi sapere come escludere un file dall’antivirus ed utilizzi Avast, tutto quello che devi fare è accedere alla schermata principale del programma (facendo doppio click sulla sua icona presente nell’area di notifica di Windows) e cliccare sulla voce Impostazioni collocata in alto a destra. A questo punto, seleziona la voce Esclusioni globali dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Cerca per indicare il file o la cartella da aggiungere alle eccezioni.

Se vuoi sapere come escludere un file dall’antivirus ed utilizzi Avast, tutto quello che devi fare è accedere alla schermata principale del programma (facendo doppio click sulla sua icona presente nell’area di notifica di Windows) e cliccare sulla voce Impostazioni collocata in alto a destra. A questo punto, seleziona la voce Esclusioni globali dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Cerca per indicare il file o la cartella da aggiungere alle eccezioni.
grazie mille!!

@AlyonStaff Ho problemi nello start, mi scarica la locale sbagliata :
(0622 23:03:00094 :: LZObject: not a valid data
0622 23:03:00094 :: Failed to decompress : locale/it/locale_game.txt)

Non ho antivirus nel mio pc / ne firewall, avvio tutto tramite admin, ho riscaricato il client e tutto. Soluzioni?

Ero in dungeon baronessa e ad un certo punto è partito il counter con scritto: il server andra off,e dopo 10 secondi mi ha sloggato,ora provo a rientrare ma esce "il server non è ancora aperto" state riavviando..?

Ero in dungeon baronessa e ad un certo punto è partito il counter con scritto: il server andra off,e dopo 10 secondi mi ha sloggato,ora provo a rientrare ma esce "il server non è ancora aperto" state riavviando..?
No niente riavvio, stiamo verificando che problema puoi aver riscontrato.

@AlyonStaff Ho problemi nello start, mi scarica la locale sbagliata :
(0622 23:03:00094 :: LZObject: not a valid data
0622 23:03:00094 :: Failed to decompress : locale/it/locale_game.txt)

Non ho antivirus nel mio pc / ne firewall, avvio tutto tramite admin, ho riscaricato il client e tutto. Soluzioni?
In caso ti desse ancora problemi, contattaci in provato :)

Toglietemi una curisoità:
Col mate system, quando expi lo shamano la % di exp che dovresti prendere , rimane uguale o si divide con esso?

Toglietemi una curisoità:
Col mate system, quando expi lo shamano la % di exp che dovresti prendere , rimane uguale o si divide con esso?
Lo shamano del mate expa molto velocemente, non come un pg normale.
La % di exp da te ricevuta expando il mate ha una perdita veramente ridotta e impercettibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom