◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio dal punto di vista del gameplay , sconsiglio per evidenti inadempienze del GF. Come avevo già avvisato allo stesso [GF]Nebula , mi vedo costretto a pubblicare qui il post con il quale la Gilda Lethargyca da addio al server , causa il reset per gli attacchi DdoS , dopo che sul forum del game di Alyon mi è stato cancellato dallo stesso GF per ben 5 volte , ma che nonostante tutto continuo a ripubblicare con la speranza di ritrovare i miei gildani.
Si è sempre saputo che il problema di questo server fosse proprio il GF, e se è vero questo attacco ddos evidentemente lo conoscono.
Tempo fa ho esposto la difficoltà che ho riscontrato in questo server (dichiarata da molti) e lui se n'è uscito inventando cose sul mio conto, anzichè ammettere la verità.
Un consiglio che do a tutti è di evitare come la peste questo server, visto il marciume che sta alla radice.

Non posso essere che d'accordo , il server di per se è bello , ma il GF rovina tutto , e la totale indifferenza che manifesta sia sul forum sia qui sia su Discord è eclatante ed imbarazzante allo stesso tempo. Io , da pg al 120 full item , capo di una Gilda di 49 players attivi ( che sono circa il 75% di utenza giornaliera ) non posso tollerare questo danno che mi e ci è stato fatto. Concludo dicendo che Alhena è uno dei pochi GM seri , gentili e disponibili che ho incontrato su server privati , ed è l'unico elemento in quel team che davvero merita di essere chiamato Staffer. Infine , colgo il momento per ribadire che TUTTI i membri di Lethargyca sono pregati contattarmi qui , su Discord o su Alyon stesso ( sarò presente fino a giovedì come spiegato nel post ) al fine di radynarci tutti e ricreare la Gilda in un nuovo server , con la stessa fiducia e trasparenza che ci hanno portati ad essere , per numero di players e altre cose che non sto qui a dire perché si sa in game chi sono i Lethargyca , la Gilda più attiva e rappresentativa di Alyon. Inoltre , rispondendo anticipatamente a Nebula sul fatto che noi rappresentavamo il 75% dei player on , ti dico che io e il mio Mentore ( grado di Gilda , ndr ) , eravamo Helper , ed inoltre dico che la maggior parte dei nuovi players di Alyon venivano gilda ti in quella Gilda proprio perché potessimo aiutarli a crescere e ad apprezzare Alyon , quindi sappiamo palesemente il numero di players presenti in game quotidianamente. Dopo tutto questo , io non accetto il trattamento riservato , e di conseguenza abbiamo deciso di quotare il server per spostarci in un luogo a noi più congruo.

Allora, cosa dire.. classico esempio di server che merita, ma staff indecente. Spesso ho pensato a come siate riusciti a tirare su un server veramente carino. Staff a dir poco penoso, assente, molte volte non rispondeva ai messaggi privati. GM che loggavano solo per fare l'evento di mezz'ora e poi sloggava. Di solito si dice il peccato, ma non il peccatore. Beh, dirò anche il peccatore, tanto ormai non ho nulla da perdere. E qui mi riferisco al caro Sirio. Come caspita fate a tenere un GM impreparato come lui? Chiedeva informazioni sul gameplay ai giocatori! Lui non conosceva minimamente il game. Che pazzo di figura ci fate con un staffer cosi? Senza dire che nemmeno il GF stesso conoseva il gamplay. Guardando tutti i video del server che ha fatto, ci sono un sacco di errori, e non sono stato l'unico ad accorgermene. Questo fa pensare che il server non era veramente vostro, ma che avevate comprato i files, startati e messi online. E via col guadagnooo!
L'unico staffer che conosceva veramente il gameplay era Alhena, ma anche li, non che fosse la perfezione, ma almeno lei si salva, tra GF, DEV, GM e TGM (che per inciso, facevano cagare.. Gli avete scelti giocando a freccette? Potevate almeno essere sicuri che conoscessero il gameplay, visto che erano giocatori. Siete andati a prendere Sambuca, che ne sapeva meno di Sirio, dai su..)
Smettetela di fare gli ipocriti, ormai chi vi conosce sa che staff siete. Smettetela di cercare di fare bella figura qua su Inforge. Non avete mai ascoltato i pareri dei player, avete fatto sempre di testa vostra, ed ha portato solamente alla morte del server. Avete avuto un calo di utenza sempre maggiore, ma siete stati troppo cocciuti e ciechi per vederlo.
Leggendo qua sul forum, dite sempre che c'erano on circa 70/80 on contemporaneamente, e addirittura 500 giornalieri.. Ma chi state a prendere per i fondelli? 500 on giornalieri forse se ogni player on chiamava evocava entrambi i shamani alleati, insieme al pet.
Volete un consiglio?(che tanto ignorete come avete fin'ora)
Cambiate staff. L'unica cosa da fare.. Volete fare altri soldini? Vendete i files a qualcuno veramente capace.
Ci tenete al server? Cambiate gestione. Ci sono un sacco di persone che sanno organizzare uno staff, un server. Dategli le redini del server e sparite.

P.S. Smettetela di cancellare i post sul vostro forum, pochi ve lo cagavano prima, ancora meno vi cagheranno adesso. Dimostrate solo di essere ancora piu ignobili facendo queste cose. Mi aspetto che almeno qua rispondiate, visto che non potete semplicemente cancellare il post.

Ultima modifica:
Allora, cosa dire.. classico esempio di server che merita, ma staff indecente. Spesso ho pensato a come siate riusciti a tirare su un server veramente carino. Staff a dir poco penoso, assente, molte volte non rispondeva ai messaggi privati. GM che loggavano solo per fare l'evento di mezz'ora e poi sloggava. Di solito si dice il peccato, ma non il peccatore. Beh, dirò anche il peccatore, tanto ormai non ho nulla da perdere. E qui mi riferisco al caro Sirio. Come caspita fate a tenere un GM impreparato come lui? Chiedeva informazioni sul gameplay ai giocatori! Lui non conosceva minimamente il game. Che pazzo di figura ci fate con un staffer cosi? Senza dire che nemmeno il GF stesso conoseva il gamplay. Guardando tutti i video del server che ha fatto, ci sono un sacco di errori, e non sono stato l'unico ad accorgermene. Questo fa pensare che il server non era veramente vostro, ma che avevate comprato i files, startati e messi online. E via col guadagnooo!
L'unico staffer che conosceva veramente il gameplay era Alhena, ma anche li, non che fosse la perfezione, ma almeno lei si salva, tra GF, DEV, GM e TGM (che per inciso, facevano cagare.. Gli avete scelti giocando a freccette? Potevate almeno essere sicuri che conoscessero il gameplay, visto che erano giocatori. Siete andati a prendere Sambuca, che ne sapeva meno di Sirio, dai su..)
Smettetela di fare gli ipocriti, ormai chi vi conosce sa che staff siete. Smettetela di cercare di fare bella figura qua su Inforge. Non avete mai ascoltato i pareri dei player, avete fatto sempre di testa vostra, ed ha portato solamente alla morte del server. Avete avuto un calo di utenza sempre maggiore, ma siete stati troppo cocciuti e ciechi per vederlo.
Leggendo qua sul forum, dite sempre che c'erano on circa 70/80 on contemporaneamente, e addirittura 500 giornalieri.. Ma chi state a prendere per i fondelli? 500 on giornalieri forse se ogni player on chiamava evocava entrambi i shamani alleati, insieme al pet.
Volete un consiglio?(che tanto ignorete come avete fin'ora)
Cambiate staff. L'unica cosa da fare.. Volete fare altri soldini? Vendete i files a qualcuno veramente capace.
Ci tenete al server? Cambiate gestione. Ci sono un sacco di persone che sanno organizzare uno staff, un server. Dategli le redini del server e sparite.

P.S. Smettetela di cancellare i post sul vostro forum, pochi ve lo cagavano prima, ancora meno vi cagheranno adesso. Dimostrate solo di essere ancora piu ignobili facendo queste cose. Mi aspetto che almeno qua rispondiate, visto che non potete semplicemente cancellare il post.
Mi dispiace tu la pensi così ma purtroppo hai toppato in pieno.
Però di una cosa sono più che certo, al server ci abbiamo lavorato tutti come un team costruendo missioni e ricercando system che vi potessero piacere.
Attaccarci così per un errore che molti altri server (anche nomi importanti) hanno fatto e con il tempo hanno riguadagnato la fiducia dei player mi sembra assurdo.
Puó capitare, siamo umani e si sbagli ma abbiamo sempre agito nel rispetto dei giocatori, certo alcuni pretendono di non laggare usando il pc dela Clementoni alimentato a Cantucci e vin santo ma sono sicuro che tutti quelli che leggeranno questo post hanno un super pc da gaming ;)
Molti player come te quisan, sono il tumore della community, e non cambieremo staff ma potremmo assumere un tutore psicologico.

Noi facciamo gli staffer e non le baile di ragazzini frustati che con in mano una tastiera si sentono dele divinità.
Abbiamo resettato rendendo le monete cosa che molti server che attualmente sono aperti non hanno mai fatto, non è un reset a scopo di lucro.

Dispiace anche a noi per il tempo che hai utilizzato e purtroppo con il reset sprecato dovertendoti a giocare, però è stato un imprevisto che abbiamo cercaro di fronteggiare nel migliore dei modi (per quanto si possa fare in un reset)
Ora, ci siamo fatti parecchi nemici ovviamente durante l'apertura del server e casualmente sono gli stessi CANCRI che intasano questa community da anni.

Player come te Quisan sai cosa meritano?
La solita gente che da anni vi apre server copia e incolla sotto il naso e ve li spaccia per nuovi, così da farvi credere constantemente in un nuovo progetto.
Non ve la meritate la gente che si impegna per darvi un gioco e divertirvi.

Fortunatamente non sono tutti come te, il server piace, gli staff sbagliano (sopratutto se sotto pressione) ma noi abbiamo sempre agito nel rispetto di tutti.

Inutile continuare a spammare, noi lavoriamo per la
Community che ha voglia di divertirsi, vuoi lasciare il server? Salvati il fegato e smettila con queste pergamene piene di complotti e insunazioni dato che di totale invenzione a noi ci strappano solo un sorriso :)

Aggiungo anche che se avessimo voluto arricchirci non avremmo ridato le monete, avremmo resettato e stop.
Per noi lavorare ad Alyon è una passione e ci diverte lavorarci tenendolo sempre aggiornato ricercando novità, quindi evitiamo queste scenate da The King of the Tsastiers che non mi sembra il caso.

Permettimi di replicarti caro Nebula. Tu non sei nessuno per dire tumore a una persona , a un tuo player , al massimo lo sarai tu , per il modo in cui tratti i tuoi player. "Ora ci siamo fatti parecchi nemici che guarda caso sono i cancri della community italiana" , senti bello , prima cosa rivedi un po' il tuo ego , seconda cosa non sono certo io quello che QUANDO VIENE DDOSSATO NON HA I BACKUP DEL SERVER , quindi vedi di star zitto che fai più bella figura , zoticone! È rimarchevole il modo in cui tenti di salvare la faccia , ma i tuoi "nemici cancri" , nei quali sicuro ci sarò anche io , sono player che hanno giocato AL TUO SERVER NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE DI GAME E COMMUNITY , A DIFFERENZA TUA CHE PENSAVI A DISCUTERE CON UN SURA NERO SU COME SI DOVESSE FARE PVP al posto di svolgere le tue mansioni. I tuoi "cancri" hanno creato una Gilda è popolato il tuo server facendolo apprezzare a players che altrimenti ti avrebbero mandato a fare un giro tra Roma e Trastevere parecchie volte al giorno. Avete cancellato il post che diceva che la Gilda Lethargyca abbandonava il game e che cercava i suoi membri PERSINO NELLA SEZIONE GILDE. Inoltre mio caro Nebula , ti ricordo che i tuoi cancri erano GLI HELPER CHE HAI SCELTO TU. Quindi non sputare nel piatto dove mangi , o quantomeno , non chiamare cancri quelle persone che hanno fatto solo bene al server facendolo migliorare. E non riiniziare con la cosa della fiducia perché è PALESEMENTE FUORI LUOGO. Solo individui con un quoziente intellettivo più basso del tuo potrebbero crederti ancora. Secondo te è un caso se tutti i player che erano al 105 o superiore hanno quittato il game ? Quindi Nebula , per favore , sta zitto , che fai solo più bella figura , fai parlare Alhena , che , almeno lei , sa come rispondere in maniera educata.

Vorrei solo ribadire che qualunque membro di Lethargyca che stesse leggendo questo post , è pregato di contattarmi in game su Alyon o sul forum di Alyon ( dove sarò presente fino a giovedì ) al fine di riunirci tutti. In alternativa potete scrivermi qui in pvt oppure su Discord

Saluti , Feverino

Premetto che sono un giocatore "nuovo", parlo di 2 settimane circa dall'iscrizione e che anche io ho perso molto equip per il pve.
Vorrei esprimere due parole in favore dello staff che sta subendo uno dei trattamenti peggiori cui io abbia mai assistito:
- Da quanto ho potuto leggere durante questa settimana... lo staff ( attivo ) di questo server ci sta mettendo l'anima per farlo tornare più forte di prima ed inoltre vorrei far notare che Alyon è uno dei server meglio riusciti attualmente in circolazione dal punto di vista dell'innovazione e della qualità dello sviluppo ( tanto di cappello al dev per i sistemi in-game ).
Ho notato con rammarico alcuni problemi di lag ( subito dopo il mio arrivo ), il server interrompeva la connessione del client ed ho subito pensato a qualche "difetto" di sviluppo per la gestione delle connessioni, tuttavia ho notato nei giorni successivi che c'era una situazione sempre peggiore vedendo con chiarezza quello che stava succedendo... il server stava subendo attacchi DDoS da terzi, a questo punto voglio dire che chiunque con un minimo di conoscenze avrebbe potuto capire cosa stava accadendo e si poteva tranquillamente mettere l'anima in pace ( come ho fatto io ), oltre ad invitare lo staff - come sto per fare - a PRENDERE PROVVEDIMENTI per cercare di ridurre al minimo questi attacchi in futuro, non vedo cos'altro possiamo fare noi giocatori.
Avete tutto il diritto di lamentarvi per quanto accaduto, tuttavia ritengo stiate esagerando, il tempo perso a giocare non è mai perso realmente... vi siete divertiti? BENE, il gioco ha soddisfatto il requisito principale... essere un gioco e far divertire voi giocatori. Se volete continuare a divertirvi... fatelo insieme a noi ricominciando da capo e cerchiamo di creare un community che può creare davvero invidia da parte di tutti gli altri server dato che Alyon - per come è strutturato - merita veramente.
In conclusione, confido nel vostro lavoro e spero che tutto migliori e porti a qualcosa di realmente buono.
GIOCARE, DIVERTIRSI e fare LEGAMI, anche se virtuali.
Un saluto,
Ostr4

Io ritornerò solo se i cambiamenti saranno significativi, altrimenti abbandono metin e mi dedico ad un altro hobby.
Ormai tutti i server sono uguali, solo questo mi ispirava particolarmente

Finitela, farò partire i warn da questo messaggio in poi.
Comunque per lo staff del server; avete voluto voi questa situazione, è inutile che segnalate ora i messaggi di critiche che vi muovono, dato che sono anche inerenti al server e allo staff.
Il problema è che il tasto Segnala molte volte viene usato non per segnalare commenti che effettivamente infrangono le regole, ma per far "sparire" commenti scomodi (che descrivono la realtà del server), a cui non si sà cosa rispondere.
Ed ecco che poi sta a voi moderatori capire il tutto.

Io ho giocato fin dall'apertura e certamente sono dispiaciuta per quello che è successo, sarò di nuovo presente perchè vedo che c'è volontà di ripartire, sbagliare è umano, l'importante è imparare dai propri errori. Ripopoliamo questo server!
Può diventare il numero 1!

Modifiche apportate prima dello start 25/09

- Riduzione drastica item upp di tutti gli item fino al livello 75.
- Aumento della fluidità dell'exp (sopratutto dal 90 al 95)
- Rimozione item inutili dai forzieri boss final. (Compresi metalli)
- drop armi 30 anche da mob selvaggi villo 2 (arceri selvaggi) oltre che dai brutali.

In caso verranno apportate ulteriori modifiche aggiorneremo la lista.

Staff Alyon

Rido, tanto.
Come se il problema fossero gli item fino al 75 o il drop di armi 30 :asd: cioè seriamente solo chi non ha giocato a questo server può apprezzare questa presa per il sedere, "il grande aggiornamento che faciliterà tantissimo il gameplay", praticamente i set finali pvm/pvp rimangono della stessa difficoltà per dropparli e upparli, ed è proprio quella la difficoltà non certo dropparsi le armi 30 che facendo un metin gelosia ne cadevano 5-6 alla volta o arrivare al 75 con la velenosa+9.
Ennesima dimostrazione e conferma che voi dello staff non conoscete nemmeno quali sono le difficoltà del server, come se il server stesso non fosse vostro, come diceva @CcC Quisan di conseguenza non sapete nemmeno dove mettere le mani per facilitare le cose e non potete capire chi vi riporta una lamentela sul gameplay, non conoscendolo appunto.

Ah, mi aspetto la segnalazione per spam, visto che il commento darà fastidio, dobbiamo commentare solamente in modo positivo, la verità non si può dire.

Modifiche apportate prima dello start 25/09

- Riduzione drastica item upp di tutti gli item fino al livello 75.
- Aumento della fluidità dell'exp (sopratutto dal 90 al 95)
- Rimozione item inutili dai forzieri boss final. (Compresi metalli)
- drop armi 30 anche da mob selvaggi villo 2 (arceri selvaggi) oltre che dai brutali.

In caso verranno apportate ulteriori modifiche aggiorneremo la lista.

Staff Alyon

Sarebbe questo il grande aggiornamento?
Dite tanto di ascoltare la community ... ma leggete almeno qualche risposta su questo thread?
Il grande problema era il gameplay di fondo, lentissimo non solo parte exp 90 - 95 .. ma TUTTO.
Per non parlare dell'up , veramente un parto .. e fidatevi che non sono PRO all'easy-game .. mi piacciono le cose sudate !

Palesemente fatto per farti arrivare velocemente al 75 e trovarti in difficoltà nel mid game perché ci sono tante cose nuove dal 50 all'80 , favorendo così lo shop per arrivare al 120 in modo easy.

Palesemente fatto per farti arrivare velocemente al 75 e trovarti in difficoltà nel mid game perché ci sono tante cose nuove dal 50 all'80 , favorendo così lo shop per arrivare al 120 in modo easy.
E indovina un pó? Tutto ciò che si shoppa è reperibile in game. Non si è mai parlato di modifiche ma di migliorie.
Altra parentesi, sono stati tolti dall shop ampolle e incanta + proprio per evitare che cci shop o ha gia monete sfrutti questa cosa a suo vantaggio a differenza di altri player.
Più chiari di così si muore :)

@Emperor, io ho sempre ragione :asdangel:
No comunque, a parte le cagate, io ci torno subito.. questo nuovo update rivoluziona totalmente il gameplay di Alyon..

@AlyonStaff , se volete veramente un consiglio, tornate in beta, fatevi voi stessi, come staff tutto il gioco, guardate le difficoltà che veramente ci sono, quasi assurde. Prendetevi uno staffer che sappia gestire un server, e insieme a lui ritornate tra un mesetto, con il server messo a posto.
Ormai non vi crede più nessuno, o quasi, e con questo aggiornamento la gente si è resa ancor di più conto che prendete solamente per i fondelli, anche se magari lo fate inconsciamente.
Se ci tenete al server, tornate in beta e migliorate sensibilmente il server, non con queste cagate apportate per il grande lancio di domani.
Poi fate come vi pare, tanto non avete ascoltato i player fin'ora, e non inizierete a farlo adesso. Dovete capire che il server non è fatto da voi staffers, ma dai player, e senza quest'ultimi, il server non esisterà. Il server non deve piacere a voi, ma ai vostri utenti.

@Emperor, io ho sempre ragione :asdangel:
No comunque, a parte le cagate, io ci torno subito.. questo nuovo update rivoluziona totalmente il gameplay di Alyon..

@AlyonStaff , se volete veramente un consiglio, tornate in beta, fatevi voi stessi, come staff tutto il gioco, guardate le difficoltà che veramente ci sono, quasi assurde. Prendetevi uno staffer che sappia gestire un server, e insieme a lui ritornate tra un mesetto, con il server messo a posto.
Ormai non vi crede più nessuno, o quasi, e con questo aggiornamento la gente si è resa ancor di più conto che prendete solamente per i fondelli, anche se magari lo fate inconsciamente.
Se ci tenete al server, tornate in beta e migliorate sensibilmente il server, non con queste cagate apportate per il grande lancio di domani.
Poi fate come vi pare, tanto non avete ascoltato i player fin'ora, e non inizierete a farlo adesso. Dovete capire che il server non è fatto da voi staffers, ma dai player, e senza quest'ultimi, il server non esisterà. Il server non deve piacere a voi, ma ai vostri utenti.
Ti rendi conto che ti stai accanendo in un server dove volevi fare addirittura da staffer e non sei stato scelto?
Talmente era fatto male ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom