Si è sempre saputo che il problema di questo server fosse proprio il GF, e se è vero questo attacco ddos evidentemente lo conoscono.Consiglio dal punto di vista del gameplay , sconsiglio per evidenti inadempienze del GF. Come avevo già avvisato allo stesso [GF]Nebula , mi vedo costretto a pubblicare qui il post con il quale la Gilda Lethargyca da addio al server , causa il reset per gli attacchi DdoS , dopo che sul forum del game di Alyon mi è stato cancellato dallo stesso GF per ben 5 volte , ma che nonostante tutto continuo a ripubblicare con la speranza di ritrovare i miei gildani.
Tempo fa ho esposto la difficoltà che ho riscontrato in questo server (dichiarata da molti) e lui se n'è uscito inventando cose sul mio conto, anzichè ammettere la verità.
Un consiglio che do a tutti è di evitare come la peste questo server, visto il marciume che sta alla radice.

cioè seriamente solo chi non ha giocato a questo server può apprezzare questa presa per il sedere, "il grande aggiornamento che faciliterà tantissimo il gameplay", praticamente i set finali pvm/pvp rimangono della stessa difficoltà per dropparli e upparli, ed è proprio quella la difficoltà non certo dropparsi le armi 30 che facendo un metin gelosia ne cadevano 5-6 alla volta o arrivare al 75 con la velenosa+9.