◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rendi conto che ti stai accanendo in un server dove volevi fare addirittura da staffer e non sei stato scelto?
Talmente era fatto male ;)
Non ho mai detto che era fatto male.
E per essere precisi, mi sto accanendo contro lo staff, non contro il server. C'è differenza.

Ed è quasi scioccante vedere che l'unica cosa che riesci a tirare fuori è il fatto che io mi sia candidato come staffer nel tuo server. Non l'avessi mai fatto! Impara a variare, le stesse storie stufano dopo in po', e la credibilità scende man mano che ripeti le stesse cose.

Con il tuo ego non andrai da nessuna parte, per fortuna, ed anche il tuo server cadrà con te, per sfortuna.

Il server è un insieme di files, si può sempre modificare e migliorare.
Ma lo staff, ahimè, quello non migliora. È questa la pecca della stragante maggioranza dei servers.

In quanto facente parte dello Staff onestamente, buttarci addosso tutto questo fango non ha senso, vorrei ricordare ai player che qui stanno commentando "accanendosi contro lo staff" tutti i loro pvt a cui ho risposto e il tempo a loro dedicato. Se si parla di rispetto per i players si parla anche di rispetto per il lavoro degli altri. I calendari, le guide, il tempo passato in game, l'organizzare la propria vita anche intorno al server e a VOI Players, dobbiamo contare anche questo non trovate?

Per quanto riguarda lo staff posso dire che tutte le volte di cui ho avuto bisogno è stato presente e non c'era bisogno neanche di sapere chi c'era, scrivevo "staff on" e subito venivo contattata, posso dire lo stesso degli helper, ha parte l'ultimo periodo, erano sempre presenti e pronti a dare informazione quando richieste

Ma il server quando apre? Verrà fatto il reset? Spiegatemi un po la situazione, grazie.

Il server è stato sottoposto a reset, ciò significa che i personaggi e tutti i loro dati non saranno disponibili (azione non scaturita da una nostra scelta ma da una necessità dal momento che alcuni dati erano stati corrotti), per tutti i players che hanno voluto investire nel pogetto, le monete acquisite saranno nuovamente disponibili sull'account. Abbiamo voluto cogliere l'occasione del reset per apportare alcune modifiche quali, la diminuzione degli item upp, facilitata l'exp specialmente nella fascia 90-95, inoltre saranno presenti alcuni bonus ad inizio game al fine di rendere più rapida e fluida l'esperienza iniziale. L'apertura è prevista per domani, Lunedì 25/09, l'orario verrà comunicato probabilmente in serata.

Il server è stato sottoposto a reset, ciò significa che i personaggi e tutti i loro dati non saranno disponibili (azione non scaturita da una nostra scelta ma da una necessità dal momento che alcuni dati erano stati corrotti), per tutti i players che hanno voluto investire nel pogetto, le monete acquisite saranno nuovamente disponibili sull'account. Abbiamo voluto cogliere l'occasione del reset per apportare alcune modifiche quali, la diminuzione degli item upp, facilitata l'exp specialmente nella fascia 90-95, inoltre saranno presenti alcuni bonus ad inizio game al fine di rendere più rapida e fluida l'esperienza iniziale. L'apertura è prevista per domani, Lunedì 25/09, l'orario verrà comunicato probabilmente in serata.

Ok grazie

APERTURA UFFICIALE OGGI ORE 15:00
Chiunque disponeva già di un account potrà loggare con gli stessi dati.

Alyon staff

logo.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom