◖✖Metin2Arkangel™✖◗ (PvP newstyle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,401
183
2,338
1,739
Ultima modifica:
logoa.png

Finalmente, dopo un lungo weekend di duro lavoro,ha aperto ufficialmente Metin2Arkangel. Server aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è ospitato su un potente dedicato al fine di evitare lag e giocare con maggiore stabilità.

Premessa: Siccome non gioco su questo server, non insultatemi per mancanza di info o perchè non risolvo i vostri problemi, mi sono semplicemente preso la briga di segnalarlo e postarlo qui, che è la sezione più giusta :)

IMPORTANTE: IL SERVER E'
SPAGNOLO

Home: Metin2Arkangel
Registrazione: Metin2 Arkangel
Forum: .:: ZonaGamerZ::.
Itemshop: http://itemshop.metin2arkangel.net/

NOTA: L'Itemshopnon è ancora completato, ovvero ci sono ancora alcuni elementimancanti da aggiungere.Tuttociò che manca verrà aggiunto prossimamente.

Caratteristiche server:
✖Rates:
Exp:100%
Drop:100%
Yang:100%
Settate dal database, per una maggiore giocabilità.

Channel:
Per ora c'è un solo CH aperto, ma prossimamente verranno piazzati più canali per una maggiore fluidità di gioco.

✖Bonus iniziali:

bonusiniciales.png

✖NPC's

spacer.gif
tiendas.png

✖Alcuni nuovi Items:

spacer.gif
galeriadosarreglada.png

✖Nuove Mappe!
spacer.gif
mapa1.png

mapa2.png

✖Seste skill per ninja e guerriero!

sextahabi.png

sextahabin.png

✖Staff:
[TM]DjZed
[TM]ThiDark
[GM]Guerrer0
[GM]Spas
[GM]TheCalle

Queste sono principalmentele caratteristichedel server.Ovviamente aggiungerò in seguito le cose mancanti,quindi qualsiasisuggerimento,bug oqualsiasi cosa sia in grado di migliorare il server o risolverne i suoi bug, potete postarlo nel forum (basta Google Trans e i GM vi capiscono) .
Spero lo proviate e che vi piaccia :)

Saluti, Maswa.

PS: Metin2Arkangel è un server ufficiale di

.:: ZonaGamerZ::.

zgz.php

Se.. in spagnolo?? di certo non mi vado a fare un corso avanzato di spagnolo per imparare i termini di metin2 diciamo inesistenti... libro corpo forte anche con google traduttore non oso immaginare cosa ti esca bah

un po povera come descrizione.. aggiungi qualcosa, magari se ci sono nuove armi o armature etcc dato che è NewStyle =)

forse proverò.

Madò maswa. ._.''
Ora tu per riceve mi piace e reputazione ti metti pure a spammare server spagnoli :boh:
Ps: non mi piace il server.

Perchè tu fai qualcosa per la community? :matto:
Ah gia COPIARE e INCOLLARE,e cercare di recuperare MI PIACE e REPUTAZIONE.
Scusa me ne ero dimenticato.

Vabbe che con un po di concentrazione si capisce, tanto l'italiano e lo spagnolo sono molto simili, E se non mi sbaglio(forse mi sto confondendo ma boh) Derivano tutte e due dal Latino.
magari alcune parole le puoi cercare su internet ma il resto è comprensibile.

Ultima modifica:
Ma secondo me tu sei scemo forte.. Io le cose le posto perchè le trovo, e ovvio che poi se mettono mi piace e +1 a me va bene.. Ma almeno io posto!
Smettila di spammare, se rispondi andando offtopic segnalo. :)

PS: Si Italiano e Spagnolo derivano entrambi dal latino :) Quindi non deve essere poi così difficile.. ;)

Dai va finisco qui dicendoti una sola cosa..
Guarda sotto il tuo avatar,la piccola targhetta che ti ritrovi,ci azzecca TUTTO!

madonna santa ... Zapotek ... sembra che i mi piace li rubi a te e li metta a lui ... se la gente mette mi piace cavoli suoi .. è un discorso a parte. Almeno ha postato un'informazione ... che a te non è costata niente .. ma a lui tempo U_U, non vedo perche dovresti ...prendertela :\

Dai, basta OT..
Io vado a letto.. Spero di non trovare il finimondo domani.
Notte COMMUNITY! (si, la chiamo ancora così..)

Server molto carino ci farò un giretto

Poi per i bonus e per i libri non faccio tragedia perché tanto l'italiano deriva dal latino che il latino deriva dallo spagnolo D: Quindi se vi spremete un po e dico un po la testolina il server sarà più che buono ;)

Io bho ancora mi chiedo per quale motivo postiate server stranieri .
Ok saranno belli e tutto , ma anche se nel migliore dei casi riusciate a tradurlo , sarà sempre difficile relazionarsi con loro , non ha senso .
Non capisco poi il motivo per cui posti un server dove neanche giochi bhoo.

Non capisco il motivo perchè tu posti tanto di quel tanto e rompi ancora agli altri.

Fai la tua parte per la community, io faccio la mia.
Se ti sta bene ok, senò gira i tacchi anche tu e esci da questa discussione.

Em stai calmo e rispondi bene , se pensi che postando tante cose (molte anche già postate) ti diano i mi piace e +1 allora ti sbagli .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.