★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aperto da 2 giorni e c'é gente al 130?... sinceramente non lo vedo molto longevo sto server..

aperto da 2 giorni e c'é gente al 130?... sinceramente non lo vedo molto longevo sto server..

Comunque siamo quasi a 4 giorni

- - - Updated - - -

xk mi da errore il tutte e 3 reti..? <.<

- - - Updated - - -

eppure metto anche la CH desiderata :3

Contattami su skype black.worldofland
Probabilmente non hai avviato il Patcher ( WorldOfLand )

- - - Updated - - -

Nel riavvio di oggi è stata sistemata map lv90 per il lag assurdo che c'era è stata messa una + grande
Sbuggati stemmi gilda in dei channel
Sbuggate varie cose

Lo staff Augura Buon Game e per qualsiasi problema contattaci :)

- - - Updated - - -

http://board.worldofland.net/showthread.php?tid=174&pid=889#pid889

Ultima modifica:
LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)

problema risolto ma nn mi piace come server

Troppo bello per essere Verò Complimenti [GF]Black bel server !!!!! ci entro subito molto forte il gioco e uno dei migliori in giro entrate ragazzi troppo bello !!!!!

WorldOfLand Domina su tutto !!!!

provo anche io xknon ho niente da fare, se trovo comunity resto, se dobbiamo giocare in 10 cestino
siamo tanti online...pensa ke hanno dovuto fare una nuova mappa 90 xk quella vecchia era sempre occupata da troppe persone e la nuova l'hanno fatta in tre giorni...e conta ke da stasera mettono on il terzo channel
raga oltre ke il server è fattp bene...lo staff ogni giorno fixa qualche bug...e in caso di problemi basta contattarli su skype e rispondono sempre

Ci sarei rimasto se non fosse che ci sono 2-3 variabili. Perchè dico questo? Perchè appena entrato ho visto già un paio di item con FULL difese. Mi è sfuggita la parte in cui si dice Fun server?Non credo. Sarà una mia impressione ma penso che ci saranno molti equip quasi perfetti in pvp .. data la facilità di far uscire bei bonus. Rifletteteci , 2-3 sono pochi.. almeno 4 variabili ci vorrebbero D:

Ci sarei rimasto se non fosse che ci sono 2-3 variabili. Perchè dico questo? Perchè appena entrato ho visto già un paio di item con FULL difese. Mi è sfuggita la parte in cui si dice Fun server?Non credo. Sarà una mia impressione ma penso che ci saranno molti equip quasi perfetti in pvp .. data la facilità di far uscire bei bonus. Rifletteteci , 2-3 sono pochi.. almeno 4 variabili ci vorrebbero D:
makke solo x fare uscire l'arma 10 critici 10 mezzi e 15 int...ho dovuto girarmi 1200 cambia bonus...e il bonusswitch è stato fixato. quindi a mano

restà il fatto che aperto da 2 o 4 giorni..c'é gia gente al liv massimo e non venite a dirmi che il bello é farsi l'ekip perché non dura molto come motivazione.
Detto quest...buon game a chi ci gioca, io l'ho gia cestinato.

Tanto resettano anche questo :asd:

Sempre a parlare a vanvera per prendere 1 punto nei messaggi complimenti :asd:

Comunque abbiamo avuto un conflitto con la mappa 90 per quello ci abbiamo messo di + il problema è stato risolto il server è Online ci scusiamo per il disagio

- - - Updated - - -

restà il fatto che aperto da 2 o 4 giorni..c'é gia gente al liv massimo e non venite a dirmi che il bello é farsi l'ekip perché non dura molto come motivazione.
Detto quest...buon game a chi ci gioca, io l'ho gia cestinato.

C'è già gente al lv max ma dove la vedi se il max è 150 sono al 135 spiegamelo se non ti piace hai altri gusti esiste ALT+F4

- - - Updated - - -

Come si logga? LOL

Scarichi il client avvi da WorldOfLand selezioni il CH e sei dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.