Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aperto da 2 giorni e c'é gente al 130?... sinceramente non lo vedo molto longevo sto server..
xk mi da errore il tutte e 3 reti..? <.<
- - - Updated - - -
eppure metto anche la CH desiderata :3

Troppo bello per essere Verò Complimenti [GF]Black bel server !!!!! ci entro subito molto forte il gioco e uno dei migliori in giro entrate ragazzi troppo bello !!!!!
WorldOfLand Domina su tutto !!!!
Troppo bello per essere Verò Complimenti [GF]Black bel server !!!!! ci entro subito molto forte il gioco e uno dei migliori in giro entrate ragazzi troppo bello !!!!!
WorldOfLand Domina su tutto !!!!
Il team ti augura Buon GameSembra carino proviamo
provo anche io xknon ho niente da fare, se trovo comunity resto, se dobbiamo giocare in 10 cestino
siamo tanti online...pensa ke hanno dovuto fare una nuova mappa 90 xk quella vecchia era sempre occupata da troppe persone e la nuova l'hanno fatta in tre giorni...e conta ke da stasera mettono on il terzo channelprovo anche io xknon ho niente da fare, se trovo comunity resto, se dobbiamo giocare in 10 cestino
non credo proprio sono entrato ieri sera 1 persona on sono entrato di pomeriggio 3 persone onIn 10 di sicuro non giochi sono 140/150 ON
makke solo x fare uscire l'arma 10 critici 10 mezzi e 15 int...ho dovuto girarmi 1200 cambia bonus...e il bonusswitch è stato fixato. quindi a manoCi sarei rimasto se non fosse che ci sono 2-3 variabili. Perchè dico questo? Perchè appena entrato ho visto già un paio di item con FULL difese. Mi è sfuggita la parte in cui si dice Fun server?Non credo. Sarà una mia impressione ma penso che ci saranno molti equip quasi perfetti in pvp .. data la facilità di far uscire bei bonus. Rifletteteci , 2-3 sono pochi.. almeno 4 variabili ci vorrebbero D:
non credo proprio sono entrato ieri sera 1 persona on sono entrato di pomeriggio 3 persone on
Tanto resettano anche questo![]()
vedremo!! =)ancora off dopo riavvio :/
restà il fatto che aperto da 2 o 4 giorni..c'é gia gente al liv massimo e non venite a dirmi che il bello é farsi l'ekip perché non dura molto come motivazione.
Detto quest...buon game a chi ci gioca, io l'ho gia cestinato.
Tanto resettano anche questo![]()

restà il fatto che aperto da 2 o 4 giorni..c'é gia gente al liv massimo e non venite a dirmi che il bello é farsi l'ekip perché non dura molto come motivazione.
Detto quest...buon game a chi ci gioca, io l'ho gia cestinato.
Come si logga? LOL
non credo proprio sono entrato ieri sera 1 persona on sono entrato di pomeriggio 3 persone on
Ho sprecato tempo x scaricare qst gioco -.-"
che schifo.