Madonna lo staff come rispondeche schifo.
cos'è ti aspetti persone che davanti a offese si stanno zitti zitti a cuccia? e ricevere offese per niente ? ma anche no io dico la verità, purtroppo su inforge c'è gente matura e gente piccola....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madonna lo staff come rispondeche schifo.
No è questione come rispondi comunque io penso che se uno viene a dire cavolate solo per diffamare e basta non ha senso perchè esiste pure ALT+F4 a se uno piace anzi accetto la critica costruttiva ma non ha senso scrivere 2 parole e mandare il messaggioMadonna lo staff come rispondeche schifo.
Dalla descrizione non mi dice niente, ma quasi sempre mi sono trovato bene in server con la descrizione non troppo dettagliata! Proviamo!![]()
a me non va clicco word of land fa aggiornameto e dopo non si apre
NON MI LOGGA... HO LO STAFF SU SKYPE...
Vincenzo sono gusti magari a te non piace ma ad altri piace ....non capisco il ragionamento di questi serve da un bel po...cioe che senzo ha mettere un set PVP lv 115....che poi neanche fai 10 livelli metti il prossimo...ma non era meglio come i vecchi tempi che dai drago (dalle armi del 65) mano mano che uppavi salive sempre...era anche piu soddisfacente....a massimo nella mappe drop mettete gli oggetti da UP...bah..non capisco piu

Beh se aumentare vuol dire da 0.01 a 0.02 a mob beh per me scusa ma è sempre la stessa cosa non mi va di expare .... ! Poi io penso che il server è bello per la gente che cè dentro e se ci fai caso ne stai perdendo di utenza .. Io sono andato via e con me altri 3 o 4 ! io ho visto molte lamentele in game per la mappa 90 quindi ... penso che se ne andranno parecchia gente ! Ciao black![]()
Come fa a non essere fluido se in neanche una settimana c'é gente che é praticamente al liv max.....il problema é proprio il contrario..Allora ben strutturato ma a me il gameplay non fluido non piace quindi posso affermare che è un bel server per chi ha tempo per uno come me che lavora e va a scuola non è abbastanza buono per il motivo che per fare dal 111 al 115 bisogna starci un botto di tempo del tipo che si prende 0.01 a mob.. Tanti saluti !