Gogoaranga
Utente Silver
Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti
Provo
Provo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ignorato ma il file resta su "Non confermato 964907.crdownload" e non posso avviare il game. Come risolvo?Al download il client risulterà dannoso, non fateci caso e continuate a scaricare![]()
prova a scaricare da firefox oppure sempre da chrome disattivando antivirus momentaneamenteIgnorato ma il file resta su "Non confermato 964907.crdownload" e non posso avviare il game. Come risolvo?

Client pulito, quello che viene rillevato è un falso positivo sicuramente dovuto al vostro "nuovo" Client.Per coloro che non si fidano verrà fatta una scansione....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocavo appena era stato aperto ho fatto equip final e livello massimo in 2 giorni e poi non c'era nessuno con cui duellare o rissare staff incompetente e sempre off poi boh magari è cambiato buona fortuna
Lo dicevano che il mondo sarebbe finito in frantumi prima o poi... tu con quest'account e con questo messaggio hai dato una grande mano a quest'opera di grande di distruzioneRagazzi è un server grandioso... Non vi fate spaventare dal lv perchè non ci metterete nnt a salire di lv xD
Lo dicevano che il mondo sarebbe finito in frantumi prima o poi... tu con quest'account e con questo messaggio hai dato una grande mano a quest'opera di grande di distruzione