★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State perdendo di credibilità e mi dispiace dirlo perchè questo server ha del potenziale, ma lo state buttando via fecendo cosi.

Le cose sono due, o lo staff è deceduto o lo staff è scappato con i soldi dello shop e che faccia finta di essere deceduto.

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 175 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Ri

impossibile con i soldi dello shop xke lo staff e cambiato :/

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 175 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Ri

impossibile con i soldi dello shop xke lo staff e cambiato :/

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Di male in peggio direi! (parlo dello staff) almeno il vecchio staff,la tenuto aperto il server!
Il nuovo nemmeno si avvia! sanno dire solo 24H ma non specificano il giorno,il mese!se ci riusciranno entro il 2016,io sinceramente ne dubito assai.

[MENTION=86096]Mich43[/MENTION] il server è off da più di una settimana.. Forse si puó chiudere, e semmai riesce a farlo'' ripartire" la riaprite :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom