★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di cambiare server voglio che uno di bimbi che dice di lavorare 20 ore al giorno mi dia una risposta!! se non siete capaci a creare e gestire un server andare a fare i giocoglieri ai semafori invece che rompere le palle alla gente che si vuole solo divertire

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Allora visto che "il nuovo GF"ovvero nuovo gestore del server,aveva detto che entro lunedì tornava tutto on!io gentilmente gli chiedo di farmi sapere qualcosa.Cosa ci trovi di strano tu? ovvio che se il GF fosse stato Kote90 la cosa cambiava,con toni molto diversi! visto che solo una persona incompetente.Quindi per ora,non posso dire nulla contro il nuovo gestore perchè non ho motivo di farlo.

- - - Updated - - -

La gestione e cambiata...Il nuovo GF lo ha scritto qui su inforge che avrebbe risolto tutto.Poi se dice un mucchio di fesserie,io questo non lo so.

[MENTION=18761]luzzi[/MENTION] il server è off da un po di tempo, chiudi discussione e attendi notizie daldall'autore del post.

Buonasera a tutti. stiamo trsferendo i dati dalla macchina del vecchio gestore alla mia personale, ovvero lo scambio di hosting ho prenotato il server e entro 72h mi dovrebbero dare l'accesso, cosi poi da istallare il tutto e rimetterlo online con sito e forum. una volta aperto il server come vi ripeto, ci saranno degli aggiornamenti:
-sistemazione dei numerosi bug.
-implementazione livello 250 nuovi item. nuove mappe.

Non vi lamentate troppo il server è nelle mani giuste! ;) buonaserata.

[GF]PersiK

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Peccato per il tuo italiano

Buonasera a tutti. stiamo trsferendo i dati dalla macchina del vecchio gestore alla mia personale, ovvero lo scambio di hosting ho prenotato il server e entro 72h mi dovrebbero dare l'accesso, cosi poi da istallare il tutto e rimetterlo online con sito e forum. una volta aperto il server come vi ripeto, ci saranno degli aggiornamenti:
-sistemazione dei numerosi bug.
-implementazione livello 250 nuovi item. nuove mappe.

Non vi lamentate troppo il server è nelle mani giuste! ;) buonaserata.

[GF]PersiK

Persik sono il CM che ha fatto il client le armature sono implementate e sono belle(10) value te li do su skype e anche le nuove mappe (3-4)e nuovi mob(10-15)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Persik sono il CM che ha fatto il client le armature sono implementate e sono belle(10) value te li do su skype e anche le nuove mappe (3-4)e nuovi mob(10-15)
E 4 set di armi ti do tutto su skype ti contatto domani io su skype perche adesso non sto a casa ;)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 175 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Ri

Ma se vuole continuare xke lo volete far smettere basta che risolva quei bug che ci stavano mettere il 255 e il server e fatto al 100% pero ti consiglio di aprire in beta

PersikoXD novità sul server?vorrei capire anche una cosa fin da subito non ci sarà reset vero? perchè se cosi fesse dillo subito almeno deletto.Grazie

ma non doveva aprire oggi? se magari ci fai sapere qualcosa...

- - - Updated - - -

no comment...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom