★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
World Street Cambia gestione per motivi di tempo sono costretto a lasciare questo progetto troverete piu info sul forum

Forum? quale forum? e tutto off!!Kote90 hanno ragione tutti quelli che appena sentono il tuo nome SCAPPANO fai il muratore forse ti riesce meglio.:bye:

sarà da 1 mese che questo server è fallito..appena hanno implementato hanno dato il colpo di grazia..vi do un consiglio, cercatevi un altro server proprio come feci io lasciando perdere questa schifezza

Salve a tutti. sono il [GF]PersiK il nuovo gestore di WorldStreet.
ho voluto prendere in mano questo progetto e portarlo avanti, risolvendo i numerevoli bug presenti in game.
da lunedì il sito e il forum torneranno online su un nuovo sito e inizieranno i lavori al meglio.

Buonaserata a tutti

Resettare?? ma tu non stai bene! se fa un reset tutti noi che siamo rimasti nel bene e nel male,che molti hanno anche shoppato! poi veramente cambiamo server :) entrano 2 escono 20.
Spero vivamente che il GF non prenda nemmeno in considerazione questa cosa!!!

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Per quanto riguarda gli upp se non lo sapete sto sistemando l item_proto devo farlo da 0 e sono piu di 20000 righe ci mettero un bel po. se non ci credete che sto lavorando dalle 17:00 fino alle 00:00-1:00 o piu tardi scaricatevi skype e aggiungetemi : armandociao1 e facciamo chiamata e metto condivisione schermo .... Voi non sapete quanto sto lavorando di donenica mi metto dalla mattina ... Quindi e inutile sparare cazzate che non stiamo risolvendo(scusate della parola cazzate) Grazie.!
Cordiali Saluti
[CM]SystemFire

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Hai scambiato la tua vita reale con sta roba di server? :oddio:

Non trovate strano anche voi che questo server "chiuda" e apra Alyon...? andate a vedere il poco gameplay che hanno presentato. Hanno cambiato qualche cosa ma si vede che è identico... non aggiungo altro.

Ti confermo subito io! pochi minuti fa un vecchio GM di worldstreet mi ha confermato che lo staff di Alyon sono gli stessi che hanno lasciato worldstreet!hanno cambiato solo nome!
Che bella figuraccia di m....

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 175 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Ri

Raga ma che stronzate dite O.o aylo2 chi lo ha sentito mai O.o
Cambiate spacciatore vi da la farina :|
Lo staff e lo stesso hahahhahaha c e sta ridendo anche il cane maro hahahahhahahahah scoppio dalle risate hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahgahahahaha se non ci credete cancellate aloy2 o come diavolo si scrive e vediamo tanto non me ne frega hahah

A rimess chi te lo ha confermato?
Manda screen

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 175 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Ri

Punto1: Parla bene,non stai parlando con tuo fratello!Punto 2: Il mio nome e ben visibile quindi sei pregato di scriverlo in modo corretto! Punto 3: Parla in italiano,non si capisce quello che scrivi.
In fine concludo dicendoti che hai fatto una gran bella figura di C.... dopo quasi "mesi" che lavoravi per risolvere! quando invece ti grattavi!
Dimenticavo,non devo dare spiegazioni a te -.-.(poi come mai tanto interesse?) bye.......

Interesse per cosa ?! E prima di sparare cazzate di ste cose di ayol2 come si scrive vai a farti un giro li e vedi se lo staff e lo stesso :sly:

Oioi vi siete fissati ......... Fate come volete

visto che mi state abbastanza scassando le palle date che e un mese che ogni bimbo che passa dice una cosa diversa ce una persona che comanda in sto gioco? se esiste riesce a scrivere due frasi per capire se resettano o no cosi almeno cambio server! e se non resettate quando caaaaaaazzo riaprite??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom