★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio vivamente. Dopo 3 settimane di game abbandono! Non ha alcun senso continuare a giocare su un server completamente buggato! Staff pessimo, anzi dir pessimo è fargli un complimento. Da quando sono arrivato non ho visto che sia stata risolta una singola cosa eccetto l'item shop! Sconsiglio ancora, perdete tempo su un hamachi che almeno vi divertite ed è settato bene che venire a perderlo qui!

Fortuna che fui chiaro con tutti sin dal principio... Come potevate lontanamente pensar di giocar in un server, dove all'Open Official io e Gilda abbiam completato il gameplay in pochissime ore? Questo Staff non ha la più pallida idea di cosa sia la longevità! Il Level Cap è stato raggiunto:
- da Corallino (mio gildano) in 6 h (circa) di game (dallo Start-Official);
- da me (Negato) in 4 h e 44 minuti di game (il giorno seguente allo Start).

[video=youtube;4bk-Q3txj-0]https://www.youtube.com/watch?v=4bk-Q3txj-0[/video]

Rilasciai un feedback negativo all'epoca ma a quanto vedo la situazione non è cambiata!

Fortuna che fui chiaro con tutti sin dal principio... Come potevate lontanamente pensar di giocar in un server, dove all'Open Official io e Gilda abbiam completato il gameplay in pochissime ore? Questo Staff non ha la più pallida idea di cosa sia la longevità! Il Level Cap è stato raggiunto:
- da Corallino (mio gildano) in 6 h (circa) di game (dallo Start-Official);
- da me (Negato) in 4 h e 44 minuti di game (il giorno seguente allo Start).

[video=youtube;4bk-Q3txj-0]https://www.youtube.com/watch?v=4bk-Q3txj-0[/video]

Rilasciai un feedback negativo all'epoca ma a quanto vedo la situazione non è cambiata!

Rendiamoci conto che tu non perdi mai occasione per farti pubblicità.
Questo video l'hai pubblicato si e no 4-5 volte e, come hai detto tu, la situazione non cambia.
Se non cambia, evidentemente, é perché a nessuno interessa il tuo parere no?
Se a loro piace giocare a questo server, tu chi sei per costringere loro a fare il contrario?

Rendiamoci conto che tu non perdi mai occasione per farti pubblicità.
Questo video l'hai pubblicato si e no 4-5 volte e, come hai detto tu, la situazione non cambia.
Se non cambia, evidentemente, é perché a nessuno interessa il tuo parere no?
Se a loro piace giocare a questo server, tu chi sei per costringere loro a fare il contrario?
Piace il server? Si, lo vedo... :bye:
​Sconsiglio sto server fa cagare ed e pieno di bug veramente uno schifo :D
Sconsiglio vivamente. Dopo 3 settimane di game abbandono! Non ha alcun senso continuare a giocare su un server completamente buggato! Staff pessimo, anzi dir pessimo è fargli un complimento. Da quando sono arrivato non ho visto che sia stata risolta una singola cosa eccetto l'item shop! Sconsiglio ancora, perdete tempo su un hamachi che almeno vi divertite ed è settato bene che venire a perderlo qui!

Piace il server? Si, lo vedo... :bye:
Io non ci gioco e non difendo il server perché non m'interessa, fosse per me li farei chiudere tutti..però tieni conto che ora alle 00.25 ci sono 31 on che penso reputino il server "carino" e quindi ci giocano.
Posso assicurarti che minimo 2 volte al giorno al sito do' una sbirciatina e il server sfora i 100 online senza problemi.

Io non ci gioco e non difendo il server perché non m'interessa, fosse per me li farei chiudere tutti..però tieni conto che ora alle 00.25 ci sono 31 on che penso reputino il server "carino" e quindi ci giocano.
Posso assicurarti che minimo 2 volte al giorno al sito do' una sbirciatina e il server sfora i 100 online senza problemi.
Tu hai capito veramente tutto. :etuno:

Tu hai capito veramente tutto. :etuno:
sei tu che forse non hai capito, ciò che voglio farti apprendere, caro Marco, è il semplice fatto di evitare di farti pubblicità ripetutamente su un solito post. Hai spammato il tuo video quindi automaticamente hai spammato il tuo canale per accaparrarti qualche iscritto. E non è la prima volta che lo fai su questo thread. Se devi sconsigliare il server, fallo con qualcos'altro.

Detto questo, bye

sei tu che forse non hai capito, ciò che voglio farti apprendere, caro Marco, è il semplice fatto di evitare di farti pubblicità ripetutamente su un solito post. Hai spammato il tuo video quindi automaticamente hai spammato il tuo canale per accaparrarti qualche iscritto. E non è la prima volta che lo fai su questo thread. Se devi sconsigliare il server, fallo con qualcos'altro.

Detto questo, bye
Sei tu che continui a non capire, mio caro. Primo, il video di WORLDSTREET è in questo topic perchè alla fine vi appartiene; non lo andrò mai a spammare nel topic di un'altro shard. Detto questo, come secondo ed ultimo punto, non è alle "Iscrizioni" che vado a pensare :nono: anche perchè, come puoi ben notare, gli attuali iscritti sono tutti miei gildani e/o amici :D Continua pure a perseverare nella tua ignoranza :bye:

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Buona fortuna col server!
La finisci di spammare? Scrivi le stesse ca... In ogni presentazione

- - - Updated - - -
[MENTION=192572]Negato[/MENTION] segnalalo da parte mia che sto dal cell e nn me lo fa fare <.<

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set &amp; Mappe -100% Shop in Game - Pet &amp; Costum System - Riapre i battenti

La finisci di spammare? Scrivi le stesse ca... In ogni presentazione

- - - Updated - - -
@Negato segnalalo da parte mia che sto dal cell e nn me lo fa fare <.<

Gia' segnalato, che gente gira su inforge :|

100 on senza problemi?? ma sei sicuro che non sbirci un'altro server? fino ieri io ci giocavo massimo 59 on!considera che su 59 30 se non 35 sono doppi account di stesse persone! quindi....Il problema di questo staff che non ascolta minimamente i player!che segnalano bug da giorni e giorni!lo staff se ne frega altamente di tutto!c'e' gente che scrive sul forum senza mai avere risposta,oppure di tanto in tanto lo staff scrive risolveremo abbiate pazienza!ma col cavolo che risolvono!anzi sono proprio assenti!tutta la gente deve continuare ovvero sono costretti a giocare con tutti bug presenti! poi negli ultimi tempi apparte la mappa nuova,le missioni biologo per chi le aveva fatte all'inizio la presa nel di dietro! perchè erano buggate quindi di conseguenza non hanno avuto bonus!mentre il restante funzionano,quindi c'e' svantaggio tra player ovvero ci sono quelli che hanno 10 vs mezzi in più 10 res razze!mentre altri non hanno una mazza!tutto questo lo raccontano player che più della metà di loro ormai non giocano più!cosa gli costava sistemare? apposta di aggiornare l'item shop,potevano sistemare tutti quei bug!
Io sconsiglio questo server vivamente!
Poi se sistemano tutto,ma non credo!allora potete provare!ma finchè le cose stanno in questo moto perdereste solo tempo in questo server!

100 on senza problemi?? ma sei sicuro che non sbirci un'altro server? fino ieri io ci giocavo massimo 59 on!considera che su 59 30 se non 35 sono doppi account di stesse persone! quindi....Il problema di questo staff che non ascolta minimamente i player!che segnalano bug da giorni e giorni!lo staff se ne frega altamente di tutto!c'e' gente che scrive sul forum senza mai avere risposta,oppure di tanto in tanto lo staff scrive risolveremo abbiate pazienza!ma col cavolo che risolvono!anzi sono proprio assenti!tutta la gente deve continuare ovvero sono costretti a giocare con tutti bug presenti! poi negli ultimi tempi apparte la mappa nuova,le missioni biologo per chi le aveva fatte all'inizio la presa nel di dietro! perchè erano buggate quindi di conseguenza non hanno avuto bonus!mentre il restante funzionano,quindi c'e' svantaggio tra player ovvero ci sono quelli che hanno 10 vs mezzi in più 10 res razze!mentre altri non hanno una mazza!tutto questo lo raccontano player che più della metà di loro ormai non giocano più!cosa gli costava sistemare? apposta di aggiornare l'item shop,potevano sistemare tutti quei bug!
Io sconsiglio questo server vivamente!
Poi se sistemano tutto,ma non credo!allora potete provare!ma finchè le cose stanno in questo moto perdereste solo tempo in questo server!

Allora hai ragione su quello che hai detto ma vedi che per risolvere bug non si risolvono da soli bisogna
1)capire il problema
2)trovare il problema
3)cercare di risolverlo
4)testarlo
5)applicarlo
Esempio se un errore sta in un script lunghissimo ci metterai molto a trovarlo se tu riesci a risorverlo entro 10 minuti starai nello staff di molti server famosi.
Noi STAFFER c'è la stiamo mettendo tutta a risolverli e non e vero che non ce ne frega!

GRAZIE E BUONAGIORNATA
Lo Staff di WorldStreetII
[CM]SystemFire

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ciao SystemFire,hai ragione!però la cosa che non va bene punto1 avete avuto mille lamentele riguardo la mappa nuova nel senso di alzare l'ex!non credo che sia così difficile alzarla non credi? parecchi player hanno lasciato per quel motivo!esempio se in game sono 70 player 3 expano il restante non ci va!perchè ci si mette troppo a livellare!questo non è un old style,ma new style!fino al livello 150 l'exp era testata benissimo nel vero senso della parola!ora e troppo alzate l'exp.Così facendo vedrai come si ripopola il server!perchè diciamocela tutta il server e bello pvp equilibratissimo perfetto direi! rimangono queste piccolezze di alzare l'exp,sistemare le missioni biologo x tutti!almeno non ci sono svantaggi per nessuno!poi pian piano sistemare altre cose,ma almeno si popola di nuovo il server!capisci ora?iniziate dalle piccolezze,exp missioni biologo poi mammano si sistema tutto!

Ma ti droghi? 100 online nemmeno se vuoi. Non tocca nemmeno quasi più i 50 online nelle ore punta

Ci sono problemi? Il sito e il forum non vanno come mai?? Il ch 2 dice che ci sono troppi giocatori e non ti fa connettere! Che succede? Attacco ??

Buon dì allora volevo sapere due cose riguardo questo server;1 (implementato nuova missione biologo) dove?in game non risulta.
2 (Implementato altri 4 boss) non droppano nulla.
3 (Metin mappa 150/175) non droppano nulla.
4 (Riguardo le missioni biologo prima di "inserirne"altre,perchè non risolvere il problema già esistente delle normali?)
In fine concludo dicendo;quanto si deve aspettare per nuovi gioielli/armi nuove?visto che al 175 duellare con arma 135 non credo sia bello.
Implementando gioielli/armi nuove invogliereste tutti quei player che stanno fermi in piazza dalla mattina alla sera,perchè reputano che sia noioso livellare.Vedendo implementazioni poi vedrete come corrono per livellare,perchè diciamocela tutta come stanno ora le cose non gli importa più di tanto perchè se sei livello 150/160 oppure 175 non cambia molto tanto gioielli/armi/corazze sono uguali per tutti,quindi implementate al più presto visto che molti di noi si e fatto un mazzo nel vero senso della parola per livellare,quindi non lo trovo giusto che al 165/170/175 si deve duellare quasi al pari di un 150!
Vi auguro una buona giornata.

GUIDA PER ACCEDERE DINUOVO AL SITO E AL FORUM
1)Andate nel pannello di controllo
171d03e3a1.png

2)rete ed internet
88a3f44eef.png

3)Centro di rete e condivisione
afa12f6ed8.png

4)cliccate su ethernet o se avete wi fi su WI-FI
2898b3cb14.png

5)Porpietà
026d18e7ce.png

6)Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4) cliccatelo e dopo andate su propieta
a39976a324.png

7)spuntate la casella ottieni un indirizzo DNS automaticamente
119c0d3599.png

Mettete ok
e
Fine Guida
Cordiali Saluti
Lo Staff di WorldStreet

[CM]SystemFire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom