100 on senza problemi?? ma sei sicuro che non sbirci un'altro server? fino ieri io ci giocavo massimo 59 on!considera che su 59 30 se non 35 sono doppi account di stesse persone! quindi....Il problema di questo staff che non ascolta minimamente i player!che segnalano bug da giorni e giorni!lo staff se ne frega altamente di tutto!c'e' gente che scrive sul forum senza mai avere risposta,oppure di tanto in tanto lo staff scrive risolveremo abbiate pazienza!ma col cavolo che risolvono!anzi sono proprio assenti!tutta la gente deve continuare ovvero sono costretti a giocare con tutti bug presenti! poi negli ultimi tempi apparte la mappa nuova,le missioni biologo per chi le aveva fatte all'inizio la presa nel di dietro! perchè erano buggate quindi di conseguenza non hanno avuto bonus!mentre il restante funzionano,quindi c'e' svantaggio tra player ovvero ci sono quelli che hanno 10 vs mezzi in più 10 res razze!mentre altri non hanno una mazza!tutto questo lo raccontano player che più della metà di loro ormai non giocano più!cosa gli costava sistemare? apposta di aggiornare l'item shop,potevano sistemare tutti quei bug!
Io sconsiglio questo server vivamente!
Poi se sistemano tutto,ma non credo!allora potete provare!ma finchè le cose stanno in questo moto perdereste solo tempo in questo server!