★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

I pg magicamente creati come hai scritto tu, non ero di certo io (ho smesso di giocare quando mi sono stati bannati i miei 2 pg principali) penso siano players della mia gilda dato che ho sparso la voce in vari gruppi di skype e whatsapp, in ogni caso i bug in un server non ci dovrebbero proprio essere, esistono le beta test apposta per evitare tutto ciò ma ovviamente la loro fretta di aprire il server è stata troppo forte dal poter resistere e i risultati si sono visti, la prossima volta che scrivi cose senza senso ricordati che sulla tastiera c'è un tasto apposta per te chiamato "Backspace" tu devi premerlo fin quando i tuoi neuroni non si sforzano a farti pensare qualcosa di sensato, grazie per l'attenzione.

- - - Updated - - -

I pg magicamente creati come hai scritto tu, non ero di certo io (ho smesso di giocare quando mi sono stati bannati i miei 2 pg principali) penso siano players della mia gilda dato che ho sparso la voce in vari gruppi di skype e whatsapp, in ogni caso i bug in un server non ci dovrebbero proprio essere, esistono le beta test apposta per evitare tutto ciò ma ovviamente la loro fretta di aprire il server è stata troppo forte dal poter resistere e i risultati si sono visti, la prossima volta che scrivi cose senza senso ricordati che sulla tastiera c'è un tasto apposta per te chiamato "Backspace" tu devi premerlo fin quando i tuoi neuroni non si sforzano a farti pensare qualcosa di sensato, grazie per l'attenzione.

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i

Allora prima di tutto leggi bene quello che o scritto!! seconda cosa leggendo quello che scrivi,non ti calcolo nemmeno +,terza cosa cosa farai andrai anche in tv ora a dire cose di questo server??? visto che hai citato skype,whatsapp,ecc ecc!! sei solo un ragazzino con l'amaro in bocca perchè sei stato bannato!!bene il ban lo hai meritato!! gente come te rovina i server! ora concludo dicendoti,piangi in silenzio.Ora puoi scrivere quello che vuoi.TU=0!

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il server,sono stati fatti riavvii ieri ed'oggi.Il risultato finale? nulla sempre tutto come prima!arrivati a questo punto non so più che dirvi.
Si e no durerà 10 giorni ancora questo server.

Insulta pure, quando finisci la scuola vienimi a cercare cosi possiamo intrattenere una discussione tra persone mature dato che scrivi "o" senza "H" e non sai scrivere senza includere parole che danneggiano il personale, ti stai solo rendendo ridicolo da solo e in secondo piano se non mi consideri non scrivere punto e basta, io ho scritto semplicemente delle mie considerazioni su questo server su tu voi seguirle bene, altrimenti non le seguire. Scritto questo concludo di scrivere in questo post.

I riavvi sono stati fatti per diminuire la lag in mappa dei troll, abbiamo trovato il problema dei crash, stiamo cercando di risolvere in quanto dobbiamo fare controlli incrociati! Nel giro di un paio di giorni spariranno anche i crash!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il server secondo me deve essere provato perchè non è male.
Il problema sono tutti i piccoli bug che lo staff a quanto pare non si sveglia a risolvere:
-Torre Demoni
-Boss e Metin che non droppano e vengono spawnati nell'evento boss
-L'autodrop nella mappa troll,che secondo l'aggiornamento del 27/12 è stato inserito ma che nessuno a visto
e altre piccole cose.
Io rivedrei anche lo staff perchè veramente alcuni GM non sanno neanche loro cosa sono li a fare.

Ma tu sei sicuro che io sia italiano? se non lo fossi hai problemi nei mie riguardi? ma anche se lo fossi,tu non hai nulla da fare che venire qui su inforge per aggiungere un messaggio in più,ti metti in mezzo dove non centri nulla??detto questo non ti calcolo minimamente più.

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - 600+ Player giornalieri - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System -

Non mi fa aprire il game lo apro dalla patch e mi spunta un errore come devo fare il server mi sembra bello...

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - 600+ Player giornalieri - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System -

Non mi fa aprire il game lo apro dalla patch e mi spunta un errore come devo fare il server mi sembra bello...

Che errore?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Che mancano dei file .net fromework una roba del genere...

Che mancano dei file .net fromework una roba del genere...

Net famework e un programma te lo devi scaricare scrivi su google net famework il tuo windows e che versione 32-64bit

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

scusate quanto dura il riavvio

Con il riavvio è stato sistemato autodrop mappa troll, scomparsa lingottti, alcuni bonus negli item(sono già effettivi ma con la nuova patch saranno anche visibili!)ed infine abbiamo sistemato la torre!

Si il server è on 7/7 e 24/24... I player in in media sono 70-100! Buon divertimento[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo il riavvio, finalmente :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se avete sistemato il drop, i crash continuano a esserci

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

i crash sono risolti per ora...abbiamo bloccato le registrazioni alla shamy cura che usando sibilare su di essa provocava il crash!
Quindi se vi crasha è problema vostro non del server!

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

scaricato, registrato, ora non riesco a creare il pg. Scrivo il nome e si blocca (nel senso che non mi fa andare avanti ma indietro si)

- - - Updated - - -

Risolto, ho riavviato client

i crash sono risolti per ora...abbiamo bloccato le registrazioni alla shamy cura che usando sibilare su di essa provocava il crash!
Quindi se vi crasha è problema vostro non del server!

Ti diverti a dare roba shoppata in cambio di item su nos, vero? Che staffer indecente, sconsiglio a tutti. In pratica il BA (a patto che sia tu) passa item del livello finale + rari e aggiungi rari per item su nos. (ne ho le prove :asd: )

Ultima modifica:
Come mai non apre più il client?? la patch la fa,ma poi appena clicco su inizia non fa più nulla non mi apre il client.Fin ora funzionava tutto bene!mi si è chiuso il client e di colpo succede questa cosa.Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Facendo prove,capita che si apre entro in game,dopo pochi secondi si chiude tutto!! ma cosa sta succedendo ?? qualcuno mi puo aiutare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom