★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Non sei bravo in matematica :|

Dalle 20.30 alle 4.45 cono 8 ore e 15 minuti. Sottraine 3 + altro (15 minuti) e rimangono 5 ore :\
Prima dici 3 ore di assenza, 1 ora di ox, 2 ore di cena + 15 minuti :\ 3+1+2+ i 15 minuti fanno 6 ore e 15 minuti, hai expato massimo 2 ore :asd: rileggi bene ciò che scrivi e inizia a esercitarti a contare :patt:

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Prima dici 3 ore di assenza, 1 ora di ox, 2 ore di cena + 15 minuti :\ 3+1+2+ i 15 minuti fanno 6 ore e 15 minuti, hai expato massimo 2 ore :asd: rileggi bene ciò che scrivi e inizia a esercitarti a contare :patt:

No aspetta, qua mi vien da ridere.

Ho scritto 3 ore di assenza e tra parentesi ho specificato 2 sono di cena e 1 di ox.
Ma sei malato?

Raga domanda veloce, perchè dopo aver patchato non mi si avvia il client? windows 8.1 64 bit. grazie a chi mi aiuta

Ultima modifica:
Perchè non mi fa creare un account? Dopo che ho messo tutti i dati e clicco su registra mi riporta alla pagina di registrazione con quasi tutti i campi azzerati tranne id e email

EDIT: adesso mi ha registrato :O

Raga domanda veloce, perchè dopo aver patchato non mi si avvia il client? windows 8.1 64 bit. grazie a chi mi aiuta

Tasto destro sull'autopatch -> Proprietà -> Compatibilità con -> Windows 7 -> Esegui come amministratore .

Voglio il GM Anubis fuori dallo staff.

Nella mappa dei troll se non inserite perle/ostriche che vanno dirette nell'inventario, si crea il caos più totale. Dovete risolvere questo problema e in fretta dato che c'è scritto che si droppano strega/ammalia ma con tutti quei drop a terra spreco solo tempo -.-"

Tasto destro sull'autopatch -> Proprietà -> Compatibilità con -> Windows 7 -> Esegui come amministratore .

Voglio il GM Anubis fuori dallo staff.

Nella mappa dei troll se non inserite perle/ostriche che vanno dirette nell'inventario, si crea il caos più totale. Dovete risolvere questo problema e in fretta dato che c'è scritto che si droppano strega/ammalia ma con tutti quei drop a terra spreco solo tempo -.-"

già provato ma non starta

Staff spesso On ma non ti calcola nemmeno...
Bah :|

- - - Updated - - -

Quanta competenza in una foto.

rt22cp.jpg

Staff spesso On ma non ti calcola nemmeno...
Bah :|

- - - Updated - - -

Quanta competenza in una foto.

rt22cp.jpg

Buon Giorno pensavo che non ti svegliassi piu`

Buon Giorno pensavo che non ti svegliassi piu`

Mamma mia...
Quanta vergogna per questi poveri staff :\

raga come mai se vado su chrome tipo mi si chiude il client da solo e non posso più aprirlo fintanto che non riavvio il pc?

Completa delusione 5min di game e il resto crash provo ad andare villo jinno al 75 e mi si bugga il pg e non me fa loggare manco 10min di game e gia mi sono rotto, e pensare che ho sprecato pure 2 ore a scaricarlo da megaupload :facepalm:

Io sconsiglio come server, non si deve far nulla :\

Expi 5 ore, l'equip ti fai 2/3 ore di nerd a far lingotti+perle e hai fatto ed è composto da uno staff di bambini :\

Secondo me se sistemate un pò la questione del crash ricorrente e implementate fra circa una settimana i nuovi livelli...FORSE avete un futuro.

Ultima modifica:
Sono stati sistemati quei "piccoli"problemi in mappa troll ? Perle,metalli ecc ecc che dovrebbero andare direttamente senza raccogliere? perchè cosi facendo si ridurrebbe il lag di molto ! altrimenti ci sono troppi crash fastidiosissimi!

Sono stati sistemati quei "piccoli"problemi in mappa troll ? Perle,metalli ecc ecc che dovrebbero andare direttamente senza raccogliere? perchè cosi facendo si ridurrebbe il lag di molto ! altrimenti ci sono troppi crash fastidiosissimi!

bisognerebbe ridurre i mob, anche in quel modo come dici te causerebbe lag.

Il server secondo me merita però ci sono alcune cose da sistemare:
-modificare il drop dei bauli del livello o toglierli perché al 105 ti da pietra arcobaleno
-aggiungere il drop dei guanti del ladro da qualche metin (so è già presente mi scuso)
-diminuire il drop dei marmi in mappa 100 oppure aggiungere un'altro modo in cui utilizzarli magari scambiandone 200 si potrebbe ottenere 5/10 perle random
-io metterei l'up della spada da Exp 100 da+0 a +1 100% perché prima ho provato a uppare con papiro fallendo ed ho dovuto utilizzare altre perle ç_ç

Ovviamente queste mie idee, sono ben accette critiche

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggo sul forum:(News del riavvio del 26/12/14 alle ore 20:30 )

-SISTEMATO MAPPA TROLL (PER ORA DIMINUITI I MOB )

-RESO RACCOGLI ITEM DIRETTAMENTE NELL'INVENTARIO.

Entro in game,tutto uguale a prima in quella maledetta mappa!lag da paura!tutti gli item (perle ecc ecc) atterra come prima.Mah non lo mica capito questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom