★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LO HO SCARICATO MA MI DA UN ERRORE : Installazione WorldStreet.exe potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza di navigazione e, pertanto, è stato bloccato da Chrome. non so se ignorarlo o meno a voi è capitato? :

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

LO HO SCARICATO MA MI DA QUESTO ERRORE: Installazione WorldStreet.exe potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza di navigazione e, pertanto, è stato bloccato da Chrome. ​COSA DEVO FARE?

- - - Updated - - -

non so che fare il server sembra bello vorrei giocarci °-°

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

LO HO SCARICATO MA MI DA QUESTO ERRORE: Installazione WorldStreet.exe potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza di navigazione e, pertanto, è stato bloccato da Chrome. ​COSA DEVO FARE?

- - - Updated - - -

non so che fare il server sembra bello vorrei giocarci °-°

Devi disattivare l antivirus...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Mi dispiace davvero... ma credo di lasciarlo
Staff poco competente..
Sono passati 5 giorni dopo che hanno promesso l evento natalizio,e ancora non e` stato completato

Ultima modifica:
Proviamolo va.
Guarda te la gente che mi incula il nickname, ho capito che e' figo ma no che me lo copiate .-."

Il nome originale "RamseS™" non gli piaceva <.<
c7c56b5a5b.jpg

Santi ma saremo liberi di mettere quello che vogliamo?
Se volevi un server facile, ti ripeto andavi in un hamachi!

Vi faccio un riassunto del server:
Lv max in 7 ore di gioco
Equip pvp/pvm lv max 30 minuti dai troll
Piu facile di cosi..
Pero non sono siete ritardati di 5 giorni da altri server ma
dopo fate un evento pieno di bug..
Non siete riusciti nemmeno a sbuggare quel pazzo di mercante d asta..
che non da item :l
Sconsiglio

Ultima modifica:
Vi faccio un riassunto del server:
Lv max in 7 ore di gioco
Equip pvp/pvm lv max 30 minuti dai troll
Piu facile di cosi..
Pero non sono siete ritardati di 5 giorni da altri server ma
dopo fate un evento pieno di bug..
Non siete riusciti nemmeno a sbuggare quel pazzo di mercante d asta..
che non da item :l
Sconsiglio
Ah, adesso sei del mio stesso parere? :D

N.B. Il gameplay si completa in 4 ore e 44 minuti ;) https://www.youtube.com/watch?v=4bk-Q3txj-0

Lo sto provando con ReOscuro e Mik3000 e in 1 ora di gioco ci sono già 2 cose "strane".

La prima è un bug dell'elmo del 100 che se lo giri da +0 può uscire antistun/status/riflette (i bonus di uno scudo) :\

Mentre se ti crei pg all'infinito ti passi 100kk a pg e il commercio è morto in game :\

Lo sto provando con ReOscuro e Mik3000 e in 1 ora di gioco ci sono già 2 cose "strane".

La prima è un bug dell'elmo del 100 che se lo giri da +0 può uscire antistun/status/riflette (i bonus di uno scudo) :\

Mentre se ti crei pg all'infinito ti passi 100kk a pg e il commercio è morto in game :\
ahahah tutti tu li trovi i difetti nei server?

Auguri e buone feste di natale a tutti, se il gameplay finisce subito ... Piu in la ci sara il livello 255 con nuovi set!
Cordiali Saluti
Lo Staff di WorldStreetII

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set &amp; Mappe -100% Shop in Game - Pet &amp; Costum System - Riapre i battenti

In mappa dei troll il drop delle ostriche/perle cade a terra, e rende la mappa un lag assurdo.

- - - Updated - - -

2zs5s1e.jpg

150 Giocando dalle 20.30 alle 4.45 Con 3 ore di assenza (1 ora le ox, 2 ore cena + altro)

E ho già arma final (vinta in ox) :\

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set &amp; Mappe -100% Shop in Game - Pet &amp; Costum System - Riapre i battenti

In mappa dei troll il drop delle ostriche/perle cade a terra, e rende la mappa un lag assurdo.

- - - Updated - - -

2zs5s1e.jpg

150 Giocando dalle 20.30 alle 4.45 Con 3 ore di assenza (1 ora le ox, 2 ore cena + altro)

E ho già arma final (vinta in ox) :\
Quindi hai expato 1 ora e mezza? E hai fatto il 150? Ma perfavore :|

Si!! non ascoltare gente che dice cavolate "si sale subito,si fa tutto subito"e vero che si sale ma e anche vero che inseriranno liv fino al 255 quindi sarà bello! Consiglio venite in tanti + siamo + ci divertiamo! :)
ps Auguri a tutti di Buon Natale.

Nel forum è stato inserito un sondaggio riguardante il gameplay "lento" del server...siete pregati di dire la vostra opinione!

Quindi hai expato 1 ora e mezza? E hai fatto il 150? Ma perfavore :|

Non sei bravo in matematica :|

Dalle 20.30 alle 4.45 cono 8 ore e 15 minuti. Sottraine 3 + altro (15 minuti) e rimangono 5 ore :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom