★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Io mai trovati in 2 giorni boh..io quello che vorrei sapere dove stanno e ogni quanto escono perchè non si sa nulla al riguardo ho visto ovunque anche sul forum naturalmente.Poi io voglio droppare un pet solo li si trovano.Spero che qualcuno dello staff legga e facciano una guida adeguata.
cmq grazie zio controllerò li ora.
Staff fate una guida

vedo che i commenti negativi che si vedevano nel vecchio worldstreet non se ne vedono grazie a dio,sto scaricando xk putroppo ho avuto problemi con il download, non vedo l ora di tornarci ci si vede in game tra 10 min:D

Non capisco.. ho provato a scaricare già 2 volte con il nuovo link download, e nulla.. crasha chrome dopo un po, verso la fine..
Sembra una trollata..

L'evento natalizio verrà inserito stasera...i livelli aggiuntivi insieme a nuove mappe/set/mob verranno inseriti dopo le vacanze!

Potete mettere una maledetta guida per le catatombe?gentilmente!c'e' qualcuno gentile nel farlo per favore,vi sarei molto grato.Grazie mille in anticipo.
Sul forum intendo non quì.Ma fatelo

Quarto livello
In questo livello si trova un labirinto sullo stile dei Sotterranei delle Scimmie.
I mostri presenti da questo piano in poi sono decisamente più deboli di quelli dei livelli precedenti.
I portali, inoltre, hanno 1 variante. Nelle 5 immagini che seguono si vedono i percorsi consigliati per ogni combinazione di portali.

C'e' scritto solo questo,ma non si capisce dove andare non ci sono "consigli" oppure immagini

Cmq raga nn so se e normale, se è un bug sistemate k e meglio.Ho visto uno sbalzo di exp dal 100 in su,cioe io in atla mi sn fatto il 100 facendo 10%/7% a mob, arrivo nella 100 125 e inizia a darmi 0.25 0.40/50.Ora posso capire tipo 4% 2% a mob (si xk 10/7% a mob singolo li facevo ad atla1),ma no k mi mettono sto gran sbalzo di exp,o almeno se x voi e buona l exp aumentate i mob k ci sn xk e imp exp cn 4 5 mob

Cmq raga nn so se e normale, se è un bug sistemate k e meglio.Ho visto uno sbalzo di exp dal 100 in su,cioe io in atla mi sn fatto il 100 facendo 10%/7% a mob, arrivo nella 100 125 e inizia a darmi 0.25 0.40/50.Ora posso capire tipo 4% 2% a mob (si xk 10/7% a mob singolo li facevo ad atla1),ma no k mi mettono sto gran sbalzo di exp,o almeno se x voi e buona l exp aumentate i mob k ci sn xk e imp exp cn 4 5 mob
Cosa vuoi dire. °-°

In ogni caso è normale che sia così, se prendi 10 % a mob fino al 150, fai il level max in 1 ora.
In ogni caso l' exp è facile e fluida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom