★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Domanda trabocchetto leggi che è un SGM ò_ò

La domanda è : " GM Anubis non fa parte dello staff"

Ovviamente è un SGM quindi la risposta dovrebbe essere O poichè è vero che non fa parte delo staff.
Invece è X, e tutto questo dopo aver riavviato anche per fixare la ox.

Comunque dopo averlo provato per qualche giorno sconsiglio.
-Staff mai in game, o meglio, c'è ma non ti caga di striscio (skrivono ankora kosìxdxdloool!!1) ed è molto INFANTILE
-Crash continui
-50% del game buggato (Tra cui le catacombe, la mappa troll che dopo averla fixata è tutto come prima, la torre dove si crasha ogni 10 minuti)
-Eventi stupidi (Gare ox buggate ovviamente oppure metin che non droppano e boss che ovviamente attaccati da 20 persone non droppano manco loro)

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Il problema vero è che sti crash hanno rotto l'anima. Per non nominare quelle due cose attaccate all'epididimo e residenti nella sacca scrotale.

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

Il problema vero è che sti crash hanno rotto l'anima. Per non nominare quelle due cose attaccate all'epididimo e residenti nella sacca scrotale.

I crash sono dovuti alla skill sibilare eseguita sulla shami cura..stiamo controllando i syserr che l'errore non viene registrato.
Per questo ci stiamo mettendo molto a sistemare!

I crash sono dovuti alla skill sibilare eseguita sulla shami cura..stiamo controllando i syserr che l'errore non viene registrato.
Per questo ci stiamo mettendo molto a sistemare!

Perfetto, ma sta diventando ogni giorno di più ingiocabile! Non si può scalare, expare, lasciare i pg a girare i bonus mentre si va a pranzare tipo. Dimmi...cosa posso fare sul server ora come ora?

Io problemi di lagg non ne ho mai avuti in sto server, di problemi ne ho avuti con i crash perchè in mappa troll crasha spesso, pero mettendo tutto non visibile, tipo nome,ecc non sono più crashato e per il dropp hanno ragione sta sempre a terra e non va automaticamente nell'inventario.

Questo è il pc che uso per giocare e non laggo:

2lwkdb7.png

Ma ci vuole tanto a sistemare mappa Gnoll? Basta diminuire i mob aumentando drop yang e item (in modo da mantenere il drop invariato) e bisogna mettere il drop diretto in inventario di metalli, ostriche, perle, materiali di produzione, gocce di sangue e semi di grano

Io lascio..ne ho le palle piene. Non si può crashare dieci volte al minuto. Manco il tempo di riloggare. E' snervante!!! Era bello il server, ma in questo modo dovrò giudicarlo come merd*!

Io mi chiedo se lo staff ci e,oppure ci fa! ma sta maledetta mappa troll la volete sistemare? con tutti questi player che lo stanno dicendo che cavolo.Cosa aspettate che si svuoti il server? bene ci state riuscendo! se serve mettere of il server ( per sistemarlo ) fatelo!! ma sistemate!il come server e bello sarebbe un peccato che si svuotasse per queste cavolate.

Mah...Praticamente vi siete ripassati tutti i server...
''InfinityMetin2-Armature Glaciali lv 150...E le altre da ImperiaWorld.....Armi da vari server (Comprese quello del ''Ita''...)''
-.-''
A cercare un grafico e farvi un benedetto set x fatti vostri O.o??:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

Ma possibile che il problema della valle dei troll che la roba vada direttamente nell'inventario non si debba risolvere? avete messo il server of ieri notte,ed'ancora la stessa cosa? avete ridotto i mob ma non cambia nulla!! non so come la gente debba parlare con voi per farvelo capire.Una cosa e sicura che il server si sta svuotando giorno dopo giorno,e tutto questo solo perchè non ascoltate noi player nei consigli che vi diamo per far si che il server vada avanti,e non in dietro! da questo si vede proprio che bello staff siete!! non vi interessa nulla dei player!!miei cari lo sapete come andrà a finire vero? di certo non devo essere io a dirvelo.Spero che prendete in considerazione quest'ultimo consiglio!ma non per me capiamoci!!PERCHè SI VEDE L'UTENZA IN GAME DA QUANDO NON ASCOLTATE NESSUNO!
Buona Domenica!

A me da un problema di runtime error.. Apro il client, loggo, scelgo il pg e nella schermata di caricamento prima di entrare in game appena finisce esce sto maledetto runtime error.. Come risolverlo?

Dopo 5/6 giorni di WorldStreet mi hanno bannato il pg per il semplice motivo che skillavo pg appartenenti ad un regno diverso dal mio, inoltre una volta bannato un pg per motivi inutili me ne hanno bannato un'altro per il fatto di aver scritto in chiama che regalavo item, purtroppo non ho fatto in tempo a fare qualche screen(dato che mi hanno bannato ancora prima di pensare di fare screen) per dimostrare l'inutilità dello staff.

Alcuni motivi per i quali conviene cercarsi un'altro server:
server pieno di bug, per esempio danno ai metin non visibili in mappa 150, npc che si spostano o addirittura si cancellano come albero di natale, babbo natale, oppure l'npc per creare i lingotti, molto spesso ad alcuni pg appartenenti a qualsiasi classe gli si attiva la skill spirito della fiamma così dal nulla(anche se non si è sura neri e inoltre la skill è solo visiva in quanto non fa danno). Pet che si possono cavalcare come fenice blu o rossa quindi se scaricate il game e vedrete pg che volano non vi spaventate questo è WorldStreet, inoltre ci sono molteplici altri bug che non sto nemmeno a scrivere altrimenti non finiamo più.

Bug a parte, il server è proprio strutturato male anche se è un opinione abbastanza soggettiva vi scriverò le mie motivazioni:
in 2 giorni ho fatto ben 2 pg al livello massimo, esclusi i molteplici dropper che ho creato, una volta livellato al 150 bisogna farsi equip droppando perle, ostriche e altri svariati item upp che cadono in massa da ogni singola mobbata rendendo impossibile raccogliere tutto, a parte questo, ci si mette 1 giorno a fare il pg e 5 giorni a farsi un equip che si possa definire tale, una volta che avete fatto equip ci sono pochissimi pg che rissano (forse non ce ne sono nemmeno) per quanto riguarda le guerre di gilda non ne ho mai viste, penso siano buggate. Scritto questo, se volete scaricarlo ora sapete a che tipologia di server andate incontro.
Le cose precedentemente scritte sono verificabili in game. In fede ReOscuro

Dopo 5/6 giorni di WorldStreet mi hanno bannato il pg per il semplice motivo che skillavo pg appartenenti ad un regno diverso dal mio, inoltre una volta bannato un pg per motivi inutili me ne hanno bannato un'altro per il fatto di aver scritto in chiama che regalavo item, purtroppo non ho fatto in tempo a fare qualche screen(dato che mi hanno bannato ancora prima di pensare di fare screen) per dimostrare l'inutilità dello staff.

Alcuni motivi per i quali conviene cercarsi un'altro server:
server pieno di bug, per esempio danno ai metin non visibili in mappa 150, npc che si spostano o addirittura si cancellano come albero di natale, babbo natale, oppure l'npc per creare i lingotti, molto spesso ad alcuni pg appartenenti a qualsiasi classe gli si attiva la skill spirito della fiamma così dal nulla(anche se non si è sura neri e inoltre la skill è solo visiva in quanto non fa danno). Pet che si possono cavalcare come fenice blu o rossa quindi se scaricate il game e vedrete pg che volano non vi spaventate questo è WorldStreet, inoltre ci sono molteplici altri bug che non sto nemmeno a scrivere altrimenti non finiamo più.

Bug a parte, il server è proprio strutturato male anche se è un opinione abbastanza soggettiva vi scriverò le mie motivazioni:
in 2 giorni ho fatto ben 2 pg al livello massimo, esclusi i molteplici dropper che ho creato, una volta livellato al 150 bisogna farsi equip droppando perle, ostriche e altri svariati item upp che cadono in massa da ogni singola mobbata rendendo impossibile raccogliere tutto, a parte questo, ci si mette 1 giorno a fare il pg e 5 giorni a farsi un equip che si possa definire tale, una volta che avete fatto equip ci sono pochissimi pg che rissano (forse non ce ne sono nemmeno) per quanto riguarda le guerre di gilda non ne ho mai viste, penso siano buggate. Scritto questo, se volete scaricarlo ora sapete a che tipologia di server andate incontro.
Le cose precedentemente scritte sono verificabili in game. In fede ReOscuro

Cosa già dette e ridette da me, quando startarono. Rilasciai anche una mini-clip per renderne nota la longevità: https://www.youtube.com/watch?v=4bk-Q3txj-0&list=UU-Dv6GycL9fk34ydoc84hXw

Devo darti ragione riguardo:metin mappa 150,npc lingotti,albero di natale,gilde,pet.torre demoni,catatombe del diavolo,specialmente mappa troll che non si decidono di aggiustare! (ma forse con il riavvio che anno fatto ora,magari anno aggiustato tutto! ) sinceramente lo spero!!anche perchè se poi il server si svuota sanno il motivo!
Ora per quanto riguarda il ban:ieri leggevo anche io tutto che affermavi che avresti regalato tutto l'equip,ma poi subito dopo sono apparsi magicamente altri pg "creati al momento sicuramente"che dicevano tante di quelle oscenità nei confronti dello staff!! quindi e normalissimo che siano stati bannati!! ora io non sono sicuro che sia stato tu,però sono apparsi in quel momento;se 2+1 fa 3 la cosa e logica.
Ricapitolando il tutto,il server se aggiustano queste 2 cavolate (perchè cavolate sono) dei vari bug e un server(a mio parere sempre)molto bello,quindi sta a voi dello staff ora decidere se continuare in questo modo perdendo tutta l'utenza,oppure sistemare una volta e per tutte la cosa!! sistemate tutti quei bug citati sopra e vedrete che non vi pentirete!!l'utenza arriva arriva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom