Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda trabocchetto leggi che è un SGM ò_ò
Il problema vero è che sti crash hanno rotto l'anima. Per non nominare quelle due cose attaccate all'epididimo e residenti nella sacca scrotale.
I crash sono dovuti alla skill sibilare eseguita sulla shami cura..stiamo controllando i syserr che l'errore non viene registrato.
Per questo ci stiamo mettendo molto a sistemare!
Ci mancherebbe anche che laggassi con un pc del genere, certo che è veramente uno spreco usarlo per giocare a metinQuesto è il pc che uso per giocare e non laggo:
![]()

Utenza media?
Nei rari c'è forte e res vs pg?90-100
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
??

A me da un problema di runtime error.. Apro il client, loggo, scelgo il pg e nella schermata di caricamento prima di entrare in game appena finisce esce sto maledetto runtime error.. Come risolverlo?
Dopo 5/6 giorni di WorldStreet mi hanno bannato il pg per il semplice motivo che skillavo pg appartenenti ad un regno diverso dal mio, inoltre una volta bannato un pg per motivi inutili me ne hanno bannato un'altro per il fatto di aver scritto in chiama che regalavo item, purtroppo non ho fatto in tempo a fare qualche screen(dato che mi hanno bannato ancora prima di pensare di fare screen) per dimostrare l'inutilità dello staff.
Alcuni motivi per i quali conviene cercarsi un'altro server:
server pieno di bug, per esempio danno ai metin non visibili in mappa 150, npc che si spostano o addirittura si cancellano come albero di natale, babbo natale, oppure l'npc per creare i lingotti, molto spesso ad alcuni pg appartenenti a qualsiasi classe gli si attiva la skill spirito della fiamma così dal nulla(anche se non si è sura neri e inoltre la skill è solo visiva in quanto non fa danno). Pet che si possono cavalcare come fenice blu o rossa quindi se scaricate il game e vedrete pg che volano non vi spaventate questo è WorldStreet, inoltre ci sono molteplici altri bug che non sto nemmeno a scrivere altrimenti non finiamo più.
Bug a parte, il server è proprio strutturato male anche se è un opinione abbastanza soggettiva vi scriverò le mie motivazioni:
in 2 giorni ho fatto ben 2 pg al livello massimo, esclusi i molteplici dropper che ho creato, una volta livellato al 150 bisogna farsi equip droppando perle, ostriche e altri svariati item upp che cadono in massa da ogni singola mobbata rendendo impossibile raccogliere tutto, a parte questo, ci si mette 1 giorno a fare il pg e 5 giorni a farsi un equip che si possa definire tale, una volta che avete fatto equip ci sono pochissimi pg che rissano (forse non ce ne sono nemmeno) per quanto riguarda le guerre di gilda non ne ho mai viste, penso siano buggate. Scritto questo, se volete scaricarlo ora sapete a che tipologia di server andate incontro.
Le cose precedentemente scritte sono verificabili in game. In fede ReOscuro