★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudete questa discussione questo server non aprirà più!non vedete che raccontano solo frottole? non danno notizie nulla!
CHIUDETE!

credo proprio che debba chiudere questa conversazione...il server non aprirà...anzi non capisco come mai ancora non chiudano...

DarthIX non essere troppo invidioso!!:PStiamo avendo problemi a connettere il tutto perchè i file sono in terminale e con winspc ci vuole un po di tempo in più!Stiamo facendo tutto il possibile per recuperare un server pietoso!E gradiremo un po di supporto invece di ricevere solo critiche!E non dovreste prendervela con noi,nuovi,ma con chi non ha saputo creare e gestire il server!!;)

[GF]Daxter

GF 2 domande voglio farti...sei lo stesso daxter che giocava come player? 2 una data può darcela?poi riguardo il server spero che il pvp resti com'era...perchè almeno quello era perfetto...cosa molto difficile trovare al giorno d'oggi su svariati server...

Stanno solo giocando non vedete? entrano 1 volta al giorno per dire apriamo apriamo...non rispondono mai...non danno notizie...COSA ASPETTATE A CHIUDERE QUESTA CONVERSAZIONE??

Sicuramente domani va ON sto pressando più possibile,e abbiamo molto da lavorare!!E più veloce di così non si può andare perchè ripeto,non è colpa nostra se il vecchio "gestore" del server era un incapace!

Sclerato io ho un lavoro e una vita da mandare avanti,appena ho tempo loggo su inforge e rispondo,e si sono il player,solo che per vari motivi ho preso insieme a Persik il server,io credo che per domani sia tutto pronto e online!Per quanto riguarda il pvp è ancora da vedere,non abbiamo ancora avuto modo di controllare i bonus perchè per colpa di qualcuno(chissà chi è quell'incapace) abbiamo avuto altri problemi in mezzo!

P.s ricordatevi che noi volendo potevamo farlo chiudere, ci prendevamo 1 mese in completa tranquillità e potevamo aprire un altro server con un altro nome,non siate ingrati con noi,vi chiedo solo questo!!
Mi scuso personalmente per il ritardo!!E un grazie a chi crede e ha fiducia in noi!!:)

[GF]Daxter

Sicuramente domani va ON sto pressando più possibile,e abbiamo molto da lavorare!!E più veloce di così non si può andare perchè ripeto,non è colpa nostra se il vecchio "gestore" del server era un incapace!

Sclerato io ho un lavoro e una vita da mandare avanti,appena ho tempo loggo su inforge e rispondo,e si sono il player,solo che per vari motivi ho preso insieme a Persik il server,io credo che per domani sia tutto pronto e online!Per quanto riguarda il pvp è ancora da vedere,non abbiamo ancora avuto modo di controllare i bonus perchè per colpa di qualcuno(chissà chi è quell'incapace) abbiamo avuto altri problemi in mezzo!

P.s ricordatevi che noi volendo potevamo farlo chiudere, ci prendevamo 1 mese in completa tranquillità e potevamo aprire un altro server con un altro nome,non siate ingrati con noi,vi chiedo solo questo!!
Mi scuso personalmente per il ritardo!!E un grazie a chi crede e ha fiducia in noi!!:)

[GF]Daxter
Lo dicevi anche la settimana scorsa.

Re: ★★★★WORLDSTREET ★★★★ Server New Style - Livello 75 al Login - Livello Max 150 - Livello finale 255 - Nuovi Set & Mappe -100% Shop in Game - Pet & Costum System - Riapre i battenti

ok perfetto l'importante che almeno possiamo metterci l'anima in pace fino domani...la cosa brutta che mo non posso chiamarti + nabbo in game hahahahah dai buon lavoro...

- - - Updated - - -

Kaius fattela una risata ogni tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom