★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico problema del gioco è che la quantità di materiale che escono non è compensata dalla facilità di uppare ( tradotto ti fai il c... per prendere oggetti ma l'upp è difficoltoso dato che i metalli magici li devi droppare solo con molta fortuna da metin o boss )
E poi costano davvero troppo i girabonus quelli sono la base di ogni retroserver non potete metterli a 1,5kk il pacchetto di 50

Ma libri si droppano o cosa ? O.o" ?
Ps. scusate se richiedo perchè qua alcuni mi dicono utenza pari a: 100 - 200 O.o"
una media di utenza massima quant'è ?.
-
Mettete il lv 250 ?

Cmq fare le skill a P non è affatto difficile in un giorno posso prendere circa 100 pda dai metin e servono 36 pda per skill ( impostato così sempre ) l'unica pecca secondo me sono le pietre che si devono per forza droppare dai metin ( max +3 uscita ) e poi uppare dal fabbro ( cosa molto raga la +5 ) o trovare pietre +5 dai forzieri che escono sempre dai metin, consiglio cmq ai GF di inserire npc che venda almeno le pietre +3

MythosMas.png

Ragazzi il server è stupendo ve lo dice uno che ha un pg al 145, l'exp fino al 115 non è male poi man mano incomincia a essere + difficile, ma ovviamente non ci sarebbe gusto a fare tt i 147 liv sub.
Io vi consiglio di provarlo, adesso ci sta pure evento natalizio e Other ha messo roba fighissima.
Vi aspetto tutti!!!
Se avete bisogno io sn il capo della gilda AvaloN a jinno!!! contattatemi pure.
Grande Other <3

Ragazzi il server è stupendo ve lo dice uno che ha un pg al 145, l'exp fino al 115 non è male poi man mano incomincia a essere + difficile, ma ovviamente non ci sarebbe gusto a fare tt i 147 liv sub.
Io vi consiglio di provarlo, adesso ci sta pure evento natalizio e Other ha messo roba fighissima.
Vi aspetto tutti!!!
Se avete bisogno io sn il capo della gilda AvaloN a jinno!!! contattatemi pure.
Grande Other <3

Grazie ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom