Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricato, non va e sul forum si lamentano tutti.

Certo siState così messi male che dovete mettere i banner per guadagnare qualcosa??![]()

State così messi male che dovete mettere i banner per guadagnare qualcosa??![]()
Ecco il solito nabbo che gira da treadh a treadh a sparare le solite cazzate per ricevere reputazione... ti dico solo che il server merita e come... meglio di questi server che hanno 200 player e so tutti buggati fidati! Io sosterrò sto server fino alla fine perchè so che prima o poi tornerà alle origini e le persone ritorneranno.

ancora con sto client?? mi ricordo quando ancora giocavo a metin su mythos avevate sto problema e avevate perso tutta l utenza... e ancora non avete un client decente??ma che aprite server a fare , fate le cose per bene o non aprite
impara a moderare il linguaggio , d'altronde se dici che è penoso pk non vai al bagno a scaricare un po di fecie che stanno dentro di te ... ce ne sono troppe stai diventando putridocollega la bocca al cervello co******, se ci sono persone che ancora non possono giocare *(l ho letto nelle pagine precedenti) vuol dire che il client e ancora penoso, quindi co****** sta zitto e non parlare che a me non me ne frega un pazzo dei vostri server

Me lo consigliate questo server?
nn ti piace a te?Provalo...
Jin ma come fai a dar torto alla gente? io ci gioco sono liv 121 il server merita perchè è carino ma lo staff davvero sta facendo cose DISASTROSE oltre a Pain che ogni tanto compare e scrive sul forum io non ho mai visto nessun altro gm gf o altro, non c'è organizzazione e nessuno si preoccupa di niente, hanno lasciato il server stesso chi l'ha creato stanno davvero distruggendo uno dei server secondo me più carini che avevo mai trovato.Mmmm credimi mi sto trattenendo ma vorrei dirtene tante ma tante... numero 1 il server è on numero 2 è meglio di ste merde che girano on al momento... se vuoi aumentare i tuoi mex vai da un'altra parte che sei penoso.
impara a moderare il linguaggio , d'altronde se dici che è penoso pk non vai al bagno a scaricare un po di fecie che stanno dentro di te ... ce ne sono troppe stai diventando putrido![]()