★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State così messi male che dovete mettere i banner per guadagnare qualcosa?? :asd:

Scaricato, non va e sul forum si lamentano tutti.

Come non va? Ci sono player on a giocare...
e sul forum si lamentava solo un player che aveva problemi con il client...
se hai problemi contattami su skype: other.pain ;)

State così messi male che dovete mettere i banner per guadagnare qualcosa?? :asd:
Certo si ;)
Infatti il server per 5 mesi si è pagato da solo...
Via via ;)
E' stato inserita la pubblicità perchè ci è stato chiesto da chi ci ha fornito il sito ( gratuitamente ) , quindi è giusto che abbia un piccolo guadagno pure lui ;)

Ecco il solito nabbo che gira da treadh a treadh a sparare le solite cazzate per ricevere reputazione... ti dico solo che il server merita e come... meglio di questi server che hanno 200 player e so tutti buggati fidati! Io sosterrò sto server fino alla fine perchè so che prima o poi tornerà alle origini e le persone ritorneranno.

Ecco il solito nabbo che gira da treadh a treadh a sparare le solite cazzate per ricevere reputazione... ti dico solo che il server merita e come... meglio di questi server che hanno 200 player e so tutti buggati fidati! Io sosterrò sto server fino alla fine perchè so che prima o poi tornerà alle origini e le persone ritorneranno.

Grazie ;)

ancora con sto client?? mi ricordo quando ancora giocavo a metin su mythos avevate sto problema e avevate perso tutta l utenza... e ancora non avete un client decente??ma che aprite server a fare , fate le cose per bene o non aprite

ancora con sto client?? mi ricordo quando ancora giocavo a metin su mythos avevate sto problema e avevate perso tutta l utenza... e ancora non avete un client decente??ma che aprite server a fare , fate le cose per bene o non aprite

Ecco altro nabbo che parla a vanvera... ma almeno lo sai che il client nuovo è uscito minimo 2 mesi fa??

[h=3]Evento ItemShop! [Item Honor in ItemShop e prezzi dimezzati fino al 3/1/2013 - AFFRETTATEVI! ][/h]Dato che siamo in periodo festivo fino al 3 Gennaio 2013 ( 3-01-2013 ) ci saranno i saldi!

- Equip Honor inserito nell'item shop ( Set Rah e armi liv 134 );
- Prezzi dei restanti item DIMEZZATI!

Cosa aspetti?

Metin2Mythos Staff

collega la bocca al cervello co******, se ci sono persone che ancora non possono giocare *(l ho letto nelle pagine precedenti) vuol dire che il client e ancora penoso, quindi co****** sta zitto e non parlare che a me non me ne frega un pazzo dei vostri server

collega la bocca al cervello co******, se ci sono persone che ancora non possono giocare *(l ho letto nelle pagine precedenti) vuol dire che il client e ancora penoso, quindi co****** sta zitto e non parlare che a me non me ne frega un pazzo dei vostri server
impara a moderare il linguaggio , d'altronde se dici che è penoso pk non vai al bagno a scaricare un po di fecie che stanno dentro di te ... ce ne sono troppe stai diventando putrido :patt:

Metin2Mithos...Perchè nessuno lo apprezza? è fatto davvero bene..si sale in fretta...soldi si fanno parecchio...tutto in game...staff disponibile gli script sono fatti benissimo....bè è fantastico ma perchè nessuno lo accetta! <.<

Mmmm credimi mi sto trattenendo ma vorrei dirtene tante ma tante... numero 1 il server è on numero 2 è meglio di ste merde che girano on al momento... se vuoi aumentare i tuoi mex vai da un'altra parte che sei penoso.

Mmmm credimi mi sto trattenendo ma vorrei dirtene tante ma tante... numero 1 il server è on numero 2 è meglio di ste merde che girano on al momento... se vuoi aumentare i tuoi mex vai da un'altra parte che sei penoso.
Jin ma come fai a dar torto alla gente? io ci gioco sono liv 121 il server merita perchè è carino ma lo staff davvero sta facendo cose DISASTROSE oltre a Pain che ogni tanto compare e scrive sul forum io non ho mai visto nessun altro gm gf o altro, non c'è organizzazione e nessuno si preoccupa di niente, hanno lasciato il server stesso chi l'ha creato stanno davvero distruggendo uno dei server secondo me più carini che avevo mai trovato.
Ora vorrei fare un appello ai GM o GF che possano leggere questo post, TORNATE A ESSERE ATTIVI E PREOCCUPATEVI DI PIU' DEI VOSTRI PLAYER perchè c'è chi shoppa anche quindi non potete dire che non potete coprire le spese della manutenzione.
Un saluto a tutti da Alexi war 121

impara a moderare il linguaggio , d'altronde se dici che è penoso pk non vai al bagno a scaricare un po di fecie che stanno dentro di te ... ce ne sono troppe stai diventando putrido :patt:

eccone un altro, ma ci sei o ci fai??? sai quanto kazzo me ne frega di quello che dici?? ho solo risposto a un altra testa di pazzo come te ke dice alle persone di non lamentarsi... oramai sara 1 anno ke aspettano quel client funzionante e ancora niente, quindi prima di fare il capetto saputello e santo della situazione pensa co****** prima di sparare la merd* ke scrivi qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom