★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà il server lo trovo molto squilibrato tra le razze, i bianchi dominano gli altri sono una schifezza, provato fino ad ora ...

In realtà il server lo trovo molto squilibrato tra le razze, i bianchi dominano gli altri sono una schifezza, provato fino ad ora ...
Non hai tutti i torti per quanto riguarda i reset... ma ora ti posso assicurare e garantire al 100% che il server è in ottime mani e non accadranno MAI piu situazioni del genere!

Per quanto riguarda l'equilibrio fra le razze ti assicuro che ció che dici è assolutamente falso. Molto probabilmente tu affermi ció in base alle tue esperienze, ovvero i sura bianchi su Mythos sono sempre arrivati al top e di conseguenza sono muniti di item di livello alto che, come giusto che sia, non puoi assolutamente paragonarli agli item di livello inferiore.
Vuoi perchè il server non ha mai dato tempo alle altre classi di arrivare al livello di un Sura bianco, vuoi perchè il sura bianco è una macchina in exp... comunque sia ho notato personalmente che a parità di equip e status ció che affermi è del tutto falso.

Non ti sto dando del bugiardo o ció che dici lo fai in malafede, è sicuramente un idea costruita nel tempo attraverso le tue esperienze, ma io che faccio parte dello Staff da sempre e ha visto Mythos crescere e ahimè sprofondare, ció che affermi è privo di fondamenta perchè ho constatato personalmente, con adeguati test, che anche le altre classi possono senza troppe difficoltà tenere testa, in questo caso, ad un sura armi magiche.

Detto ció concludo e ti invito a riprovare il server, sicuri delle nostre capacità e convinti che il server non ti deluderà un'altra volta.

- B00tleg

io prima di quest'ultimo reset ero ninja cac, e chiunque mi faceva danni assurdi, e io non riuscivo a buttar giu, un sura bianco,amico mio, buttava giu anche quelli shoppati e con il mio stesso equi, lui batteva tutti, a me spaccavano il culo TUTTI.....

io prima di quest'ultimo reset ero ninja cac, e chiunque mi faceva danni assurdi, e io non riuscivo a buttar giu, un sura bianco,amico mio, buttava giu anche quelli shoppati e con il mio stesso equi, lui batteva tutti, a me spaccavano il culo TUTTI.....

Da quanto il mio cervello si sforzi per ricordare qualche altro pg, mi viene in mente ora un Ninja cac che si chiamava Tossico ed era, da quanto ne so io, il più forte di tutti senza l'ausilio dell'item-shop o almeno con uso minimale

questo non per dirti che sei scarso o non sai giocare ma con un minimo di impegno e un pizzico di fortuna si ottengono risultati soddisfacienti.

Quella è stata l'iniziativa di un singolo, e ti assicuro che non si ha alcun bisogno di ricorrere a queste cose per aumentare l'utenza ;)

Da quanto il mio cervello si sforzi per ricordare qualche altro pg, mi viene in mente ora un Ninja cac che si chiamava Tossico ed era, da quanto ne so io, il più forte di tutti senza l'ausilio dell'item-shop o almeno con uso minimale

questo non per dirti che sei scarso o non sai giocare ma con un minimo di impegno e un pizzico di fortuna si ottengono risultati soddisfacienti.

Se tossico era senza ausilio o il minimo di shop io sono gesù cristo, morto e risorto ...
Mi è stato detto da Tossico stesso che ha shoppato la madonna, aveva di tutto scarpe finali elmi scudi, mancava solo quel minimo che dici tu per avere l'item shop al completo ma non che non shoppava ^_^
Pertanto caso chiuso. Sei un pirla ;D

Ciao posso darvi un consiglio? i gira bonus costano 1,5kk il pacchetto da 50 e dato che i soldi non si fanno molti tipo io a liv 90 giocando x 6 ore di fila ho fatto penso massimo 50kk dovresti abbassare di prezzo perchè è davvero difficile poi spendo tantissimo solo per girare un bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom