kamikaze92
Utente Silver
In realtà il server lo trovo molto squilibrato tra le razze, i bianchi dominano gli altri sono una schifezza, provato fino ad ora ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai tutti i torti per quanto riguarda i reset... ma ora ti posso assicurare e garantire al 100% che il server è in ottime mani e non accadranno MAI piu situazioni del genere!In realtà il server lo trovo molto squilibrato tra le razze, i bianchi dominano gli altri sono una schifezza, provato fino ad ora ...
io prima di quest'ultimo reset ero ninja cac, e chiunque mi faceva danni assurdi, e io non riuscivo a buttar giu, un sura bianco,amico mio, buttava giu anche quelli shoppati e con il mio stesso equi, lui batteva tutti, a me spaccavano il culo TUTTI.....
Ci sono stati 2 reset.. ed era gestito dai "Dev"...
Ora ho tolto tutti siamo solo io e B00tleg
Se vuoi passa![]()

Ora sono circa 80 on
Si, vabene.
Ma non credete di "aumentarli" facendo questo: Viewing image 5LAXb.jpg - Triche.co - Images

Da quanto il mio cervello si sforzi per ricordare qualche altro pg, mi viene in mente ora un Ninja cac che si chiamava Tossico ed era, da quanto ne so io, il più forte di tutti senza l'ausilio dell'item-shop o almeno con uso minimale
questo non per dirti che sei scarso o non sai giocare ma con un minimo di impegno e un pizzico di fortuna si ottengono risultati soddisfacienti.
L'unico server fatto decentemente..... COMPLIMENTI.
Grazie.80-90media on?

Spero ke in futuro, aumenterete il livello max. A quel punto, sarebbe perfetto.Veramente un server fatto beneSpero ke in futuro, aumenterete il livello max. A quel punto, sarebbe perfetto.

Veramente un server fatto beneSpero ke in futuro, aumenterete il livello max. A quel punto, sarebbe perfetto.

A me non logga....rimane su stai per essere collegato al server! D:
!