★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabili - Nuove armi, mappe, mob, cavalcature} ->> 100% ItemShop in Game

Di pda se ne fanno 1 ogni metin (parlo dei 45/55 poi dei 75/90 non so) per il resto server stupendo consiglio! :D

- - - Updated - - -

Un NEWSTYLE dove bisogna droppare le Armi liv 30...dal liv 25 al 31 droppato un misero ventaglio e arco! Miss biologo da dropper ITEM O.o non è un newstyle è peggio di un old XD

- - - Updated - - -

6-7 bonus forte contro razza presenti O.o dovrebbero abolire sta roba! mannaggia a chi gli ha inventati
Per le armi di livello 30 c'è la mappa (di cui non mi ricordo il nome) ci sono tutti i boss ed è facilissimo droppare armi del 30 :oddio:

NPC AIUTANTE BIOLOGO non funziona piu credo si sia buggato....e i raffinati palle d'ebano ecc non c'è nessun npc che li venda? o.o

mythos 1, mythos 2, io non voglio rigiocarci per la terza volta, come credo abbiano fatto anche gli altri, infatti da quando ho loggato proprio per "vedere" i player, non c'era nessuno *-*

Ragazzi qualcuno riesce a estrapolare il "locale_game"....io avendo windows 8 ho dei problemi nella visualizzazione delle scritte in quanto le vedo minuscole a qualsiasi risoluzione...negli altri server ho risolto cambiando la dimensione del carattere...xò non riesco a estrarre questo...credo sia protetto non so come...qualcuno può aiutarmi??

Già a leggere da come scrivi penso che sia davvero un bello STAFF :)

Chiedo venia se ho urtato la tua grammatica, ma quando ho dato quella risposta avevo il cervello abbastanza fuso ;) Tanto lavoro e studio.. comunque sia spero che tu non mi abbia annoverato tra gli ignoranti.. quando vuoi un confronto sulla grammatica italiana mandami un pm e ne riparliamo :(

SCONSIGLIO provato 40 minuti per non droppare spada della luna piena .. lo staff è gentile ma è ingiocabile il server ... peccato è fatto bene

Prima di scaricarlo vorrei sapere se gli shamani drago sono considerati una classe inferiore utili solo per buff. Premetto che a me piace giocare da solo e potermela cavare sia nell'exp che nei dungeon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom