Stefano1709
Utente Electrum
Me lo domando anche io .-.Mi domando come non faccia ad avere 400 on..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo domando anche io .-.Mi domando come non faccia ad avere 400 on..
. Entrate e non ve ne pentirete...c'è molta INNOVAZIONE e c'è quel pizzico di difficolta per rendere il gameplay un po piu longevo
. Fatevi avanti e provato Metin2Mithos
.Vi aspetto a shinsoo gilda ArmatiShinsoo
VENITE POPOLIAMO QUESTO SERVER NON RIMARRETE DELUSI! 
Mi domando come non faccia ad avere 400 on..

Ma è normale che io abbia gia fatto aggiornamenti....ho cliccato nuovamente e li rifa sempre .-.

Si è normale.. Anche a me li fa soltanto che ci mette meno della prima volta![]()
In realtà non è normale..E' perchè non avviate come amministratore.
non è un newstyle è peggio di un old XD
dovrebbero abolire sta roba! mannaggia a chi gli ha inventatiUn NEWSTYLE dove bisogna droppare le Armi liv 30...dal liv 25 al 31 droppato un misero ventaglio e arco! Miss biologo da dropper ITEMnon è un newstyle è peggio di un old XD
- - - Updated - - -
6-7 bonus forte contro razza presentidovrebbero abolire sta roba! mannaggia a chi gli ha inventati
C'è l'aiutante biologo,i 6-7 non esistono proprio... Avrai mica sbagliato server?

mi è stato detto in game altrimenti non avrei fatto questa affermazione..e anche si droppano item per la miss biologo e non che c'è l'aiutante![]()
io mi sono fatto un sura al 45 e ci giro il centro della valle xD ieri sera ho fatto 50 pda u.u e di pietre le lasciavo in terra o.oNon mi piace il fatto delle pda e delle pietre droppabili..mah provo, magari mi sbaglio nella difficoltà di drop.
io mi sono fatto un sura al 45 e ci giro il centro della valle xD ieri sera ho fatto 50 pda u.u e di pietre le lasciavo in terra o.o
di pda se ne fanno anche troppeGiusto per far capire a tutti quelli che non sono entrati dopo aver letto PDA droppabili..

di pda se ne fanno anche troppe![]()