che ne sai tu...Quando mi dai delle prove che moddano allora posso dire che usi il cervello![]()
i gm o gf possono moddare di nascosto leggermente in modo da non farsi scoprire
solo gli admin sanno noi giochiamo punto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ne sai tu...Quando mi dai delle prove che moddano allora posso dire che usi il cervello![]()

e poi scusa io ho solo risposto al commento di uno e nn ho detto che questo server ha pg hacker mod gf handicap ecc.. (tra qui conosco anche il gf)Rettifico: O fare war corpo o fate sura am. O altrimenti non sarete nessuno![]()

pescando.Io mi chiedo ma le ostriche e le perle dove si droppano? oltre che dai metin.
In atlantide ne droppi a palate.Io mi chiedo ma le ostriche e le perle dove si droppano? oltre che dai metin.
dal 29/11/2012Ma da quanto è aperto?
le 120 e 134 si fanno dallo spadone 105Eppoi le guide su come droppare gli spadone del 120 e del 134? come si fanno scusate?
Dove non riesci ad expare? basta avere forte vs animali (mappe nuove) e una buona velenosaSe qualcuno riesce ad hackerare mi contatti.. Anche perchè non si riesce ad expare con un mentale full tutto!
In atlantide ne droppi a palate.
dal 29/11/2012
le 120 e 134 si fanno dallo spadone 105
Dove non riesci ad expare? basta avere forte vs animali (mappe nuove) e una buona velenosa

Ripeto, come server merita. Venite a popolarlo, visto che è vuoto![]()
Ora ci sono 100 player online, sono tutti sparsi nelle mappe per questo i villi sembrano vuoti

E lo spadone 105 dove si prende scusa, io sapevo c'era il 110 nel dungeon mistico.. a palate le ostriche in atla2?3 stanze mi son cadute 2 ostriche..
Io non vedo l'aumento dei player, e dato che il primo reset è avvenuto proprio per la mancanza di player e quelli che c'erano stavano ai livelli alti, io non mi fido più.
Ho giocato tutte e 2 le volte prima dei reset e sempre hanno avuto delle scuse, qua non ci sono player, e alcuni stanno a livelli alti.
Con questo io vi saluto lasciandovi riflettere, come server merita, ma la gente che ci sta dentro sono i nerd quelli che non avete mai visto, aperto da ieri alle 7, stamattina alle 6 gia livello 115 bahhh
q8Non lo vedi ma c'è , e comunque non è affatto vero perchè expare fino al 115 è davvero facile =)
i player ci sono e come 
Io non vedo l'aumento dei player, e dato che il primo reset è avvenuto proprio per la mancanza di player e quelli che c'erano stavano ai livelli alti, io non mi fido più.
Ho giocato tutte e 2 le volte prima dei reset e sempre hanno avuto delle scuse, qua non ci sono player, e alcuni stanno a livelli alti.
Con questo io vi saluto lasciandovi riflettere, come server merita, ma la gente che ci sta dentro sono i nerd quelli che non avete mai visto, aperto da ieri alle 7, stamattina alle 6 gia livello 115 bahhh
Non hai tutti i torti, non è la prima volta che sentiamo parlare di Metin2Mythos, ma a differenza di altri server, anche dopo il reset, il server è visto in modo positivo e ciò aiuta molto lo staff. A 2 giorni dall'apertura, si contano poche centinaia di player, non ha fatto un boom di player subito all'apertura, come in teoria dovrebbe essere per un server del genere, proprio perchè il nome è stato già riproposto più volte qui su inforge, e per tale motivo a primo impatto, i player diffidano ad entrarci.
Il server è privo, o quasi, di bug. Il lavoro dietro al server c'è, c'è stato e ci sarà sempre, e questo è uno dei motivi principali per il quale i player continuano a giocarci nonostante i periodi brutti di Mythos.
D'ora in poi non accadranno più situazioni del genere, il server è protetto ed è gestito dai soli 2 GF ed inoltre abbiamo un sistema di backup automatico giornaliero.
Ritornando al discorso dei player, ci sono ma sono tutti ad expare e fare altro. Evito di dirti che ci sono 200 ed oltre di player perchè non è vero e tutti lo possono confermare, ma ti posso assicurare che come server crescerà e speriamo almeno per sta volta di ricambiare la fatica dello Staff, che ha sempre guardato avanti e ha messo la figura del "player" sempre in prima fila, lavorando appunto sull'esigenze di questa figura molto importante