★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabili - Nuove armi, mappe, mob, cavalcature} ->> 100% ItemShop in Game

Se apro con winRAR mi dice l'archivio è danneggiato o in un formato non riconuosciuto...non penso sia danneggiato dato che l'ho scaricato per ben 3 volte....Dato che il computer l'ho appena comprato che ne so,manca tipo qualche programma per installare?

Scrivimi il nome del file, tipo a me sta scritto quando l'ho scaricato Metin2Mythos+Installer.exe il tuo come sta scritto?

Re: ★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabili - Nuove armi, mappe, mob, cavalcature} ->> 100% ItemShop in Game

l'upp almeno ??

- - - Updated - - -

non lo riesco a scaricare

- - - Updated - - -

Risolto. Lo provo

Ragazzi come vi sembra questo server ? Se mi dite che è bello , lo scarico in 10 minuti (tanto ho la 20 mega più veloce del west xD ) ... Presto rega :P :taummae:

Comunque sia come cazz è possibile che con 25 blocco (full) 19k Hp (full) e 20% Ass.Hp (full) non riesco a reggere un pazzo in covo2?
Sono mentale.. ma non mi ha mai fatto cosi tanto schifo.. D:

lo sto scaricando ,non fatemi pentire di questo vi prego.

- - - Updated - - -

Comunque sia come cazz è possibile che con 25 blocco (full) 19k Hp (full) e 20% Ass.Hp (full) non riesco a reggere un pazzo in covo2?
Sono mentale.. ma non mi ha mai fatto cosi tanto schifo.. D:
ditemi che non e' possibile tutto questo .

lo sto scaricando ,non fatemi pentire di questo vi prego.

- - - Updated - - -

ditemi che non e' possibile tutto questo .
io sono war corpo e reggo...compra rugiade bianche..fai la skil a p-g (meglio p) fatti dropper al 40 e fai metin al 45 cosi droppi pda...non so che altro dirti...portati una shamy buf...e...mmm..se sei liv basso vai covo1 xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom