io non riesco a loggare appena finisco autopatch si chiude tutto come risolvo??
Devi avviare come amministratore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non riesco a loggare appena finisco autopatch si chiude tutto come risolvo??

Provo.. Ma vorrei sapere 1 cosa, le PDA sono droppabili solo dai metin? con che percentuale? e falliscono spesso?
- - - Updated - - -
Edit nn provo D:
Le PDA sono droppabili dai metin o dai boss, e c'è bisogno di circa 25-30 PDA in media per una skill
Si bello ma ..... shop 4 win

bello si ma dura l'exp in covo2 per i war corpo.. nn si regge bene... cmq stra consiglio![]()

E normale che ci sono a malapena 50 on.. sono le 22:40 di Venerdi, sono tutti fuoriNon è difficile come Server...poca utenza![]()

) ora iniziano le difficoltà...mi sa che sia un server stra difficile...
Facciamo mettere dallo staff un npc che da skill direttamente a P come negli hamachi solamente per te!Appunto per questo non provo >_<

nessun server è perfetto ci sono sempre problemi bug hacker (a volteAssolutamente NO! Questo server è la PERFEZIONE, richiama tutte le abilità di un giocatore e il server stesso offre una grande varietà di oggetti adatti a qualsiasi persona con qualsiasi stile di gioco! In poche parole, i pg saranno tutti diversi e solo chi sa giocare veramente prevale sugli altri
Vedi tutti gli item disponibili, con combinazioni di bonus non troppo alti, ma giusti. Inoltre è fondamentale avere Lotte critiche, traffigenti, Benedizioni e rugiade di ogni tipo per fare la differenza in pvp, rissa, war; questi item sono tutti droppabili e non sono come al solito dall'NPC (tranne rugiada bianca)
)

Non diffamare cosi a pazzo,idiota.nessun server è perfetto ci sono sempre problemi bug hacker (a volte)
shopponi nabbi gm che moddano quindi non esagerare![]()
non insultare gente che usa il cervelloNon diffamare cosi a pazzo,idiota.

Quando mi dai delle prove che moddano allora posso dire che usi il cervellonon insultare gente che usa il cervello
Idiota