Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti posso assicurare che un minimo di 100 ce ne sono..Ora sta a noi decidere se pubblicizzarlo e far venire gente per accrescere l'utenza e la competizione,rendendolo ancora più divertente

Vi conviene. Così è troppo desolato. Per giunta è anche un server non facile, dove devi sudare per avere i pezzi e l' equip buono (meglio così). Auguro comunque buon game, mi sono trovato bene, nelle 5 mie ore di gioco![]()

ki sei in game?Non puoi dire che è un server non facile, perchè l'exp è normale.Dal 0 al 100 ci arrivi in un giorno di gioco nerdando quindi =) Comunque perchè "mi sono trovato bene" , hai per caso lasciato il game?
nerda di meno e studiati un po' di grammaticaSi, c'erano dei problemi interni di staf...
Ora i dati gli ho solo io![]()

Davvero carino e ben fatto dai, consiglio!
Per ora mi trovo bene, tranne per il fatto che bisogna farsi in 4 per droppare pietre e pda, ma va bene cosi!![]()

vabbè provo 
Tutti dicono difficile e io che mi voglio fare ninja arcovabbè provo
Ps: La descrizione è bellisima!
Ah c'è il cambia razza/dottrina?
Te pensa al tuo server con 20 persone dentro che l'hai creato con i file di Flashnerda di meno e studiati un po' di grammatica![]()

Te pensa al tuo server con 20 persone dentro che l'hai creato con i file di Flash![]()

Ho giocato ai Mythos precedenti e devo dire che qui la situazione non mi piace molto, il drop in tutte le mappe è diminuito drasticamente!
In mappa 85 ogni metin faceva cadere libri, 2-3 pda e molta altra roba invece ora mooolto meno.
Cosa sono le mappe meno popopale? ò_òSe posso permettermi di consigliarti, dato che i libri non servono più visto che sono dall'npc, le pda è meglio farle in mappe meno popopale e più piccole dove i metin respawnano velocemente. Per il resto, non mi sembra che il drop sia cambiato così notevolmente.

quoto..è spettacolareMi domando come non faccia ad avere 400 on..