★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando apro la schermata del login rimane su ''stai per essere collegato al server''.. cosa devo fare?

Dopo una giornata di gioco posso dire che questo server è davvero, ma davvero fatto bene. Sia in game che forum sito ecc, l' organizzazione dello staff la vedremo tra qualche settimana(se non crolla). Mi fido di voi.

Ti posso assicurare che un minimo di 100 ce ne sono..Ora sta a noi decidere se pubblicizzarlo e far venire gente per accrescere l'utenza e la competizione,rendendolo ancora più divertente

Ti posso assicurare che un minimo di 100 ce ne sono..Ora sta a noi decidere se pubblicizzarlo e far venire gente per accrescere l'utenza e la competizione,rendendolo ancora più divertente

Vi conviene. Così è troppo desolato. Per giunta è anche un server non facile, dove devi sudare per avere i pezzi e l' equip buono (meglio così). Auguro comunque buon game, mi sono trovato bene, nelle 5 mie ore di gioco :asd:

Vi conviene. Così è troppo desolato. Per giunta è anche un server non facile, dove devi sudare per avere i pezzi e l' equip buono (meglio così). Auguro comunque buon game, mi sono trovato bene, nelle 5 mie ore di gioco :asd:

Non puoi dire che è un server non facile, perchè l'exp è normale.Dal 0 al 100 ci arrivi in un giorno di gioco nerdando quindi =) Comunque perchè "mi sono trovato bene" , hai per caso lasciato il game?

Ultima modifica:
Tutti dicono difficile e io che mi voglio fare ninja arco :nuu: vabbè provo :rulzz:
Ps: La descrizione è bellisima!
Ah c'è il cambia razza/dottrina?

Ho giocato ai Mythos precedenti e devo dire che qui la situazione non mi piace molto, il drop in tutte le mappe è diminuito drasticamente!
In mappa 85 ogni metin faceva cadere libri, 2-3 pda e molta altra roba invece ora mooolto meno.

Ultima modifica:
Ho giocato ai Mythos precedenti e devo dire che qui la situazione non mi piace molto, il drop in tutte le mappe è diminuito drasticamente!
In mappa 85 ogni metin faceva cadere libri, 2-3 pda e molta altra roba invece ora mooolto meno.

Se posso permettermi di consigliarti, dato che i libri non servono più visto che sono dall'npc, le pda è meglio farle in mappe meno popolate e più piccole dove i metin respawnano velocemente. Per il resto, non mi sembra che il drop sia cambiato così notevolmente.

Se posso permettermi di consigliarti, dato che i libri non servono più visto che sono dall'npc, le pda è meglio farle in mappe meno popopale e più piccole dove i metin respawnano velocemente. Per il resto, non mi sembra che il drop sia cambiato così notevolmente.
Cosa sono le mappe meno popopale? ò_ò :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom