★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salutamela :)
E digli che arrivare a comprare una botnet per dossare un server che l'ha cacciata dallo staff... Beh non è proprio da persone normali :)

Tra poco vi farà anche chiamare dalla mammina così vi sgrida che avete buttato fuori la sua bambina dallo staff.. >_>''

Che gente gira a sto mondo..... :oddio:

Ultima modifica:
Tra poco vi farà anche chiamare dalla mammina così vi sgrida che avete buttato fuori la sua bambina dallo staff.. >_>''

Che gente gira a sto mondo..... :oddio:

Destiny se non sai, non giudicare. Other nemmeno hai startato hai fatto una figura di merd* con il tuo [GM]Ares
2nvyn9w.png
hai bloccato la chat a Nyan ? NO. Quindi stai zitto che mi bastano pochi giorni per farti riperdere i player, voglio vedere se hai il coraggio di resettare di nuovo quando tra 1 mese avrai solo 20 player si e no , come si è dimostrato all'apertura e dopo il primo reset. Io direi che lo staff di mythos è abbastanza ridicolo e immaturo. Io sconsiglio. Unica cosa positiva è la bella presentazione comunque :D

P.s.=Nyan l ho cancellato per lasciare il trono a Lowenbrau , miraccomando raggiungi te stavolta il primo posto in classifica prima che resettino o chiudino :P .

Destiny se non sai, non giudicare. Other nemmeno hai startato hai fatto una figura di merd* con il tuo [GM]Ares
2nvyn9w.png
hai bloccato la chat a Nyan ? NO. Quindi stai zitto che mi bastano pochi giorni per farti riperdere i player, voglio vedere se hai il coraggio di resettare di nuovo quando tra 1 mese avrai solo 20 player si e no , come si è dimostrato all'apertura e dopo il primo reset. Io direi che lo staff di mythos è abbastanza ridicolo e immaturo. Io sconsiglio. Unica cosa positiva è la bella presentazione comunque :D

P.s.=Nyan l ho cancellato per lasciare il trono a Lowenbrau , miraccomando raggiungi te stavolta il primo posto in classifica prima che resettino o chiudino :P .

Ad essere sinceri non ero proprio al pc quindi di sta storia non so niente, e si da il cosa che ora il server lo gestisco io, prima come vedevi io non c'ero quasi mai ;)
Vedremo se dura ;)

2nvyn9w.png

Qui mi sembra che la figura di merd* la stai facendo tu...

Re: ★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabili - Nuove armi, mappe, mob, cavalcature} ->> 100% ItemShop in Game

Non mi fa estrarreeeeeeeeeeeeeeee :@

- - - Updated - - -

Se non vete una soluzione potete upparmi un file .zip? D:

- - - Updated - - -

-.- GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITà SIA SUL FORUM CHE SU INFORGE

Re: ★★ Metin2Mythos - Reload - 29-11-2012 ★★ {New Style - Honor System - Horse System - Bonus 3 Variabili - Nuove armi, mappe, mob, cavalcature} ->> 100% ItemShop in Game

Non mi fa estrarreeeeeeeeeeeeeeee :@

- - - Updated - - -

Se non vete una soluzione potete upparmi un file .zip? D:

- - - Updated - - -

-.- GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITà SIA SUL FORUM CHE SU INFORGE
hai winrar? io sto scaricando dal diretto e quando finisce download procede con l'installazione..non con l'estrazione :)

hai winrar? io sto scaricando dal diretto e quando finisce download procede con l'installazione..non con l'estrazione :)

Se apro con winRAR mi dice l'archivio è danneggiato o in un formato non riconuosciuto...non penso sia danneggiato dato che l'ho scaricato per ben 3 volte....Dato che il computer l'ho appena comprato che ne so,manca tipo qualche programma per installare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom