Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salutamela![]()
E digli che arrivare a comprare una botnet per dossare un server che l'ha cacciata dallo staff... Beh non è proprio da persone normali![]()

Tra poco vi farà anche chiamare dalla mammina così vi sgrida che avete buttato fuori la sua bambina dallo staff.. >_>''
Che gente gira a sto mondo.....![]()
.Destiny se non sai, non giudicare. Other nemmeno hai startato hai fatto una figura di merd* con il tuo [GM]Areshai bloccato la chat a Nyan ? NO. Quindi stai zitto che mi bastano pochi giorni per farti riperdere i player, voglio vedere se hai il coraggio di resettare di nuovo quando tra 1 mese avrai solo 20 player si e no , come si è dimostrato all'apertura e dopo il primo reset. Io direi che lo staff di mythos è abbastanza ridicolo e immaturo. Io sconsiglio. Unica cosa positiva è la bella presentazione comunque![]()
![]()
P.s.=Nyan l ho cancellato per lasciare il trono a Lowenbrau , miraccomando raggiungi te stavolta il primo posto in classifica prima che resettino o chiudino.

Destiny se non sai, non giudicare. Other nemmeno hai startato hai fatto una figura di merd* con il tuo [GM]Areshai bloccato la chat a Nyan ? NO. Quindi stai zitto che mi bastano pochi giorni per farti riperdere i player, voglio vedere se hai il coraggio di resettare di nuovo quando tra 1 mese avrai solo 20 player si e no , come si è dimostrato all'apertura e dopo il primo reset. Io direi che lo staff di mythos è abbastanza ridicolo e immaturo. Io sconsiglio. Unica cosa positiva è la bella presentazione comunque![]()
![]()
P.s.=Nyan l ho cancellato per lasciare il trono a Lowenbrau , miraccomando raggiungi te stavolta il primo posto in classifica prima che resettino o chiudino.
Quoto Raikou.. Che bimbo sei.. Nel 2012 ancora c'è gente che avanza pretese del tipo ' O rispondi o ti smerdo'..Qui mi sembra che la figura di merd* la stai facendo tu...

Arrivo;ma c'è l'aiutante biologo? ç_ç
a me non fa loggare, resta fermo su "Stai per essere collegato al server" ..è on?
Stessa cosa a me... ieri sera,stamattina e adesso.... sta fermo su stai per essere collegato al server -.-

hai winrar? io sto scaricando dal diretto e quando finisce download procede con l'installazione..non con l'estrazioneNon mi fa estrarreeeeeeeeeeeeeeee
- - - Updated - - -
Se non vete una soluzione potete upparmi un file .zip? D:
- - - Updated - - -
-.- GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITà SIA SUL FORUM CHE SU INFORGE

hai winrar? io sto scaricando dal diretto e quando finisce download procede con l'installazione..non con l'estrazione![]()