.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Dopo tutta questa m**** ho droppato la buio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Unikkatil.. mi dai qualche armaDopo tutta questa m**** ho droppato la buio!
![]()

Ti do like anche se non è tuo!Volete il balletto di Gangnam? Tanto per intenderci PSY - GANGNAM STYLE (
Ed ecco a voi il balletto di Gangnam
I file devo essere inseriti dentro la cartella pack. Appena lo inserite premete il numero 2.
Il file contiene: Index - patch_dance.eix - patch_dance.epk.
Download: Gangnam Style by LasVegas.rar
Scansione: Non serve in quanto sono file .eix e .epk
Se serve farò un video su come inserirlo...
N.B. Per gli altri giocatori vedere il vostro balletto devono avere anche loro questo file.
Sono ben accettati +1![]()
Ti do like anche se non è tuo!
speriamo.... xke mi so rotto i maroni voglio vedere i bonus veri di scarpe regnantiNu, la fanno stanotte o domani ...
ci paghi un P******Raga io ho droppato 10 euro,con quelli cosa me ne faccio?
Me lo chiedo anche io visto che ne ho 120Raga io ho droppato 10 euro,con quelli cosa me ne faccio?

Me lo chiedo anche io visto che ne ho 120![]()
Perchè citi me?I bonus delle corazze non sono quelli che vedete scritti, nemmeno lo staff sa quali siano reali.
Idem per lo spadone e per le scarp epiche. Sistemate un po' questo schifo visto che è la base di tutto, dopo il riuscire a stare on.

Perchè evidentemente ho sbagliato a cliccare su 'Rispondi Citando' invece di 'Rispondi'. Sorry.Perchè citi me?![]()
120€ LOL
io ho 12.000€ del monopoli, se vi possono servire![]()

I bonus delle corazze non sono quelli che vedete scritti, nemmeno lo staff sa quali siano reali.
Idem per lo spadone e per le scarp epiche. Sistemate un po' questo schifo visto che è la base di tutto, dopo il riuscire a stare on.
Fa nulla :3Perchè evidentemente ho sbagliato a cliccare su 'Rispondi Citando' invece di 'Rispondi'. Sorry.

fa e come xDFa nulla :3
sei la stessa di darkmetin2?Fa nulla :3