S
Shin™
Guarda io pensavo che tutt erano normali,ciè non moddati>!!Comunque non so se Mr.Green è moddato o no,perchè non ho mai combatutto con lui!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non e nulla di sicuro poi ti faccio sapereChi??
genio l'italiano non lo capisic è xd non è green il moddato ma green ed io abbiamo scoperto i moddati ,,,,,,,,Guarda io pensavo che tutt erano normali,ciè non moddati>!!Comunque non so se Mr.Green è moddato o no,perchè non ho mai combatutto con lui!!

ps non è nulla di sicuro ma al 70% e cosìLoL,scusa non ho letto bene bene![]()
Mandami un pvt in game appena logga e dimmi chi sono questips non è nulla di sicuro ma al 70% e così
se non li batto io sono moddati ahahhanon sono moddati di statu o altro 1 ha arma ultra moddata (bonus ke non possono mai uscire) l'altra con una corazza gli tiro solo 2.8k di tranello e ocon un altra 5.7k cioè il danno ke faccio a kiunque tranne ai neri ke si prendono 3.7Mandami un pvt in game appena logga e dimmi chi sono questise non li batto io sono moddati ahahha

Tosi non c'è nesx di moddato i pugnali sono usciti da un mio errore che ho pociato questa mattina gia fixato...
Invece all'altro ho girato xk aveva palesemente usato switch perchè era troppo perfetta

Ora funziona tutto nuovamente! troppo perfetta vuol dire che sicuramente ha usato switch e glie li ho gitati...
Registrazione attiva

Ah,quindi se ad uno ora esce davvero bonus perfetto verrà girato per presunto switch,siam messi beneTosi non c'è nesx di moddato i pugnali sono usciti da un mio errore che ho pociato questa mattina gia fixato...
Invece all'altro ho girato xk aveva palesemente usato switch perchè era troppo perfetta

Si,però ha girato un item perfetto,che succede ora?Lo rimborsate?Non voleva dire quello, lo swhitch è LEGALE.
MA KI SEI IN GAME?Quasi quasi mi faccio pure io sura con 51 medi, voglio vedere chi non cade -.-"
NO,,,,,mi devo per forza registrare a 4shared per scaricarmi il client ? <.<